FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da salentuno Gio Lug 07, 2016 9:12 pm

salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da salentuno Gio Lug 07, 2016 9:12 pm

UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 635231 UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 948674 UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 635231
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da salentino Lun Lug 11, 2016 1:39 pm

UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 Ddd10

Mancosu: "Lecce, piazza che non ha bisogno di presentazioni".

“Sono stato al Via del Mare da avversario diverse volte. Lecce è una piazza che non ha bisogno di presentazioni e per questo, sinceramente, non ho chiesto alcuna informazione su questa mia nuova destinazione. Sono stato vicono al trasferimento in giallorosso altre due volte. Quest’anno il direttore Meluso e mister Padalino si sono mossi in anticipo e non ho avuto nessuna esitazione. Mi hanno fatto sentire subito importante per questo progetto e questo aspetto ha avuto un ruolo fondamentale. Le pressioni nono mi spaventano, accetto tranquillamente le responsabilità, anche se alla fine di tutto è sempre il campo che da le risposte. Il mio ruolo preferito è quello della mezzala sinistra, anche se posso giocare a destra, all’occorrenza posso essere impiegato anche da esterno. Cose serve per vincere un campionato? A mio modo di vedere la cosa principale è la continuità. Fermo restando che bisogna avere sempre una mentalità vincente, nell’arco di una stagione in alcune partite l’importante è muovere sempre la classifica, perciò bisogna anche accontentarsi di un pareggio.”
https://tifosilecce.forumattivo.com/t2331-ufficiale-marco-mancosu-al-lecce-a-titolo-definitivo
salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da ulsenzapadroni Mar Lug 04, 2017 10:04 pm

UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 Mancos10

Prolungamento contrattuale per Mancosu

L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Marco Mancosu, in scadenza nel giugno 2018, fino al 30 giugno 2019.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2332-marco-mancosu
ulsenzapadroni
ulsenzapadroni

Numero di messaggi : 4141
Punti : 4514
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 46
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da lecce4ever Gio Feb 14, 2019 10:45 pm

UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 R0_tml10

L’U.S. Lecce comunica di aver rinnovato il rapporto contrattuale con il calciatore Marco Mancosu fino al termine della stagione sportiva 2020/21 con una opzione per l'anno successivo. Il centrocampista sardo ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in maglia giallorossa nella gara con la Salernitana dello scorso 26 gennaio.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2332-marco-mancosu
lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da pessimielementi Ven Ago 20, 2021 6:43 pm

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Mancosu alla SPAL.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2332-marco-mancosu
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11362
Punti : 12117
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: MARCO MANCOSU AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.