FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!

Messaggio Da serieA Mer Giu 29, 2016 2:32 pm

serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!

Messaggio Da serieA Mer Giu 29, 2016 2:32 pm

serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!

Messaggio Da serieA Mer Giu 29, 2016 2:32 pm

serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!

Messaggio Da pessimielementi Ven Lug 22, 2016 1:48 pm

UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Aaa10

ANDREA ARRIGONI

“In questa fase stiamo lavorando tanto com’è giusto che sia. Questo periodo ci permette di approfondire la conoscenza tra di noi, vivendo tutto il giorno insieme, e il gruppo si sta formando. Come avevo avuto modo di dire in precedenza, non conoscevo personalmente i miei nuovi compagni, ma dopo questi primi giorni di ritiro posso dire che sono tutti dei bravi ragazzi. Ad ora abbiamo disputato solo un test amichevole. Nella prima uscita abbiamo cercato di mettere in pratica quei concetti che abbiamo sviluppato con mister Padalino in questi allenamenti. Sicuramente sono dei test che diciamo così lasciano il tempo che trovano, ma sono utili per mettere in pratica quello che proviamo e, comunque, in campo si è vista qualche buona giocata. Le parole d’apprezzamento di mister Roselli su di me? Con lui ho vissuto un bel periodo a Cosenza, ci lega un rapporto di grande stima reciproca. Nell’ultima annata non ho saltato neanche un minuto nelle gare di campionato, spero di avere questa costanza anche in maglia giallorossa. Chi mi ha impressionato dei nuovi compagni? Premesso che siamo un ottimo gruppo, dico che Mancosu e Lepore sono due giocatori con dei numeri importanti, hanno qualità e gamba per fare molto bene.”

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2319-andrea-arrigoni
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11351
Punti : 12106
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!

Messaggio Da cheva Mer Ago 10, 2016 10:54 am

cheva
cheva

Numero di messaggi : 4834
Punti : 5122
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: ANDREA ARRIGONI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.