FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


PIERANDREA SEMERARO Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

PIERANDREA SEMERARO

4 partecipanti

Andare in basso

PIERANDREA SEMERARO Empty PIERANDREA SEMERARO

Messaggio Da lecceseDOC Gio Feb 21, 2013 11:24 pm

lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

PIERANDREA SEMERARO Empty Re: PIERANDREA SEMERARO

Messaggio Da lecceseDOC Gio Feb 21, 2013 11:24 pm

lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

PIERANDREA SEMERARO Empty Re: PIERANDREA SEMERARO

Messaggio Da jeton Ven Mag 17, 2013 10:35 pm

ciao mi chiamo jeton morina abbito a urago doglio provinca di brescia ho 20 anni ho giocato nel juventina covo provinca di bergamo non ho vidio a fare videre a voi se volete a provarmi sono pronto il mio sogio e andare a seria a non riesco a andare piu su perchè non ho soldi facio la prima punta anche la seconda ho fato 25 gol ho fatto 3anni fa ho giocato a urago doglio ho fatto 55 gol in un anno 2anni un fila ho vinto capo canunere se lecce mi fa fare provino non mi lascia mai andare via sono sicuro lo lascio il mio numero 3283883131 lo dico una cosa a presedente del la lecce semi fa provare il provino e io lo faco vedere la punta vera grazie

jeton

Numero di messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

PIERANDREA SEMERARO Empty Re: PIERANDREA SEMERARO

Messaggio Da braviragazzi Mer Nov 26, 2014 11:28 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1903-calcioscommesse-tre-condanne-per-bari-lecce-del-2011-ai-tifosi-400-euro-di-risarcimento

PIERANDREA SEMERARO Calcio10

Il Tribunale di Bari ha sancito tre condanne per la presunta combine del derby Bari-Lecce del 2011: una per l’ex presidente del Lecce Pierandrea Semeraro, una per l'imprenditore Quarta e una per Di Lorenzo, ex amico di Andrea Masiello.

Il Tribunale di Bari ha emesso tre condanne al termine del processo sulla presunta combine che sarebbe stata messa in atto nel derby pugliese fra Bari e Lecce del campionato di Serie A 2010-11. Il nome più noto è quello dell'ex patron giallorosso Pierandrea Semeraro.

Per lui è arrivata una condanna con sospensiva a 18 mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 10 mila euro. Sanzione identica per l'imprenditore Carlo Quarta. Pena inferiore invece per Marcello Di Lorenzo, amico del calciatore Andrea Masiello, che se l'è cavata con soli 9 mesi (sempre con sospensiva).

A carico di tutti e tre gli imputati è stato inoltre disposto il pagamento delle spese processuali e un Daspo giudiziario di 6 mesi. La sentenza del Tribunale del capoluogo pugliese è inoltre storica, perché prevede un altro dovere a carico dei tre condannati: quello del risarcimento di 400 euro a carico di ciascuno dei 260 tifosi (170 del Lecce e 90 del Bari), rappresentati dagli avvocati Giuseppe Milli e Luca Maggi, che avevano chiesto un risarcimento danni per circa un milione e mezzo di euro complessivi.

Quello verso i tifosi non è peraltro l'unico risarcimento stabilito dai giudici: 5 mila euro andranno infatti alla FIGC e altri mille alla ConfConsumatori.

Semeraro e Quarta, inoltre, sono stati interdetti per sei mesi e non potranno rivestire incarichi dirigenziali in società sportive e nemmeno partecipare ad eventi sportivi, una sorta di Daspo. In attesa di conoscere le motivazioni della sentenza Semeraro ha già annunciato che farà appello.
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

PIERANDREA SEMERARO Empty Re: PIERANDREA SEMERARO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.