FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!!

+8
lecce4ever
meridionale
curvanord
corepresciatu
cheva
leccezionale
Admin
serieA
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!!

Messaggio Da corepresciatu Ven Lug 19, 2013 5:58 pm

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Miccol10

Venerdì 19 Luglio 2013

L'U.S. Lecce comunica di aver formalizzato l'accordo per l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabrizio Miccoli. Il giocatore verrà presentato alla stampa ed ai tifosi oggi, alle ore 17.30, presso il cortile della mediateca delle Officine Cantelmo.

http://www.tifosilecce.com/t1463-miccoli-e-il-lecce-finalmente-insieme
corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!!

Messaggio Da corepresciatu Ven Lug 19, 2013 6:12 pm

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Cattur12
corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!!

Messaggio Da corepresciatu Ven Lug 19, 2013 6:20 pm

corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!!

Messaggio Da curvanord Ven Lug 19, 2013 11:05 pm

curvanord
curvanord

Numero di messaggi : 4608
Punti : 4751
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 43
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!!

Messaggio Da curvanord Ven Lug 19, 2013 11:07 pm

curvanord
curvanord

Numero di messaggi : 4608
Punti : 4751
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 43
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!!

Messaggio Da meridionale Sab Lug 20, 2013 9:31 am

meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!!

Messaggio Da meridionale Sab Lug 20, 2013 9:38 am

meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!!

Messaggio Da meridionale Sab Lug 20, 2013 10:25 am

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 M0_tml1841116985089_248786474197_1374253932625025

Presentato Fabrizio Miccoli

Venerdì 19 Luglio 2013

Fabrizio Miccoli è stato presentato questo pomeriggio a giornalisti e tifosi, accorsi in gran numero, dal presidente Savino Tesoro e dall’amministratore delegato Antonio Tesoro, che hanno voluto ringraziare l’attaccante leccese “perché se questa operazione è stata possibile lo è stato per la ferma volontà di Fabrizio di vestire la maglia giallorossa. “ Le prime parole di Fabrizio Miccoli sono state: ““per me questo è un giorno particolare, un giorno storico, il più bello della mia carriera. Finalmente è arrivata questa firma che attendevo da parecchio tempo. Per indossare la maglia del Lecce non ne ho fatto una questione di categoria e questa mia scelta lo dimostra. Voglio ringraziare la famiglia Tesoro che mi ha dato questa possibilità e che con i fatti mi ha dimostrato il loro affetto. Ringrazio anche la mia famiglia, che era pienamente d’accordo con la mia decisione . E’ un giorno che aspettavo fin da bambino, sono contento. “ Il calciatore di san Donato ha proseguito dicendo che “ in ogni squadra in cui ho militato ho sempre dato il 110%, qui triplicherò il mio impegno. Avevo delle altre offerte ma non ho potuto resistere al richiamo del Lecce. Spero, prima da tifoso e poi da calciatore del Lecce, che quest’anno si possa ottenere un traguardo importante, anche se ci aspetta un campionato difficile. Sarà fondamentale fare gruppo, stare tutti assieme e remare nella stessa direzione. Conosco mister Moriero, tra di noi c’è amicizia, però sono un professionista e rispetto i ruoli, a prescindere dal nostro rapporto.”

http://www.tifosilecce.com/t1462-ufficiale-miccoli-e-un-nuovo-giocatore-del-lecce
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!!

Messaggio Da lecce4ever Mer Ago 07, 2013 10:16 am

Martedì 6 Agosto 2013

L'U.S. Lecce comunica di aver raggiunto un accordo di affiliazione con l'ASD Fabrizio MIccoli. In virtù di tale collaborazione tutte le attività della Scuola Calcio giallorossa, dalla categoria Piccoli Amici agli Esordienti, verranno svolte in modo esclusivo dall'ASD Fabrizio Miccoli. I dettagli dell'accordo verranno illusrati giovedì pomeriggio in una conferenza stampa.

http://www.tifosilecce.com/t1151-nasce-la-scuola-calcio-fabrizio-miccoli-a-san-donato-di-lecce
lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!!

Messaggio Da lecce4ever Mer Ago 07, 2013 10:17 am

Martedì 6 Agosto 2013

L'U.S. Lecce comunica di aver raggiunto un accordo di affiliazione con l'ASD Fabrizio MIccoli. In virtù di tale collaborazione tutte le attività della Scuola Calcio giallorossa, dalla categoria Piccoli Amici agli Esordienti, verranno svolte in modo esclusivo dall'ASD Fabrizio Miccoli. I dettagli dell'accordo verranno illusrati giovedì pomeriggio in una conferenza stampa.

http://www.tifosilecce.com/t1151-nasce-la-scuola-calcio-fabrizio-miccoli-a-san-donato-di-lecce
lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE: MICCOLI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.