FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria

UFFICIALE: OUSMANE DRAME’ IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
PREVISIONI

UFFICIALE: OUSMANE DRAME’ IN PRESTITO AL LECCE!

+4
pessimielementi
meridionale
salentino
salentuno
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UFFICIALE: OUSMANE DRAME’ IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: OUSMANE DRAME’ IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da salentino Gio Gen 31, 2013 10:28 pm

UFFICIALE: OUSMANE DRAME’ IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 Cattur23
salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: OUSMANE DRAME’ IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: OUSMANE DRAME’ IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da salentino Gio Gen 31, 2013 10:29 pm

UFFICIALE: OUSMANE DRAME’ IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 Us_lec10
salentino
salentino

Messaggio Da meridionale Ven Feb 01, 2013 10:20 pm

UFFICIALE: OUSMANE DRAME’ IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 D_ambr10

Presentati D'Ambrosio e Dramè.

E’ stato l’a.d. Antonio Tesoro a fare gli onori di casa, presentando Dario D’Ambrosio e Ousmane Dramè (Fatic non è ancora a Lecce). Il responsabile dell’area tecnica presentando D’Ambrosio ha detto che “Dario si è macchiato di un peccato, dando l’avvio alla nostra crisi. Ora è qui ed evidentemente la dovrà risolvere. A parte le battute è un giocatore su cui abbiamo puntato, tesserandolo a titolo definitivo con un contratto di tre anni. Per quanto riguarda Dramè è un giocatore di assoluta prospettiva, c’è stata la possibilità di prenderlo e l’abbiamo colta al volo e sono sicuro che ci darà una grossa mano”. Antonio Tesoro ha analizzato ad ampio raggio il mercato di gennaio, un mercato “effervescente, che avremmo evitato, però la nostra intenzione era quella di risolvere le problematiche emerse. Devo dire che non ci sono stati dei colpi mancati. Mister Toma non aveva chiesto alcun innesto, però abbiamo preso dei giocatori forti per la categoria e di prospettiva, per rischiare il meno possibile. Per quanto riguarda la cessione di Ferrario ho scoperto alle 19.03 che il Pescara non aveva depositato il contratto che avevamo firmato.”

La prima domanda che è stata rivolta a D’Ambrosio è stata sul gol segnato al Lecce ed il difensore campano, proveniente dal Lumezzane, ha risposto ricordando che “dei tre gol realizzati in questo campionato, quello è stato l’unico fatto di testa. Con il Lumezzane quando affrontammo il Lecce sapevamo di affrontare una grande squadra e per questo riuscimmo ad essere concentrati al 100%. Chiunque affronti il Lecce lo fa in maniera differente rispetto ad un altro avversario. Sono entusiasta di questo trasferimento, arrivo in una grandissima società, con un pubblico invidiabile e spero di dare il mio contributo alla squadra, sapendo che siamo artefici del nostro destino.”

L’esterno offensivo Dramè si allena agli ordini di mister Toma già da alcuni giorni. Nel 4-2-4, racconta Dramè, mister Toma “mi sta impiegando sulla sinistra e questo mi permette di tagliare verso il centro, visto che il mio piede naturale è il destro. A me piace giocare sia sulla fascia sinistra che su quella destra, è indifferente. E’ la prima volta che mi capita di giocare con un sistema di gioco così, in passato ho giocato in un 4-3-3 o 4-2-3-1.

Sicuramente con questo modulo bisogna anche dare una mano ai compagni in chiave difensiva, se per esempio sale un terzino bisogna anche coprirgli le spalle, ma devo dire che mi piace giocare così, perché attacchiamo e difendiamo tutti assieme. In questo mercato ho rifiutato delle proposte da parte di club di Lega Pro, perché il sogno di ogni giocatore è quello di confrontarsi ad alti livelli, però, quando è arrivata la richiesta del Lecce non ci ho pensato su due volte ad accettare, perché quella salentina è una piazza importante.”

http://www.tifosilecce.com/f4-calciomercato-lecce
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998

Messaggio Da meridionale Dom Feb 17, 2013 10:25 am

UFFICIALE: OUSMANE DRAME’ IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 Ousman10
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998

Messaggio Da pessimielementi Lun Feb 18, 2013 11:09 pm

BENVENUTO!!!
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11394
Punti : 12151

Messaggio Da curvagiallorossa Lun Apr 22, 2013 2:29 pm

In merito alle notizie, riportate da alcuni organi di stampa e riguardanti, presumibilmente, il calciatore Ousmane Dramè, l’U.S. Lecce, se i fatti dovessero essere confermati, esprime la propria più ferma indignazione per quanto accaduto e annuncia l’esclusione del suddetto giocatore da tutte le attività della squadra, riservandosi di richiedere la risoluzione del contratto con procedura d’urgenza.

L’U.S. Lecce valuterà, inoltre, la possibilità di intraprendere un’azione di risarcimento danni a tutela della propria immagine.

http://www.tifosilecce.com/t1367-ousmane-drame
curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528

Messaggio Da salentino Mar Apr 23, 2013 9:01 pm

salentino
salentino

Messaggio Da corepresciatu Mer Apr 24, 2013 9:11 pm

Nota del presidente Tesoro

Mercoledì 24 Aprile 2013

In merito ad un articolo pubblicato in data odierna sul Nuovo Quotidiano di Puglia, a firma del Sig. Giovanni Conversano, nel quale sostiene che sulla vicenda Dramè “le responsabilità (qualora ce ne fossero) sarebbero da dividere tra il calciatore e la società per una serie di motivazioni che meriterebbero un’analisi a parte”, ho delle serie difficoltà a poter trovare una logica in questa affermazione. Non riesco ad immaginare quali possano essere le responsabilità di una società se un proprio tesserato, al di fuori dal contesto lavorativo, si rende protagonista di simili comportamenti.

La società annuncia, fin d’ora, che valuterà l’opportunità di procedere in sede civile e penale nei confronti del Sig. Conversano a tutela della propria immagine.

corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682

Messaggio Da ultras81 Gio Apr 25, 2013 8:43 am

ultras81
ultras81

Numero di messaggi : 4422
Punti : 4792

Messaggio Da lecceseDOC Mar Gen 28, 2014 9:03 pm

UFFICIALE: OUSMANE DRAME’ IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 Cattur23

Ousmane Dramè sta per firmare con lo Sporting Lisbona un contratto di 4 anni e mezzo con una clausola rescissoria fissata a 45 milioni di euro!!!

lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili