FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria

LECCE-CHIEVO (12/12/2010) - Pagina 2 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
PREVISIONI

LECCE-CHIEVO (12/12/2010)

+5
corepresciatu
ulsenzapadroni
cheva
lecceseDOC
salentino
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LECCE-CHIEVO (12/12/2010) - Pagina 2 Empty Re: LECCE-CHIEVO (12/12/2010)

Messaggio Da salentuno Dom Dic 12, 2010 9:29 am

De Canio: 'Chievo, gara molto insidiosa'

“Rispoli come centrale difensivo può essere una soluzione, sono diversi mesi che si sta allenando in quella posizione. Piatti sta lavorando bene, sta superando un periodo di appannamento che un giocatore può incontrare, a maggior ragione se viene da un campionato differente. Se il Chievo può accusare le fatiche della gara di mercoledì? Nell’arco dei novanta minuti potrebbe succedere, ma questo di certo non è un elemento di fiducia da considerare. La mia fiducia, invece, si basa sulla considerazione che la mia squadra nell’ultima partita contro il Genoa è stata molto accorta, ha disputato una buona gara sotto il profilo tecnico – tattico. Per questo ho la fiducia che i ragazzi possano ripetere questa prestazione, magari, con qualche errore in meno. Il Chievo ha una buona base tecnica, esprime un suo gioco con molta naturalezza ed una grossa capacità di verticalizzare. Se dovessimo commettere l’errore di pensare di affrontare una squadra di basso livello faremmo un grosso sbaglio. Quella di domani è una gara più pericola delle ultime disputate in casa contro Sampdoria e Genoa.”
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971

Torna in alto Andare in basso

LECCE-CHIEVO (12/12/2010) - Pagina 2 Empty Re: LECCE-CHIEVO (12/12/2010)

Messaggio Da salentuno Dom Dic 12, 2010 9:33 am

LECCE-CHIEVO (12/12/2010) - Pagina 2 Chevan10

La Corte di Giustizia Federale si è riunita questo pomeriggio per esaminare il ricorso della società avverso la decisione del Giudice Sportivo, che ha squalificato per cinque giornate Chevanton, a seguito dell'espulsione rimediata nella gara contro la Sampdoria. Il ricorso, presentato dall'Avv. Saverio Sticchi Damiani, è stato parzialmente accolto e la squalifca è stata ridotta a quattro giornate. L'attaccante giallorosso, pertanto, tornerà a disposizione di mister De Canio per il derby contro il Bari.
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili