FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO

3 partecipanti

Andare in basso

ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO Empty ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO

Messaggio Da TATUATO Mer Mag 20, 2009 12:05 am

Dopo mesi di auto-sospensione ho deciso di tornare a scrivere (forse) l'ultimo post . Signori qsta notte voglio vomitare contro LO ZIO SEM tutta la mia rabbia tutto il mio sdegno il mio disgusto , verso una persona che dice di amare lecce ma che si comporta come un PADRE PADRONE . Caro "Zio" c'è l'hai fato capire in tutte le salse i soldi sono finti non ci sarà nessuna rivoluzione , le spese sostenute in qsti anni di gestone congiunta Semeraro-Angelozzi anno portato 1 alla distruzione di un vivaio considerato tra i più floridi in italia (totale sbando della squadra primavera) 2 una promozione sudata in bilico fino all'ultimo che non ha lasciato superstiti ma solo morti ! i sacrifici fatti per accontentare il sig.papadopulo gli onerosi ingagi pagati a dei MERCENARI una squadra composta da giocatori tutti o quasi 30enni . 3 il mancato allestimento di una squadra competitiva per affrontare uno dei più scandalosi e mediocri campionati di serie A , dove la media punti per salvarsi è bassissima e noi non ci siamo riusciti , mancati rinforzi e ulteriore denaro buttato . E ora caro ZIETTO cosa fai ? intervieni in tt le trasmissioni alzando la voce difendendo a spada tratta il tuo operato e i tuoi collaboratori .....!! LA TUA ARROGANZA CI HA STANCATO TU SEI IL MALE PER LECCE E PER IL LECCE FATTI DA PARTE SE NON HAI VOGLIA DI GARANTIRCI QUELLO CHE CI SPETTA E CHE LENTAMENTE CI HAI TOLTO ...VENDI, LASCIA LA SOCIETA' MEGLIO RIFONDARE CHE SPROFONDARE NELL'ANONIMATO PERCHE' E' QUELLA LA FINE CHE CI FARAI FARE SKIFOSO
(E NESSUNO MI VENGA A DIRE CHE SENZA SEMERARO IL CALCIO A LECCE E' FINITO PERCHE' NON E' VERO ....IL CALCIO DI SEMERARO E' FINITO) !!

MI SPIACE MA FINCHE NON CAMBIERANNO RADICALMENTE LE COSE NON METTERO' PIù PIEDE ALLO STADIO HO INVESTITO TROPPO DENARO E TROPPA SALUTE PER VEDERE UN MISERO SPETTACOLINO MANDATO AVENTI DA UNA SOCIETA' DI INCAPACI, NON VI MERITATE NULLA !!

RICORDATI LA VOCE DELLA NORD
- TIFOSI DELLA MAGLIA E NON DEL TUO DENARO , NOI TI GRIDIAMO IN CORO VATTENE SEMERARO!!-

_________________
"NOI PADRONI DEL MERIDIONE:CON ORGOGLIO E DETERMINAZIONE"[
TATUATO
TATUATO

Numero di messaggi : 37
Punti : 29
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO Empty Re: ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO

Messaggio Da benny Mer Mag 20, 2009 7:35 pm

E chi dovrebbe prenderlo il Lecce secondo te?
Qualche sceicco?
Ma se viviamo nell'anonimato... Shocked

benny
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO Empty Re: ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO

Messaggio Da TATUATO Mer Mag 20, 2009 8:00 pm

Non ti rispondo nemmeno ! tieniti lo zio sem
TATUATO
TATUATO

Numero di messaggi : 37
Punti : 29
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO Empty Re: ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO

Messaggio Da leccezionale Gio Mag 21, 2009 1:57 pm

TATUATO ha scritto:Non ti rispondo nemmeno ! tieniti lo zio sem

Semeraro con tutti i suoi limiti ci ha regalato diversi anni in serie A.
Ti sei mai chiesto come mai tante altre città italiane più grandi di Lecce (e soprattutto più ricche!) non sono mai state in serie A??? Question
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11887
Punti : 12753
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO Empty Re: ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO

