FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


SAVINO TESORO Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

SAVINO TESORO

+2
salentuno
lecceseDOC
6 partecipanti

Andare in basso

SAVINO TESORO Empty SAVINO TESORO

Messaggio Da lecceseDOC Gio Feb 21, 2013 11:19 pm

lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

SAVINO TESORO Empty Re: SAVINO TESORO

Messaggio Da lecceseDOC Gio Feb 21, 2013 11:20 pm

lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

SAVINO TESORO Empty Re: SAVINO TESORO

Messaggio Da salentuno Sab Mar 02, 2013 10:10 am

SAVINO TESORO Cda_le10
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

SAVINO TESORO Empty Re: SAVINO TESORO

Messaggio Da pessimielementi Ven Lug 12, 2013 3:33 pm

Nota del presidente Tesoro.

Venerdì 12 Luglio 2013

In merito alle notizie riportate dagli organi di stampa e alle dichiarazioni rese dal Sig. Corrado Iurlano, in merito ad un suo interessamento <rispetto le sorti dell’U.S. Lecce>, prendo atto di questa sua volontà. Già in passato abbiamo ribadito più volte che la mia famiglia non ha preclusioni verso nessuno e, pertanto, siamo disponibili ad incontrare e confrontarci con chi ha a cuore le sorti della società, anche se tengo a precisare che nessuno di noi ha messo in vendita l’U.S. Lecce. L’essere disponibili ad incontrare persone interessate e che possano offrire delle reali garanzie, però, non significa che accetteremo situazioni che possano destabilizzare la normale attività, come avvenuto fino a questo momento. Fino ad ora non ho incontrato il Sig. Iurlano, con il quale ho avuto semplicemente un breve contatto telefonico. Se ci dovessero essere degli imprenditori seri che possono garantire all’U.S. Lecce un futuro veramente migliore, noi non saremo d’ostacolo. Prendo atto di questo risveglio d’interesse nei confronti dei colori giallorossi, anche se devo far notare come in questo nostro primo anno alla guida della società, tranne rarissime eccezioni, e non mi riferisco ai tifosi, nessuno è sembrato essere interessato alle sorti del sodalizio che rappresento. La mia famiglia ha rilevato la società in un periodo veramente particolare della sua storia, cercando di ridare a questi colori la dignità e l'onore che erano stati offuscati.

Savino Tesoro

http://www.tifosilecce.com/t1354-savino-tesoro
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11355
Punti : 12110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SAVINO TESORO Empty Re: SAVINO TESORO

Messaggio Da braviragazzi Lun Giu 16, 2014 10:04 pm

Lunedì 16 Giugno 2014

Tesoro: "I tifosi la nostra vera arma".

SAVINO TESORO Tesoro10

“Due anni fa quando ero in trattativa per rilevare la società, credevo di prendere un club di serie A o B, poi mi feci prendere dalla piazza ed accettai la Lega Pro. Dopo la sconfitta di Frosinone ho avuto la conferma di non aver sbagliato la scelta. Di rientro da Frosinone, mi sono fermato in autogrill e lì c’erano diversi nostri tifosi. I tifosi mi hanno incoraggiato, mi hanno rincuorato, perché hanno capito che anch’io vivevo il loro stesso dramma, seppur sportivo. Mi sento responsabile verso i nostri supporters, che mi hanno trasmesso, fin dall’immediato epilogo della finale, la loro forza. In questo momento sono abbastanza deluso, provato, ma da oggi inizierò a lottare più forte di prima. La nostra vera forza quest’anno sono stati i tifosi, con il loro slogan <serie A serie C siamo sempre qui> e io sono qua solo per loro. Ora ripartiamo da mister Lerda, che considero un allenatore vero verso il quale nutro grande stima e che ha dimostrato sul campo di essere bravo. Lerda è stato attaccato per il finale di partita di Frosinone, non voglio giustificarlo, ma posso assicurare che non è facile trovarsi in una situazione come quella che ha vissuto lui, sul finire della partita, con migliaia di tifosi avversari sul campo. Papini e Salvi faranno parte della rosa per il prossimo campionato. Papini ha dimostrato di essere un giocatore di sicuro affidamento e su di lui poggeremo il nostro progetto per vincere. Miccoli? Fabrizio sa che questa è casa sua, è una situazione che affronteremo a breve, il ragazzo starà ancora smaltendo la delusione. In questo momento la società sa quello che vuole fare, cioè una squadra competitiva.”

http://www.tifosilecce.com/t1354-savino-tesoro
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

