FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria

RITIRO U.S. LECCE - ROCCAPORENA (PG) - ESTATE 2016 - Pagina 2 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
PREVISIONI

RITIRO U.S. LECCE - ROCCAPORENA (PG) - ESTATE 2016

+5
curvagiallorossa
ultras81
meridionale
braviragazzi
lecceseDOC
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

RITIRO U.S. LECCE - ROCCAPORENA (PG) - ESTATE 2016 - Pagina 2 Empty Re: RITIRO U.S. LECCE - ROCCAPORENA (PG) - ESTATE 2016

Messaggio Da braviragazzi Lun Lug 25, 2016 9:33 pm

braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137

Torna in alto Andare in basso

RITIRO U.S. LECCE - ROCCAPORENA (PG) - ESTATE 2016 - Pagina 2 Empty Re: RITIRO U.S. LECCE - ROCCAPORENA (PG) - ESTATE 2016

Messaggio Da braviragazzi Lun Lug 25, 2016 9:34 pm

RITIRO U.S. LECCE - ROCCAPORENA (PG) - ESTATE 2016 - Pagina 2 Aaa10

L’U.S. Lecce comunica che, dopo quattro anni, torna la Scuola Calcio Ufficiale. Villa Convento sarà nuovamente la casa del Settore Giovanile e della Scuola Calcio. Successivamente saranno rese note tutte le info riguardanti data d’inizio dell’attività e modalità d’iscrizione.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2343-scuola-calcio-ufficiale-u-s-lecce
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137

Messaggio Da meridionale Mar Lug 26, 2016 2:04 pm

Contessa: "Si sta formando un gruppo solido".

“Nel Lecce ho fatto tutta la trafila nel settore giovanile, dai Giovanissimi fino alla Primavera, avendo come allenatori Marchello, Maragliulo e Brunetti. Nel 2008 la mia strada e quella del Lecce si sono divise ed ho fatto un percorso differente. Ritornare a vestire ora la maglia giallorossa non posso vederla come una rivincita, perché le cose sono cambiate nel corso degli anni. Ovviamente non nutro alcun rancore per come sono andate le cose, anzi, in questi anni ho sempre seguito le sorti del club giallorosso. Ora mi si presenta una grossa opportunità, una delle più grandi, perché avere la possibilità di prendermi delle soddisfazioni a casa mia varrebbe doppio. Il gruppo che si sta formando in questi giorni di ritiro mi sembra solido. Lepore, Cosenza e Camisa sono il collante per i nuovi. Tutti stanno facendo la propria parte nella formazione del gruppo, da noi calciatori, allo staff tecnico alla dirigenza. In questi giorni stiamo lavorando sia da un punto di vista fisico che tecnico-tattico, cercando di assimilare ciò che ci chiede mister Padalino. Finora abbiamo disputato due gare amichevoli, sabato prossimo, con l’esordio nella Tim Cup, ci aspetterà un banco di prova differente. L’Altovicentino l’altro giorno ha pareggiato con il Chievo, nelle due ultime stagioni hanno disputato dei campionati di alto livello nella propria categoria. Cosa ci vuole per fare un buon campionato? Ci vuole tanta costanza e determinazione. A mio modo di vedere avere in rosa giocatori di categoria superiore non è sinonimo di essere sicuri di vincere, perché anche se sei inferiore tecnicamente ma hai delle basi solide la puoi spuntare.”
https://tifosilecce.forumattivo.com/t2321-sergio-contessa
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998

Messaggio Da ultras81 Mar Lug 26, 2016 10:11 pm

Mieru pezzetti e cazzotti

RITIRO U.S. LECCE - COTRONEI (KR) - ESTATE 2016

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2307-ritiro-u-s-lecce-cotronei-kr-estate-2016
ultras81
ultras81

Numero di messaggi : 4422
Punti : 4792

Messaggio Da curvagiallorossa Lun Ago 01, 2016 11:37 am

Abbonamenti a quota 2.132!!!

La Campagna Abbonamenti, che è partita lunedì scorso, fa registrare 2.132 tessere sottoscritte. Questo dato, riferito alla serata di sabato scorso, va così suddiviso:

Curva 940

Tribuna Est 589

Tribuna Centrale Inferiore 297

Tribuna Centrale Superiore 293

Poltronissime 13

Da questa mattina parte la vendita libera sui posti, essendo terminata la settimana di prelazione per i vecchi abbonati.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2310-campagna-abbonamenti-lecce-calcio-stagione-2016-2017
curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528

Messaggio Da corepresciatu Lun Ago 01, 2016 7:41 pm

RITIRO U.S. LECCE - ROCCAPORENA (PG) - ESTATE 2016

La comitiva giallorossa partirà domani mattina alla volta di Roccaporena (Perugia), dove alloggerà presso l’Hotel Roccaporena, sfruttando il campo da gioco situato all’interno della stessa struttura. Gli uomini di mister Padalino sono attesi dalla gara con l’Ascoli, valevole come Secondo Turno Eliminatorio di Tim Cup (la società marchigiana ha chiesto il posticipo della gara per motivi organizzativi). Questa la lista dei giocatori convocati dal tecnico giallorosso per la partita di Tim Cup, con relativa numerazione di maglia valevole per questa competizione:

