FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria

CAMPIONATO SERIE B 2009/10 - Pagina 11 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
PREVISIONI

CAMPIONATO SERIE B 2009/10

+11
braviragazzi
pessimielementi
lecce4ever
corepresciatu
ultras81
curvagiallorossa
lecceseDOC
serieA
salentuno
leccezionale
gallipolino
15 partecipanti

Pagina 11 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

CAMPIONATO SERIE B 2009/10 - Pagina 11 Empty Re: CAMPIONATO SERIE B 2009/10

Messaggio Da gallipolino Sab Nov 21, 2009 5:34 pm

CAMPIONATO SERIE B 2009/10 - Pagina 11 111cat11
gallipolino
gallipolino

Numero di messaggi : 711
Punti : 760

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO SERIE B 2009/10 - Pagina 11 Empty Gallipoli, si dimette il d.g. Fioretti. Torna Dimitri?

Messaggio Da gallipolino Gio Nov 26, 2009 11:14 pm

Il d.g. del Gallipoli Calcio Vittorio Fioretti ha rimesso il suo incarico nelle mani della società. La notizia è giunta nel primo pomeriggio di oggi, tramite una comunicazione ufficiale del presidente del sodalizio ionico, Daniele D'Odorico. Le dimissioni sono state accettate.

La società di Via S. Sebastiano ringrazia sentitamente Fioretti per il lavoro svolto sinora e sorvola sulle cause che hanno portato ad interrompere il comune progetto lavorativo: "Certi della bontà delle nostre strategie progettuali, proseguiamo nel nostro cammino sportivo ed organizzativo - ha precisato D'Odorico in una nota -. Fino a diverse valutazioni, tratterrò per me anche la delega di Direttore Generale - prosegue - perchè la delicata sfida di Salerno mi impone di non entrare nei dettagli inerenti alle divergenze sorte tra me e il sig. Fioretti, da non annoverare tra le incomprensioni di cui egli parla. Sull'argomento - conclude D'Odorico - interverrò prossimamente, spiegando con chiarezza l'intera vicenda, poichè per il momento sento l'esigenza di far sentire la mia vicinanza alla squadra".

Per la sostituzione di Fioretti, circola nelle ultime ore il nome del già direttore sportivo del Gallipoli, Gino Dimitri.
gallipolino
gallipolino

CAMPIONATO SERIE B 2009/10 - Pagina 11 Empty Gallipoli: Vittorio Fioretti smentisce le sue dimissioni

Messaggio Da gallipolino Gio Nov 26, 2009 11:15 pm

"Con riferimento alle notizie apparse sulla stampa nelle quali la società Gallipoli calcio sostiene che avrei dato le dimissioni da Direttore Generale smentisco
categoricamente di averlo fatto e anzi affermo senza tema di smentita che sono ancora a tutti gli effetti il Direttore Generale della società che milita nel campionato
di serie B nazionale".
gallipolino
gallipolino

CAMPIONATO SERIE B 2009/10 - Pagina 11 Empty D'Odorico risponde a Fioretti: "E' troppo tardi"

Messaggio Da gallipolino Gio Nov 26, 2009 11:16 pm

Fuoco incrociato tra il presidente del Gallipoli Daniele D'Odorico e colui che fino a poche ore fa era il direttore generale della squadra ionica, Vittorio Fioretti.

Con un comunicato ufficiale, D'Odorico aveva accettato le dimissioni di Fioretti, lamentandosi per l'inopportunità del momento scelto, in concomitanza con la partita tra Salernitana e Gallipoli, in programma domani sera all'Arechi.

