FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


ANTONINO ASTA Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

ANTONINO ASTA

3 partecipanti

Andare in basso

ANTONINO ASTA Empty ANTONINO ASTA

Messaggio Da pessimielementi Lun Lug 06, 2015 10:41 pm

pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11355
Punti : 12110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

ANTONINO ASTA Empty Re: ANTONINO ASTA

Messaggio Da pessimielementi Lun Lug 06, 2015 10:41 pm

pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11355
Punti : 12110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

ANTONINO ASTA Empty Re: ANTONINO ASTA

Messaggio Da pessimielementi Lun Lug 06, 2015 10:42 pm

pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11355
Punti : 12110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

ANTONINO ASTA Empty Re: ANTONINO ASTA

Messaggio Da cheva Mar Lug 07, 2015 1:25 pm

Martedì 7 Luglio 2015

Presentazione di mister Asta.

ANTONINO ASTA Asta10

ANTONINO ASTA

Giorno di presentazione ufficiale per Il neo tecnico giallorosso Antonino Asta. Per il responsabile dell’area tecnica, Stefano Trinchera il nuovo tecnico “ha una grande carica, un entusiasmo incredibile. Ci ha colpito fin dal primo giorno. Com’è normale che sia, sono state fatte delle attente valutazioni su diversi profili di tecnici, ma poi abbiamo puntato con convinzione su mister Asta. E’ un allenatore che negli scorsi anni ha dimostrato di saperci fare, la sua passione per il lavoro è importante. Il profilo di Antonino Asta si sposa bene con le caratteristiche della nostra società, che vuole fare le cose per bene. Da un paio di giorni ci stiamo confrontando sulla rosa attuale e sul rafforzamento della stessa. Stiamo lavorando su diversi fronti, abbiamo scelto la figura del team manager, che sarà Claudio Vino, che è già operativo per la scelta del ritiro pre-campionato. Con mister Asta abbiamo sottoscritto un contratto annuale con opzione per il secondo.” Presenta alla conferenza anche il Dott. Corrado Liguori, che ha sottolineato come “la società è vigile sul discorso di eventuali ripescaggi. Ora le nostre attenzione sono rivolte alla Lega Pro, ma questo non vuol dire che ove vi fosse anche la più piccola possibilità noi non saremo pronti.” Le prime parole di mister Asta sono state di “ringraziamento per chi mi ha voluto fortemente qui. E’ un orgoglio e un onore essere a Lecce, dove sarei venuto anche di corsa. Non sarà certo facile, ma le sfide sono sempre quelle che ti danno la forza per fare meglio. Per me è una chance importantissima, Lecce è una piazza straordinaria. Posso assicurare che il mio impegno sarà totale, anche se poi è sempre il campo quello che decide. Voglio una squadra che corra, che in campo dia l’anima, con una mentalità vincente. Ogni allenatore ha la sua mentalità, lo scorso anno ho usato il 4-2-3-1, due anni fa il 4-3-2-1. Sarà banale, però, è giusto anche adeguarsi in funzione delle caratteristiche dei giocatori, per cercare di esaltare le loro caratteristiche. Quello che mi preme sottolineare è il fatto che al di la del sistema di gioco, voglio una squadra aggressiva, che corra e che sia propositiva. Mi avvarrò della collaborazione del mio collaboratore Francesco farina, che sarà l’allenatore in seconda.”
http://www.tifosilecce.com/t2039-ufficiale-antonino-asta-e-il-nuovo-allenatore-del-lecce
cheva
cheva

Numero di messaggi : 4834
Punti : 5122
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANTONINO ASTA Empty Re: ANTONINO ASTA

Messaggio Da cheva Mar Lug 07, 2015 1:40 pm

cheva
cheva

Numero di messaggi : 4834
Punti : 5122
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANTONINO ASTA Empty Re: ANTONINO ASTA

Messaggio Da cheva Mar Lug 07, 2015 1:43 pm

cheva
cheva

Numero di messaggi : 4834
Punti : 5122
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANTONINO ASTA Empty Re: ANTONINO ASTA

Messaggio Da lecce4ever Lun Ott 12, 2015 2:03 pm

UFFICIALE: IL LECCE ESONERA ANTONINO ASTA!

Lunedì 12 Ottobre 2015

L'U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall'incarico il tecnico Antonino Asta e l'allenatore in seconda Francesco Farina. A mister Asta ed al suo collaboratore vanno i ringraziamenti per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi di lavoro, augurando, al contempo, le migliori fortune.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2121-ufficiale-il-lecce-esonera-antonino-asta
lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

ANTONINO ASTA Empty Re: ANTONINO ASTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.