Messaggio Da TATUATO Gio Mag 21, 2009 6:04 pm

si me lo sono chiesto e mi sono anche dato la risposta ...qualcuno di voi invece si è chiesto cos'ha portato questa gestione oramai quadriennale dell'unione sportiva lecce ? ... Il signor semeraro con Corvino comprava a 10 e vendeva a 1.000 da quando abbiamo perso un direttore sportivo degno di questo nome si sono visti i risultati economici e sportivi (ripeto cm tutti voi sapete la gestione papadopulo è stata la gestione con maggiori spese e meno ricavi della storia, questo perchè non c'è stata programmazione) . Io invece vi chiedo nessuno di voi ha visto l'intervento in diretta dello Zio sem su salento channel ==

_________________
"NOI PADRONI DEL MERIDIONE:CON ORGOGLIO E DETERMINAZIONE"[
TATUATO
TATUATO

Numero di messaggi : 37
Punti : 29
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO Empty Re: ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO

Messaggio Da roberto8 Gio Mag 21, 2009 7:20 pm

x tutti quelli che sono stufi di questo presidente...che pensa solo a vendere..dove sono finiti i miliardi incassati dai vari Cassetti...Tonetto...Ledesma...Franceschini....Chevantòn..
Bojinov...Stovini...Vucinic?.Tutti nelle mani di questo presidente..che quando li si trova davanti un tecnico(papadopulo) che porta il lecce in A con quei pochi soldi..e che li chiedo qualke sforzo in piu lo caccia via...k indecenza..

facebook.com/home.php#/group.php?gid=81051244153

roberto8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO Empty Re: ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO

Messaggio Da terence Gio Mag 21, 2009 7:23 pm

semeraro non ricava piu niente visto che senza corvino non si trovano più giovani che poi ti fanno guadagnare un mucchio di soldi...se avesse speso almeno la meta dei soldi guadagnati ora forse non staremo a parlare qui...

ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO 635231 ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO 948674 ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO 758283

terence
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO Empty Re: ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO

Messaggio Da veleno Sab Giu 06, 2009 10:42 am

leccezionale ha scritto:
TATUATO ha scritto:Non ti rispondo nemmeno ! tieniti lo zio sem

Semeraro con tutti i suoi limiti ci ha regalato diversi anni in serie A.
Ti sei mai chiesto come mai tante altre città italiane più grandi di Lecce (e soprattutto più ricche!) non sono mai state in serie A??? Question

Sì ci ha portati in serie A, ma siamo retrocessi subito in B. A parte il ciclo Delio Rossi il Lecce non ha espresso un gioco esaltante ed ha perso punti abbuecchiu. Quest'anno poi è stata una vergogna assurda. Abbiamo perso punti proprio stupidamente. Basta soltanto ricordare: Lecce Torino 3-3, Lazio Lecce 1-1, Lecce Atalanta 2-2, Chievo Lecce 1-1. Vuoi che continui? Hai voglia che su Salento Channel o Telerama fanno le statistiche fra Beretta e De Canio. Hanno fatto schifo tutti e due e non si venga a tirare fuori storie assurde (anche se in parte vere) di arbitraggi scandalosi o altre fantasticherie. La realtà è una sola: il Lecce è calato in B perchè c'è stata la volontà di calarci. Tatuato sono pienamente d'accordo con te. Si parla di Moriero e di rivoluzione radicale. Io non ci credo più. I soldi ricavati dai veri campioni che abbiamo avuto sono finiti nelle tasche del presidente. Hanno comprato gente che non ha passione. Guardate il Tir: se ne va perchè si è sentito punzecchiato dalla curva. Tir, se ti hanno punzecchiato è perchè non ti sei comportato da vero campione. Rivediti le partite dove camminavi anzichè correre e poi FATTI UN ESAME DI COSCIENZA. Se non era per il Lecce tu non avresti mai giocato in serie A. VERGOGNATI. Per non parlare poi del resto della squadra: Benussi (una papera dopo l'altra), la difesa (stile gruviera bavarese), il centrocampo (dove è stato?), l'attacco (nemmeno a porta vuota). E poi ci venite a dire di dare fiducia al presidente. ORA BASTA. SONO STUFO. CARO TATUATO MI ASSOCIO A TE. Io vivo fuori Lecce e più che altro mi faccio delle trasferte, ma da quest'anno farò sciopero anche io e con noi dovrebbe unirsi anche il resto della curva, ma a quanto vedo anche fra di noi ci sono i codardi che parlano parlano e poi non fanno un c...o.
veleno
veleno

Numero di messaggi : 23
Punti : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO Empty Re: ORA MI VOGLIO SFOGARE !! VATTENE SEMERARO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.