FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria

Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio? Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
PREVISIONI

Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio?

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio? Empty Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio?

Messaggio Da Gorria Lun Nov 29, 2010 6:02 pm

Ciao! Io sono uno studente spagnolo Erasmus che studia a Bari e ho bisogno info. La domenica vado a Lecce con un'amica spagnola per visitare la città e vedere la partita di calcio e ho bisogno informazione per arrivare allo stadio. Ci sono pullman speciali per andare là? È possibile arrivare caminando? È lontano?

Anche, ho bisogno info per comprare il biglietto. Ho letto che ci sono negozzi aperti la domenica (Via dell'Università 97 e Via Rossini 80) È vero?

Mile grazie.

P.S.: Scusi il mio italiano. Sono arrivato due mesi fa.

Gorria

Numero di messaggi : 1
Punti : 3

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio? Empty Re: Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio?

Messaggio Da salentino Lun Nov 29, 2010 9:26 pm