FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024 - Pagina 2 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024 - Pagina 2 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024

Messaggio Da leccezionale Mar Giu 27, 2023 5:19 pm

CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024 - Pagina 2 Robert10

UFFICIALE: ROBERTO D'AVERSA E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1^ squadra è stata affidata a mister Roberto D'Aversa.
Il tecnico ha sottoscritto un accordo della durata di un anno, con opzione in caso di raggiungimento della salvezza.
Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister D’Aversa l’allenatore in seconda Andrea Tarozzi, il collaboratore tecnico Salvatore Sullo, il collaboratore tecnico e match analyst Simone Greco, il preparatore atletico Danilo Massi, il preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t3384-ufficiale-roberto-d-aversa-e-il-nuovo-allenatore-del-lecce
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11775
Punti : 12633
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024 - Pagina 2 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024

Messaggio Da leccezionale Mar Lug 25, 2023 11:10 am

CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024 - Pagina 2 11136


L’U.S. Lecce comunica che, tenuto conto delle numerose richieste pervenute relativamente all’esigenza di cambio posto dei vecchi abbonati e della possibilità di nuove sottoscrizioni per componenti dello stesso nucleo familiare, si è deciso di ridurre il periodo della pausa tecnica prestabilita e anticipare l’inizio della vendita libera a venerdì 04/08 anziché lunedì 07/08.

Restano invariate le modalità di vendita.

PUNTI VENDITA
1) ONLINE su uslecce.vivaticket.it solo per acquisto di:
- Abbonamenti digitali caricati su card USLECCE CARD (Tessera del Tifoso) e USLECCE PROGRAM;
- Web A4 versione digitale dell’abbonamento tradizionale.

Si consiglia di optare per l’acquisto di abbonamenti in formato WEB A4.

Dal sito uslecce.vivaticket.it, l’abbonamento verrà caricato direttamente in formato pdf A4 sul profilo personale MyVivaticket dell’acquirente. Questa tipologia di abbonamento potrà essere utilizzato in digitale scaricandolo sul proprio smartphone o su cartaceo in modalità print@home (stampa a casa).

Nel corso del campionato l’abbonamento potrà essere ceduto per le singole gare a chiunque (nel rispetto delle categorie di tariffe), senza la necessità di consegnare alcuna card all’utilizzatore. La ricevuta dell’avvenuto “cambio nome”, riportante un codice a barre, dovrà essere inviata per email, tramite telefono o consegnata su carta alla persona che utilizzerà l’abbonamento per la determinata gara.

Con la versione digitale dell’abbonamento tradizionale WEB A4, inoltre, si esclude il disagio di possibile smarrimento dell’abbonamento o problemi di lettura ai tornelli che, talora, si verificano con le card tradizionali.

2) PUNTI VENDITA RETE VIVATICKET

3) STADIO (accesso porta n. 3) - dal lunedì al venerdì orario continuato 10.00 / 18.00 - sabato 10.00 / 13.00 (esclusivamente sabato 05/08 orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00)

4) BANCA POPOLARE PUGLIESE (Filiale Via XXV Luglio – Lecce - solo finanziamenti) - dal lunedì al giovedì 8.30 / 13.00 - 15.15. / 16.55 – venerdì 8.30 / 13.00 – 15.15. / 16.00

Si ricorda inoltre che, in caso di mancato rinnovo dell’abbonamento nel periodo di prelazione, con l’inizio della vendita libera e fino al termine della campagna abbonamenti (fissato per venerdì 18/08 ore 20:00) si perderà esclusivamente il diritto al del posto della scorsa stagione ma si conserverà l’agevolazione alla tariffa “RINNOVO VECCHI ABBONATI”.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t3376-campagna-abbonamenti-lecce-calcio-serie-a-stagione-2023-2024
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11775
Punti : 12633
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024 - Pagina 2 Empty In merito agli abbonamenti ho riscontrato un disagio non poco spiacevole, volevo fare l'abbonamento per me e due ragazzini , ma il punto vendita poteva farmene solo due cosi ho fatto prima i loro e poi sono ritornato per fare il mio ma non ho più trovato

Messaggio Da Maria Paiano Sab Ago 19, 2023 10:56 pm

In merito agli abbonamenti ho avuto un disagio non poco spiacevole, dovevo fare tre abbonamenti due ragazzinibe un adulto il punto venditavpoteva farne solo due e ho fatto prima i loro, quando dono tornato per fare il mio mondo ho più trovato posto , ora non posso mica mandarli da soli sono piccoli come posso risolvere?

Maria Paiano

Numero di messaggi : 2
Punti : 2
Data d'iscrizione : 19.08.23

A Maria Paiano piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024 - Pagina 2 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024

Messaggio Da pessimielementi Dom Ago 20, 2023 11:01 pm

Maria Paiano ha scritto:In merito agli abbonamenti ho avuto un disagio non poco spiacevole, dovevo fare tre abbonamenti due ragazzinibe un adulto il punto venditavpoteva farne solo due e ho fatto prima i loro, quando dono tornato per fare il mio mondo ho più trovato posto , ora non posso mica mandarli da soli sono piccoli come posso risolvere?

Contatta la Società sono disponibilissimi!
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11355
Punti : 12110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024 - Pagina 2 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024

Messaggio Da Maria Paiano Dom Ago 20, 2023 11:02 pm

Come faccio a contattare la società

Maria Paiano

Numero di messaggi : 2
Punti : 2
Data d'iscrizione : 19.08.23

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024 - Pagina 2 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024

Messaggio Da leccezionale Lun Gen 08, 2024 7:34 pm

CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024 - Pagina 2 Eee14

L’U.S. Lecce comunica che la consegna del gadget omaggio, annunciato in sede di presentazione della Campagna Abbonamenti 2023/2024, avverrà a partire da lunedì 05 febbraio presso lo Stadio Via del Mare.

I 21.247 abbonati potranno ritirare la sciarpa secondo le modalità che verranno comunicate successivamente.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t3376-campagna-abbonamenti-lecce-calcio-serie-a-stagione-2023-2024

leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11775
Punti : 12633
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024 - Pagina 2 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI LECCE CALCIO SERIE A STAGIONE 2023/2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.