FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria

de canio : sempre peggio Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
PREVISIONI

de canio : sempre peggio

3 partecipanti

Andare in basso

de canio : sempre peggio Empty de canio : sempre peggio

Messaggio Da malecarne Mer Set 22, 2010 11:22 pm

4 partite: confusione totale del mister

parliamo di gioco? 4 partite 2 gol uno su rigore e zero tiri in porta!
pericolosi solo su sporadiche iniziative dei singoli,che appena si rendono pericolosi vengono imediatamente sostituiti (vedi Piatti che si procura DA SE' una occasione,e viene messo fuori prima che ne FACCIA QUALCHE ALTRA).

PER NON PARLARE DI QUALE SAREBBE LA FORMAZIONE TITOLARE! ALLA FACCIA DEL TURN OVER..O DOVREMMO DIRE DELL'OTTUSAGGINE?

DE CANIO!?!??! A QUANDO LE RISPOSTE..?

malecarne

Numero di messaggi : 2
Punti : 4

Torna in alto Andare in basso

de canio : sempre peggio Empty Re: de canio : sempre peggio

Messaggio Da IOTIFOLECCE Gio Set 23, 2010 12:20 am

Sono d'accordo sulla confusione che attanaglia (e dimostra) De Canio, ma per quanto mi riguarda resto fiducioso sul Mister. Sembra di rivivere l'inizio stentato dello scorso anno; poi De Canio trovò la quadratura del cerchio.
Il problema è che questa è la A, non la B. E il torneo prevede 4 gare in meno, tra l'altro!
Da tifoso è difficile entrare nel merito tecnico-tattico, ma ci provo ugualmente.
Ho notato (è la mia lettura della gara) che abbiamo cambiato l'intero trio d'attacco, ma non è cambiato nulla in meglio. Anzi, l'uscita di Piatti (che pure sembra avere ampi margini di miglioramento) ha reso ulteriormente più evanescente la squadra.
Il Lecce non ha più l'impianto di gioco, le intenzioni tattiche dello scorso anno: le vie laterali non vengono neanche prese in considerazione; si va troppo per vie verticali, si cincischia a centrocampo, si opta spesso per inutili lanci lunghi, non si creano spazi e assists per gli attaccanti.
E' evidente l'imbarazzo tattico che vive la squadra, complice anche (...forse) il continuo turn over applicato da De Canio che, almeno in questo frangente, palesa una certa confusione, più che una ricerca di equilibri.
Non per nulla siamo il peggior attacco, con due gol derivanti da calci piazzati.
Io non sparo a zero sul Mister, ma gradirei, da Tifoso, capire cosa ha in mente De Canio e la sua spiegazione più plausibile in merito.
SEMPRE FORZA LECCE!
IOTIFOLECCE
IOTIFOLECCE

Numero di messaggi : 6
Punti : 6

Messaggio Da IOTIFOLECCE Gio Set 23, 2010 12:23 am

P.S.: ...e continuo a non capire l'utilizzo di Vives in quel ruolo, benché il bravo Beppe meriti tutto il nostro apprezzamento per il suo spirito di sacrificio e collaborazione!
IOTIFOLECCE
IOTIFOLECCE

Numero di messaggi : 6
Punti : 6

Messaggio Da ultras81 Gio Set 23, 2010 6:57 pm

IOTIFOLECCE ha scritto:Sono d'accordo sulla confusione che attanaglia (e dimostra) De Canio, ma per quanto mi riguarda resto fiducioso sul Mister. Sembra di rivivere l'inizio stentato dello scorso anno; poi De Canio trovò la quadratura del cerchio.
Il problema è che questa è la A, non la B. E il torneo prevede 4 gare in meno, tra l'altro!
Da tifoso è difficile entrare nel merito tecnico-tattico, ma ci provo ugualmente.
Ho notato (è la mia lettura della gara) che abbiamo cambiato l'intero trio d'attacco, ma non è cambiato nulla in meglio. Anzi, l'uscita di Piatti (che pure sembra avere ampi margini di miglioramento) ha reso ulteriormente più evanescente la squadra.
Il Lecce non ha più l'impianto di gioco, le intenzioni tattiche dello scorso anno: le vie laterali non vengono neanche prese in considerazione; si va troppo per vie verticali, si cincischia a centrocampo, si opta spesso per inutili lanci lunghi, non si creano spazi e assists per gli attaccanti.
E' evidente l'imbarazzo tattico che vive la squadra, complice anche (...forse) il continuo turn over applicato da De Canio che, almeno in questo frangente, palesa una certa confusione, più che una ricerca di equilibri.
Non per nulla siamo il peggior attacco, con due gol derivanti da calci piazzati.
Io non sparo a zero sul Mister, ma gradirei, da Tifoso, capire cosa ha in mente De Canio e la sua spiegazione più plausibile in merito.
SEMPRE FORZA LECCE!

De Canio deve un pò schiarirsi le idee...
ultras81
ultras81

Numero di messaggi : 4422
Punti : 4792

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili