FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria

CAMPIONATO SERIE A 2008/09 - Pagina 4 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
PREVISIONI

CAMPIONATO SERIE A 2008/09

+6
mk69
giallorosso1908
forzalecce
serieA
curvagiallorossa
lecceseDOC
10 partecipanti

Pagina 4 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso

CAMPIONATO SERIE A 2008/09 - Pagina 4 Empty Re: CAMPIONATO SERIE A 2008/09

Messaggio Da fabio85 Lun Set 15, 2008 12:26 pm

una bella reazione dopo Torino...la squadra cresce, fra qualche settimana si vedrà fino in fondo la mano di Mister Beretta. Grandi Antunes, Caserta e Nacho!Ora testa alta e continuare a pedalare chè domenica ci aspetta un altro scontro diretto da vincere a tutti i costi.

fabio85
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ciccio Lun Set 15, 2008 4:35 pm

Lecce, Caserta: "L'esultanza di ieri era per mio padre"

L'esultanza manifestata dopo il gol che aveva sbloccato il risultato era stata particolare. Il centrocampista del Lecce Fabio Caserta, dopo la rete dell'1-0 contro il Chievo, si era prima sfilato la maglietta giallorossa, per poi sradicare la bandierina del calcio d'angolo. Ecco la spiegazione: "Per me è stato il primo gol in giallorosso, e lo voglio dedicare a mio padre Giuseppe, anche perchè è stato segnato nella ricorrenza della sua scomparsa. La mia ultima realizzazione in A? Risale allo scorso anno, con la maglia rosanero in occasione di Catania-Palermo. E' stata una settimana un pò strana perchè ho dovuto fare i conti con fastidiosi problemi alla schiena. La mia presenza non era scontata, anche se ci tenevo molto a scendere in campo. Il mio cambio di posizione in campo? Devo ammettere che nel ruolo di trequartista mi sento maggiormente a mio agio".

ciccio
Ospite

Messaggio Da valerio Lun Set 15, 2008 9:55 pm

Grande LECCE.
Un bell'esordio in casa.
CAMPIONATO SERIE A 2008/09 - Pagina 4 714439

valerio
Ospite

Messaggio Da denis Mer Set 17, 2008 9:18 am

Il Lecce supera per 2-0 il Chievo grazie alle reti di Caserta e Castillo e mette in cascina i primi tre punti del campionato.

Il tecnico salentino, Mario Beretta, non nasconde tutta la sua soddisfazione per la vittoria conseguita e si complimenta con i suoi ragazzi: "Abbiamo fatto bene, siamo riusciti a mettere in pratica quanto di buono fatto in settimana. Sono contento per i ragazzi, anche se sappiamo che dobbiamo ancora migliorare. Differenze rispetto a Torino? Lì abbiamo avuto un calo psicologico dopo il loro secondo goal, ma nel primo tempo non avevamo demeritato. Il lavoro di questa settimana ha pagato, missione compiuta".

denis
Ospite

Messaggio Da giacomo5 Mer Set 17, 2008 9:18 am

è un campionato molto strano...cioe + normale dei soliti.....poca differenza frà grandi e piccole.....almeno x il momento.....bisogna sfruttare al meglio tutte le occasioni.....da tifoso salentino dico VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE quando si può si deve

giacomo5
Ospite

Messaggio Da alexande Gio Set 18, 2008 5:29 pm

I GIALLOROSSI LALALALALA....
CAMPIONATO SERIE A 2008/09 - Pagina 4 887497

alexande
Ospite

Messaggio Da lucillo Gio Set 18, 2008 10:35 pm

Il Lecce ha sconfitto, per 8-0, l'Atletico Nardò nel consueto test infrasesttimanale. La squadra, che si sta preparando in vista del match di campionato col Siena, è andata a segno con Tiribocchi e Konan (doppiette) oltre a Cacia, Feltscher, Diamoutene e ad un autogol di Rizzo.

lucillo
Ospite

Messaggio Da salenter Gio Set 18, 2008 10:40 pm

Ancora scioca Diamoutene?!!? Embarassed

salenter
Ospite

Messaggio Da alex Sab Set 20, 2008 10:05 am

Il Lecce ha lavorato nella giornata di venerdi' concentrandosi sugli schemi su palla inattiva. Si sono allenati a parte ... (continua)

Il Lecce ha lavorato nella giornata di venerdi' concentrandosi sugli schemi su palla inattiva. Si sono allenati a parte Giuliatto, Leonardo e Raschle, mentre Mihoubi era in permesso. Nel pomeriggio approfondimento sulle punizioni e i calci d'angolo.

alex
Ospite

CAMPIONATO SERIE A 2008/09 - Pagina 4 Empty FORMAZIONE INTER-LECCE

Messaggio Da flavio75 Mer Set 24, 2008 11:12 am

INTER(4-3-3): Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Burdisso, Chivu, Vieira, Cambiasso, Zanetti, Cruz, Mancini, Balotelli.
A disposizione: Toldo, Materazzi, Vieira, Quaresma, Crespo, Ibrahimovic, Adriano. All. Mourinho.
LECCE(4-3-1-2): Benussi, Polenghi, Stendardo, Diamoutene, Antunes, Giacomazzi, Zanchetta, Ariatti, Caserta, Cacia, Tiribocchi.
A disposizione: Rosati, Angelo, Fabiano, Munari, Vives, Konan, Castillo. All. Beretta.

flavio75
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 23  Successivo

- Argomenti simili