FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


DISCLAIMER Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

DISCLAIMER

Andare in basso

DISCLAIMER Empty DISCLAIMER

Messaggio Da Admin Dom Ago 31, 2008 5:35 am

Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio.
Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi del nostro forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.
Gli utenti sono inoltre i soli responsabili del materiale ( foto, file, video, etc) che allegano ai loro messaggi.tutti i messaggi del nostro forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili. Gli utenti sono inoltre i soli responsabili del materiale ( foto, file, video, etc) che allegano ai loro messaggi.
L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile.
Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato).
L'indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni.
L'utente concorda che l'amministratore i moderatori e webmaster di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario.
Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database.
Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, Webmaster, Amministratore e i Moderatori non sono ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3423
Punti : 3590
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 54

http://www.tifosilecce.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.