1 Bleve
2 Vitofrancesco
3 Contessa
4 Mancosu
5 Cosenza
6 Arrigoni
8 De Feudis
9 Vutov
10 Lepore
11 Pacilli
!2 Chironi
14 Giosa
18 Caturano
19 Vinetot
20 Maimone
21 Fiordilino
22 Gomis
23 Ciancio
24 Doumbia
25 Persano
26 Morello
27 Capristo
28 Monaco

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2352-ritiro-u-s-lecce-roccaporena-pg-estate-2016
corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682

Messaggio Da pessimielementi Mar Ago 02, 2016 12:44 pm

RITIRO U.S. LECCE - ROCCAPORENA (PG) - ESTATE 2016 - Pagina 2 Oio10

FERDINANDO VITOFRANCESCO

"Un onore giocare con la maglia giallorossa al Via del Mare".

“Sabato è stata la prima gara ufficiale della stagione. Considerato che nell’undici sceso in campo eravamo quasi tutti nuovi e che a questo punto della preparazione, certamente, non potevamo avere i novanta minuti nelle gambe, si può essere soddisfatti. C’è stata qualche sbavatura, ma era la prima gara. E’ normale che brillantezza e rapidità arriveranno nel momento in cui vai a smaltire i carichi di lavoro effettuati in preparazione. Quello che mi ha colpito è il gruppo, che alla fine è quello che conta. Siamo già affiatati tra di noi e lottavamo su ogni pallone. L’intesa tra di noi non potrà che crescere con il passare del tempo. Ci vuole del tempo per conoscere sempre meglio i compagni, capire al volo i movimenti che fanno. Ripeto, ho avuto una bella impressione, in campo c’era grinta e voglia di recuperare subito la palla. Questa sarà la mia prima esperienza nel girone C della Lega Pro. Quello che cambia rispetto agli altri gironi è il fattore agonistico, si gioca sui campi caldi e bisogna mantenere la giusta freddezza. Lo scorso anno con l’Alessandria sono riuscito a fornire 9 assist, possiamo dire che è una mia caratteristica. Mi da una grande soddisfazione mettere un compagno nelle condizioni di andare a rete, ricevere il suo abbraccio e ringraziamento. Sabato scorso è stato il primo impatto con il Via del Mare. Ci ho giocato da avversario con Perugia e Grosseto, è uno stadio che fa una certa impressione. Quest’anno sarà un onore per me giocare al Via del Mare indossando la maglia giallorossa e speriamo che alla fine riusciremo a toglierci delle grandi soddisfazioni. La prossima gara di Tim Cup con l’Ascoli? Rispettiamo tutti gli avversari, loro sono di una categoria superiore rispetto a noi. Lo scorso anno, raggiungendo la semifinale di Tim Cup con l’Alessandria, mi ha insegnato che quando c’è il gruppo e voglia di vincere non ci sono limiti.”
https://tifosilecce.forumattivo.com/t2325-ferdinando-vitofrancesco
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11399
Punti : 12156

Messaggio Da salentino Mer Ago 03, 2016 10:52 am

Ieri primo allenamento a Roccaporena.

Dopo essere arrivati nel pomeriggio di ieri all'Hotel Roccaporena i 23 giocatori presenti sono scesi subito in campo agli ordini di mister Padalino. Il programma di oggi prevede una doppia seduta.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2352-ritiro-u-s-lecce-roccaporena-pg-estate-2016
salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914

Messaggio Da serieA Gio Ago 04, 2016 7:06 pm

Giovedì 4 Agosto 2016

Nel ritiro di Roccaporena mister Padalino ha fatto svolgere una doppia seduta d'allenamento. Il lavoro del mattino è stato incentrato su esercizi atletici svolti in palestra, mentre nel pomeriggio spazio a tattica e partitelle. Si è allenato regolarmente con i nuovi compagni il neo giallorosso Giuseppe Torromino.

serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557

Messaggio Da curvagiallorossa Sab Ago 06, 2016 10:16 am

RITIRO U.S. LECCE - ROCCAPORENA (PG) - ESTATE 2016 - Pagina 2 Fff10

Venerdì 5 Agosto 2016

Sfruttando la mattinata libera concessa da mister Padalino, un gruppo di calciatori giallorossi si è recato presso il Santuario di Santa Rita da Cascia, distante pochi chilometri dal ritiro di Roccaporena. Nel pomeriggio è stato svolto un lavoro tattico e partitelle, alle quali hanno partecipato tutti i giocatori a disposizione.

curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili