FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

5 partecipanti

Andare in basso

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! Empty UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da corepresciatu Mar Lug 29, 2014 5:21 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1789-ufficiale-alessandro-carrozza-al-lecce-a-titolo-definitivo

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! Alessa10

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Martedì 29 Luglio 2014

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Carrozza dall'Hellas Verona. Carrozza, originario di Gallipoli, è già in ritiro a Saint Vincent dove si sta allenando agli ordini di mister Lerda.

http://www.tifosilecce.com/t1789-ufficiale-alessandro-carrozza-al-lecce-a-titolo-definitivo
corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! Empty Re: UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da corepresciatu Mar Lug 29, 2014 5:24 pm

corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! Empty Re: UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da corepresciatu Mar Lug 29, 2014 5:26 pm

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! 375232 UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! 887497 UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! 375232 
corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! Empty Re: UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da corepresciatu Mar Lug 29, 2014 5:29 pm

Alessandro Carrozza (Gallipoli, 1º febbraio 1982) è un calciatore italiano, centrocampista del Lecce.

Iniziò la carriera agonistica in Eccellenza con la squadra della sua città, Gallipoli, con la quale scala tutte le serie fino alla Serie C1. Con il Gallipoli vince anche una Coppa Italia Lega Pro.

Dopo 90 presenze e 19 gol dall'Eccellenza pugliese 2001-2002 alla Serie C1 2006-2007, nell'estate 2007 passa poi al Pisa, con cui colleziona 15 presenze in Serie B, senza segnare nessuna rete.

Nella sessione di mercato invernale dello stesso anno passa al Taranto, dove rimane una stagione e mezzo collezionando complessivamente 37 presenze e 6 reti nel campionato di Serie C1.

Nell'estate 2009 passa al Varese, dove in due anni è protagonista della promozione in Serie B e nella stagione 2010-2011 contribuisce largamente al raggiungimento dei play-off per la promozione in Serie A collezionando in totale 59 presenze e 15 gol. L'anno dopo, colleziona 22 presenze e 4 gol per poi passare il 24 gennaio 2012 all'Atalanta, in Serie A, in prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino.

Ha esordito in Serie A con la maglia della squadra bergamasca il 15 febbraio 2012, partendo titolare nel recupero della ventunesima giornata in casa contro il Genoa, contribuendo alla vittoria della sua squadra per 1-0.

Il 2 luglio 2012 il giocatore passa in forza al Verona di mister Mandorlini, squadra di Serie B, con un contratto biennale.

Il 18 luglio 2013 si trasferisce allo Spezia con la formula del prestito annuale.

Il 29 luglio 2014 passa a titolo definitivo al Lecce.
corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! Empty Re: UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da maurotorino Mar Lug 29, 2014 6:24 pm

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! 635231  PORTACI LONTANO  UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! 635231 


 UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! 457778 UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! 406422 UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! 457778 UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! 406422 

 UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! 887497 
maurotorino
maurotorino

Numero di messaggi : 447
Punti : 447
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! Empty Re: UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da curvagiallorossa Sab Ago 09, 2014 12:09 pm

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! Aaa11

Venerdì 8 Agosto 2014

Presentazione di Carrozza e Moscardelli

Questa mattina nella sala stampa del Via del Mare sono stati presentati gli ultimi due acquisti in casa giallorossa,. A fare gli onori di casa ci ha pensato il direttore sportivo Antonio Tesoro che si è detto “fiero di essere riuscito a portare a Lecce due calciatori del calibro di Carrozza e Moscardelli. Le loro non sono state delle trattative difficili da concludere, in quanto da subito si è vista la loro piena disponibilità a sposare il nostro progetto. Per quello che riguarda, invece, il punto sul nostro mercato in uscita c’è la situazione di Benassi , probabilmente qualche nostro ragazzo andrà fuori a fare esperienza, come Bleve, Pino, Tundo. Quella che riguarda Vinetot si può considerare una trattativa chiusa, il giocatore ha già firmato, manca solo la firma del Genoa, con il quale siamo già d’accordo.” Il gallipolino Alessandro Carrozza è”onorato di essere qui a Lecce. Sono contento di essere arrivato in una piazza importante che vuole fare le cose per bene. Ho trovato un gruppo di ragazzi fantastica e vi posso assicurare che questa non è una frase di circostanza. Speriamo attraverso il lavoro di ogni settimana di poter raggiungere i nostri obiettivi. Sono un salentino e vestendo questa maglia quello che posso dire con certezza è che uscirò sempre dal campo con la maglia sudata, onorando al massimo i colori giallorossi. Negli ultimi anni ho sempre giocato sulla fascia sinistra, anche se in qualche occasione sono stato impiegato sulla destra. Mi trovo a mio agio sulla fascia mancina, ma all’occorrenza non avrei problemi ad occupare quella di destra. Non ho firmato il contratto con il Lecce a caso, credo fermamente nel Lecce.” Il primo punto toccato dall’attaccante Davide Moscardelli è stato quello dell’acco0glienrza della gente, dicendo che “fa piacere essere fermato per strada dai tifosi che ti chiedono una foto. Loro ci trasmetteranno tanto entusiasmo. Mi mancano le gare ufficiali, non vedo l’ora di cominciare. A livello fisico sto migliorando di giorno in giorno. Nella mia carriera ho sempre inseguito la salvezza nelle squadre dove ho militato, ora voglio vincere. Qui a Lecce c’è un progetto importante in una piazza che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare da avversario. Ho impiegato qualche giorno per dare la risposta definitiva al direttore, perché ho voluto condividere questa scelta con la mia famiglia, anche se per me la trattativa era ok già dopo la prima chiacchierata. Per quanto riguarda mister Lerda, su di lui ho avuto subito delle ottime sensazioni, con lui si lavora molto e trasmette a tutti noi la sua passione.”

http://www.tifosilecce.com/t1689-calciomercato-estivo-estate-2014
curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! Empty Re: UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da ultras81 Lun Feb 02, 2015 12:47 pm

Domenica 1 Febbraio 2015

L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, con la formula del prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Carrozza alla S.S. Juve Stabia.

http://www.tifosilecce.com/t1790-alessandro-carrozza
ultras81
ultras81

Numero di messaggi : 4422
Punti : 4792
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 42
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! Empty Re: UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da pessimielementi Lun Ago 22, 2016 6:15 pm

Lunedì 22 Agosto 2016

RISOLUZIONE CONSENSUALE DEL CONTRATTO CON ALESSANDRO CARROZZA!

L'US Lecce comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Alessandro Carrozza, in scadenza il 30 giugno 2017.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t1790-alessandro-carrozza
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11362
Punti : 12117
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! Empty Re: UFFICIALE: ALESSANDRO CARROZZA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.