Il comunicato con cui Vittorio Fioretti ha smentito le sue dimissioni è stato tardivo per il presidente D'Odorico, che si affida ad un altro comunicato stampa, dai toni perentori, con cui accompagna l'ex dirigente all'uscio di casa: "Sarebbe molto grave, se confermata, la voce secondo la quale il Sig. Vittorio Fioretti smentisce di aver mai dato le dimissioni dall'incarico di Direttore Generale del Gallipoli Calcio.Sarebbe molto grave, poiché, il sig. Fioretti smentirebbe se stesso, ovvero, smentirebbe le sue stesse parole pronunciate in mia presenza dinanzi a testimoni. Se le parole hanno un senso ed i fatti, tra persone perbene, sono consequenziali alle parole, noi oggi siamo qui soltanto per ratificare la volontà di colui che si è autodefinito, dandone comunicato ufficiale ai giornali (vedasi pag. 25 della "Gazzetta dello Sport" di oggi), l'ex Direttore Generale.
Di ciò, la società che presiedo non soltanto ne prende atto, ma augura al sig. Fioretti Buona Fortuna. Altrove".

"Il volontario auto allontanamento del sig. Fioretti - prosegue il comunicato - crea disturbo a tutto l'ambiente e, spero proprio, che non abbia ricadute sulla squadra. Ho, però, piena fiducia nella sapiente gestione del gruppo da parte di mister Giannini e dei suoi collaboratori.Ho piena fiducia nei calciatori che mi risulta siano stati direttamente o indirettamente raggiunti dal sig. Fioretti, il quale, come al solito, si è un po' "allargato" in qualche dichiarazione. Anche riguardo a ciò, fra qualche giorno, i miei legali verificheranno la sussistenza o meno del danno di immagine, se non proprio della calunnia. Ribadisco: la società accetta le dimissioni del sig. Fioretti, se ne fa una ragione e va avanti".
gallipolino
gallipolino

CAMPIONATO SERIE B 2009/10 - Pagina 11 Empty ESCLUSIVA TMW - Gallipoli, Angelozzi sarà il nuovo d.s.

Messaggio Da gallipolino Gio Nov 26, 2009 11:16 pm

Guido Angelozzi torna in sella: l'ex direttore sportivo del Lecce resterà in Puglia e non cambierà nemmeno colori, quelli giallorossi. E' pronto per lui infatti l'incarico di ds del Gallipoli: l'ufficialità nelle prossime ore.
gallipolino
gallipolino

CAMPIONATO SERIE B 2009/10 - Pagina 11 Empty TMW - Fioretti: "Io faccio ancora parte della societa'"

Messaggio Da Fioretti Ven Nov 27, 2009 9:48 pm

C'è grande tensione nel Gallipoli. Nelle ultime ore si sono rincorse voci di dimissioni, e successivamente di licenziamento, del direttore generale Vincenzo Fioretti. A questo proposito i microfoni di Tuttomercatoweb lo hanno raggiunto, in esclusiva, per conoscere meglio la situazione.

Prima si è parlato prima di sue dimissioni, poi di un licenziamento. Cosa c'è di vero?
"Io non ho ricevuto nessuna comunicazione".

Il presidente, con un comunicato, ha detto che lei si era dimesso davanti a testimoni
"Ed io ho smentito".

A questo punto cosa si aspetta?
"Niente, non ho dato dimissioni e quindi non mi aspetto nulla. Ho mandato due comunicati di smentita e per ora mi ritengo ancora parte del Gallipoli. Licenziamento? Se arriveranno comunicazioni dalla società ne prenderò atto".

Stasera che partita si aspetta dal Gallipoli?
"Spero che la squadra dimostri il proprio valore. E' una gara difficile, la Salernitana è in ripresa e spero che i ragazzi facciano una buona partita raccogliendo anche il risultato. Comunque io non sarò allo stadio"

Ha sentito oggi il presidente?
"No, ma la prossima settimana terrò una conferenza stampa e poi vedremo cosa succederà".

Fioretti
Ospite

Messaggio Da braviragazzi Sab Nov 28, 2009 9:16 am

CAMPIONATO SERIE B 2009/10 - Pagina 11 111cat10
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137