SAVINO TESORO Empty Re: SAVINO TESORO

Messaggio Da maurotorino Mer Giu 18, 2014 7:35 pm

SAVINO TESORO 635231  FORZA PRESIDENTE SIAMO TUTTI CON TE  SAVINO TESORO 635231 

 SAVINO TESORO 457778   SAVINO TESORO 406422   SAVINO TESORO 457778 

 SAVINO TESORO 887497 
maurotorino
maurotorino

Numero di messaggi : 447
Punti : 447
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

SAVINO TESORO Empty Re: SAVINO TESORO

Messaggio Da serieA Gio Feb 12, 2015 1:18 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1973-savino-tesoro-annuncia-di-lasciare-il-lecce-al-termine-dellla-stagione-2014-2015

SAVINO TESORO Aaa10

SAVINO TESORO ANNUNCIA DI LASCIARE IL LECCE AL TERMINE DELLLA STAGIONE 2014/2015!

Giovedì 12 Febbraio 2015

“Ho deciso di smettere questa mia esperienza. La contestazione dei tifosi di domenica scorsa non ha spinto questa mia decisione. Certamente prendo atto di questa contestazione da parte dei tifosi, come non dimentico il loro appoggio per due anni e mezzo. Probabilmente due finali non bastano, noi abbiamo trovato il Lecce in Lega Pro e probabilmente non abbiamo saputo fare il nostro mestiere visto che non abbiamo vinto. Ribadisco che i tifosi non c’entrano nulla con la mia decisione, probabilmente avrei lasciato comunque. In generale c’è un ambiente e una politica che a volte sono ostili. Sono venuto a Lecce senza avere alcun tipo d’interesse, non ho chiesto e non mi è stato dato niente, quello che ho fatto l’ho fatto per passione. Ora sinceramente mi sono stancato. Da oggi e fino del campionato sarò ancora più vicino e più arrabbiato, calcisticamente parlando, alla squadra perché ha i mezzi per fare un ottimo campionato e raggiungere il traguardo che tutti ci siamo prefissati. Non ci sarà alcuna dimissione, poi il 30 giugno sotto a chi tocca. Non credo che con l’imprenditoria e la politica che c’è a Lecce nessuno verrà a rilevare la società. Sono convinto che la squadra non risentirà affatto di questa situazione, per loro non è cambiato nulla, però, volevo mettere nelle condizioni il territorio di avere quattro mesi per adoperarsi. In questo periodo il mio augurio è che si pensi alla squadra, facendo critiche, ove necessitino, ma che siano costruttive.”

http://www.tifosilecce.com/t1973-savino-tesoro-annuncia-di-lasciare-il-lecce-al-termine-dellla-stagione-2014-2015
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

SAVINO TESORO Empty Re: SAVINO TESORO

Messaggio Da serieA Mar Mag 19, 2015 10:55 pm

Martedì 19 Maggio 2015

Conferenza stampa del presidente Tesoro

“Avrei voluto congedarmi da questa città regalando a tutti la Serie B, soprattutto per quei tifosi che hanno gioito per le vittorie e si sono disperati per le sconfitte. Poi a Lecce c’è stato anche chi si è disperato per le sconfitte, ma anche per le vittorie. Volevo regalare la Serie B ai tifosi, a me stesso e alla mia famiglia e per una serie di motivi non ci siamo riuscii. E’ arrivato il momento di farsi da parte. Me ne vado al di la dei sacrifici economici e l’impegno che abbiamo profuso e ci tango a sottolinearlo con grande onestà. Oltre al contatto con Ferrero non si è presentato nessuno di proponibile per rilevare la società. Si dice che chiedo troppo per il Lecce? Sono tutte falsità. Credo di poter dire tranquillamente che io e la mia famiglia abbiamo dimostrato di tenerci al Lecce, nessun altro ha fatto alcunchè, ad eccezione di Betitaly, nostro sponsor. Certamente non è mia intenzione quella di recuperare i soldi che ho speso nella gestione di questi tre anni. E’ scontato che chi vuole avvicinarsi al Lecce debba avere credibilità e delle garanzie. Andrò avanti fino alla fine della stagione, pagando quello che c’è a pagare, ma il nostro tempo qui è finito. Mi sto adoperando e continuerò a farlo per dare continuità, con persone affidabili e sono fiducioso.”

http://www.tifosilecce.com/t1973p20-savino-tesoro-annuncia-di-lasciare-il-lecce-al-termine-dellla-stagione-2014-2015
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

SAVINO TESORO Empty Re: SAVINO TESORO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.