FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


ROBERTO RIZZO Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

ROBERTO RIZZO

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ROBERTO RIZZO Empty ROBERTO RIZZO

Messaggio Da meridionale Mar Apr 25, 2017 6:34 pm

meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROBERTO RIZZO Empty Re: ROBERTO RIZZO

Messaggio Da meridionale Mar Apr 25, 2017 6:35 pm

meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROBERTO RIZZO Empty Re: ROBERTO RIZZO

Messaggio Da meridionale Mar Apr 25, 2017 6:35 pm

ROBERTO RIZZO Rizzo_10

UFFICIALE: ROBERTO RIZZO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Roberto Rizzo.

Mister Rizzo, che ha firmato un accordo fino al 30 giungo 2017 con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B, verrà presentato alla stampa domani pomeriggio alle ore 15.00, presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato" del Via del Mare.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2591-ufficiale-roberto-rizzo-e-il-nuovo-allenatore-del-lecce
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROBERTO RIZZO Empty Re: ROBERTO RIZZO

Messaggio Da meridionale Mar Apr 25, 2017 6:37 pm

Martedì 25 Aprile 2017

PRESENTAZIONE DEL NUOVO MISTER ROBERTO RIZZO

Il direttore sportivo Mauro Meluso ha presentato questo pomeriggio alla stampa il nuovo tecnico giallorosso, mister Rizzo. In apertura di discorso il responsabile dell’area tecnica ha ringraziato “doverosamente e sentitamente mister Padalino ed il suo staff per il lavoro svolto. Da oggi si apre un nuovo capitolo con Roberto Rizzo, sul quale c’è poco da dire, in quanto per lui parlano la sua storia recente e meno recente. Come allenatore in seconda. mister Rizzo sarà affiancato da Alessandro Morello. Mister Rizzo oltre a conoscere molto bene l’ambiente ha delle evidenti qualità.”

Per Roberto Rizzo, già calciatore e allenatore della società giallorossa, si tratta di un ritorno. Il tecnico originario di San Cesario ha definito questo come “un bel giorno, mi riporta a quella che è stata la mia vita da calciatore e da allenatore, anche se in questo momento quello che conta è la mission della società. Arrivati a questo punto di tempo non ne abbiamo e sarebbe da folli fare e disfare. Possono cambiare un po’ gli atteggiamenti della squadra, ma nulla deve essere tolto a quanto di buono fatto finora. Sono sicuro che quello che allenerò sia un gruppo sano e integro. In queste due ultime gare di campionato farò scendere in campo la migliore squadra possibile perché per me sono due partite fondamentali. Vincere aiuta a vincere e le motivazioni non sono come un interruttore della luce che puoi accendere e spegnere quando vuoi.”

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2591-ufficiale-roberto-rizzo-e-il-nuovo-allenatore-del-lecce
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROBERTO RIZZO Empty Re: ROBERTO RIZZO

Messaggio Da meridionale Mar Apr 25, 2017 6:41 pm

meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROBERTO RIZZO Empty Re: ROBERTO RIZZO

Messaggio Da meridionale Mer Apr 26, 2017 4:58 pm

ROBERTO RIZZO Aaa10

STAFF TECNICO DI MISTER RIZZO

E’ stato definito lo staff tecnico che collaborerà con mister Roberto Rizzo. L’allenatore in seconda è Alessandro Morello, con il preparatore atletico Paolo Redavid che curerà l’aspetto fisico-atletico, avvalendosi della collaborazione di Raffaele Tumolo. Confermato, invece, il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2326p20-staff-tecnico-lecce-calcio-stagione-2016-2017

meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROBERTO RIZZO Empty Re: ROBERTO RIZZO

Messaggio Da Admin Lun Giu 12, 2017 8:01 pm

ROBERTO RIZZO Aaa12

UFFICIALE: ROBERTO RIZZO E' STATO CONFERMATO COME ALLENATORE DEL LECCE!

L’U.S. Lecce comunica che mister Roberto Rizzo è stato confermato alla conduzione tecnica della prima squadra. Il tecnico giallorosso ha sottoscritto un accordo annuale con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. E’ in corso di definizione la composizione dello staff che coadiuverà mister Rizzo nella gestione dell’area tecnica.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2591p10-ufficiale-roberto-rizzo-e-il-nuovo-allenatore-del-lecce
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3423
Punti : 3590
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 54

http://www.tifosilecce.com

Torna in alto Andare in basso

ROBERTO RIZZO Empty Re: ROBERTO RIZZO

Messaggio Da corepresciatu Gio Lug 13, 2017 1:57 pm



Rizzo: "Squadra già formata"

“Sicuramente sono soddisfatto di quelle che sono state le operazioni di mercato condotte fino a questo momento. Sono arrivati giocatori di qualità, è stato fatto un grande lavoro. Partiamo per il ritiro di Lorica con una squadra già ampiamente formata, nella quale è presente lo zoccolo duro dello scorso campionato con l’aggiunta dei nuovi. Fino ad ora non ho parlato di moduli tattici. Quello che, come ho già detto, voglio dalla mia squadra è flessibilità a livello tattico. Indubbiamente tutte le nostre scelte fatte in sede di mercato hanno tenuto conto della regola che è in vigore quest’anno, relativa al numero degli Over. Attorno ai 15 over si è costruita la squadra. Il nostro direttore sportivo, che è a Milano, ha le competenze sul mercato e se dovesse arrivare qualche altro giocatore si tratterebbe della ciliegina sulla torta. Il campo, a partire da domani mattina a Lorica, ci dirà se quello che abbiamo fatto è nella direzione giusta.”

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2592-roberto-rizzo
corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

ROBERTO RIZZO Empty Re: ROBERTO RIZZO

Messaggio Da corepresciatu Dom Set 10, 2017 9:35 pm

UFFICIALE: ROBERTO RIZZO RASSEGNA LE DIMISSIONI DA ALLENATORE DEL LECCE!

“In queste ore ho maturato una decisione, che seppur sofferta, è irrevocabile, nonostante i vari inviti da parte della società a ripensarci. Ho deciso di rassegnare le dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra, dettate esclusivamente da motivi personali. Al presidente Saverio Sticchi Damiani e alla società tutta rivolgo il mio ringraziamento per il supporto datomi in questi mesi, a tutta la squadra va un abbraccio sentito, augurando al Lecce le migliori fortune per la prosecuzione del campionato. Per ultimo, ma non per ordine di importanza, la mia riconoscenza verso i tifosi giallorossi, che non hanno mai mancato di far sentire il loro calore e attaccamento anche in questo mio ultimo periodo di lavoro.”

L’U.S. Lecce esprime il proprio rammarico per le dimissioni irrevocabili rassegnate dal Sig. Roberto Rizzo da responsabile tecnico della prima squadra. Nonostante la piena fiducia della Società nel lavoro del tecnico e i numerosi tentativi di farlo desistere dalle dimissioni si prende atto che tale decisione è motivata esclusivamente da ragioni personali. L’US Lecce ringrazia il Sig. Rizzo per il lavoro fin qui svolto e gli augura i migliori successi professionali.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2592-roberto-rizzo
corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

ROBERTO RIZZO Empty Re: ROBERTO RIZZO

Messaggio Da corepresciatu Dom Set 10, 2017 9:43 pm

corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

ROBERTO RIZZO Empty Re: ROBERTO RIZZO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.