FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria

UFFICIALE: ANTONIO VUTOV IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
PREVISIONI

UFFICIALE: ANTONIO VUTOV IN PRESTITO AL LECCE!

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UFFICIALE: ANTONIO VUTOV IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: ANTONIO VUTOV IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da tifosolecce Mar Lug 12, 2016 11:55 pm

UFFICIALE: ANTONIO VUTOV IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 635231 UFFICIALE: ANTONIO VUTOV IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 948674 UFFICIALE: ANTONIO VUTOV IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 635231
tifosolecce
tifosolecce

Numero di messaggi : 4217
Punti : 4337

http://www.tifosilecce.com/

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ANTONIO VUTOV IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: ANTONIO VUTOV IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da leccezionale Mer Lug 20, 2016 1:51 pm

UFFICIALE: ANTONIO VUTOV IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 Vutov10

Vutov: "Crescere con la maglia giallorossa".

“Mi sto trovando molto bene con i miei nuovi compagni di squadra, sono tutti dei bravi ragazzi. Sono felice per questo mio trasferimento nel Lecce, questa è una piazza che può dare tanto per la mia crescita. Il mio cartellino è di proprietà dell’Udinese, ma, sinceramente, in questo momento ogni mio pensiero è rivolto al Lecce. Questo periodo di ritiro è duro, ma stiamo lavorando per gettare le basi per preparaci al meglio a questa nuova annata. L’altro giorno siamo stati impegnati nella prima gara amichevole. Mi sono trovato molto bene negli schemi di mister Padalino. A me piace il sistema di gioco con cui abbiamo affrontato questo primo test. Sono un esterno d’attacco, il mio piede è il sinistro. Quali sono i miei punti di forza? Sinceramente preferisco soffermarmi su altro, nel senso che rivolgo le mie attenzioni sulle cose in cui devo migliorare e un calciatore di 20 anni deve migliorare in tutti gli aspetti. Ho fatto tutta la trafila nelle Nazionali giovanili della Bulgaria e questa esperienza in giallorosso mi darà l’opportunità di confermarmi nell’Under 21. Il mio obiettivo è quello di far bene in maglia giallorossa e rendermi utile alla squadra. Se conosco Bojinov? Si ci siamo incontrati un paio di volte. So che lui è cresciuto nel settore giovanile del Lecce e ha sempre parlato bene di Lecce e del Lecce.”

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2340-antonio-vutov
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 12834
Punti : 13818

Messaggio Da tifosolecce Ven Gen 27, 2017 8:24 am

UFFICIALE: ANTONIO VUTOV IN PRESTITO AL LECCE! - Pagina 2 Aaa10

L'US Lecce comunica di aver risolto la cessione temporanea con l'Udinese Calcio relativa al calciatore Antonio Vutov, con conseguente rientro dell'atleta alla società friulana.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2340-antonio-vutov
tifosolecce
tifosolecce

Numero di messaggi : 4217
Punti : 4337

http://www.tifosilecce.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili