FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


ADDIO PAPADOPULO... Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

ADDIO PAPADOPULO...

Andare in basso

ADDIO PAPADOPULO... Empty ADDIO PAPADOPULO...

Messaggio Da umberto Sab Ago 30, 2008 6:08 pm

ADDIO PAPADOPULO... Post-3904927-1189590296

umberto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO PAPADOPULO... Empty Re: ADDIO PAPADOPULO...

Messaggio Da denis Mer Set 24, 2008 5:30 pm

Papadopulo: "Dopo l'esonero di Colantuono mi aspettavo una chiamata"

Intervenuto in collegamento telefonico alla trasmissione "Rosa&Nero", l'ex allenatore del Palermo, Giuseppe Papadopulo, si è soffermato sul concetto di autostima, valore ritenuto fondamentale all'interno di uno spogliatoio. "Il concetto di autostima ha un ruolo fondamentale nell'economia di una squadra - ha spiegato Papadopulo - Ballardini ha capito l'antifona e ha agito di conseguenza. Ci sono i presupposti per far bene a Palermo anche in virtù di una buona squadra, di un pubblico eccezionale e di una società molto solida".
Papadopulo si pronuncia anche sulla gara in programma domani sera al "San Paolo" tra i rosanero e il Napoli: "Le mie sensazioni per domani? Il cuore dice Palermo e ritengo che la formazione rosanero, dal punto di vista dei valori tecnici, sia leggermente superiore al Napoli". Sarei voluto rimanere a Palermo perché c'erano i presupposti per potere ottenere risultati molto importanti. Quando sono arrivato a Palermo - ricorda Papadopulo - sono stato contattato direttamente dal presidente Zamparini che, nel momento in cui ci incontrammo per sancire il nostro divorzio al termine della stagione, mi disse che aveva ricevuto molte lettere da parte dei tifosi che chiedevano la mia riconferma. Perché non sono stato confermato? Non è stata una decisione del presidente che, in questo caso, si è lasciato influenzare da altre persone. Se mi aspettavo una chiamata dopo l'esonero di Colantuono? Sinceramente sì - ha ammesso l'ex tecnico rosanero - Con Zamparini ho mantenuto un buon feeling nonostante l'interruzione del rapporto ma vorrei ricordare che io a Palermo, senza Toni o Amauri, ho ottenuto risultati importanti come la qualificazione in Coppa Uefa oltre ad aver perso in Coppa Italia solo in semifinale contro la Roma".

denis
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO PAPADOPULO... Empty Re: ADDIO PAPADOPULO...

Messaggio Da federik Mer Set 24, 2008 7:31 pm

Poveru fessa...

federik
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO PAPADOPULO... Empty Re: ADDIO PAPADOPULO...

Messaggio Da stefanov Mer Ott 01, 2008 10:03 am

Papadopulo: "Contatti con la Reggina? Nessuno..."

"Stimo molto Budan, penso che se lo avessimo avuto con noi avremmo raggiunto risultati ancora migliori di quelli che abbiamo ottenuto". Lo ha dichiarato l'ex allenatore del Palermo, Giuseppe Papadopulo, intervenuto in collegamento telefonico alla trasmissione "Rosa&Nero" in onda su TRM.
"Quando ero a Palermo mi rammaricavo di vedere Budan giocare in altre squadre - ha ammesso Papadopulo - E' un po' fragile dal punto di vista muscolare? Quando si riesce a raggiungere una condizione fisica ottimale i problemi si superano. Mi auguro che Budan recuperi in fretta e riesca a dimostrare le sue qualità".
Papadopulo non si sbilancia circa il suo immediato futuro: "Domenica hanno detto che ero a Palermo, a Lecce e in altri posti. In realtà ero in poltrona a seguire il campionato perché la sera prima ero stato ospite a Milano di una trasmissione dell'emittente Sportitalia. Contatti con la Reggina? Nessuno e spero che non ce ne siano perché vorrebbe dire che la Reggina sta facendo bene".

stefanov
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO PAPADOPULO... Empty Re: ADDIO PAPADOPULO...

Messaggio Da salvo Sab Nov 01, 2008 10:04 am

Reggina, per la panchina pronti Di Carlo o Papadopulo

In casa Reggina arrivano i campioni d'Italia dell'Inter, avversario certamente non agevole per una squadra che si trova ultima in classifica, in cerca di risalire la china. Lo sa bene il tecnico degli amaranto Orlandi, ma per lui c'è aria di esonero. Il presidente Foti avverte: "Non da emozioni". Per la panchina del Granillo ci sono in ballo due nomi: Papadopulo artefice della promozione del Lecce in serie A nella passata stagione e l'ex tecnico del Parma Mimmo Di Carlo.

salvo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADDIO PAPADOPULO... Empty Re: ADDIO PAPADOPULO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.