FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria

Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio? Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
PREVISIONI

Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio?

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio? Empty Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio?

Messaggio Da Gorria Lun Nov 29, 2010 6:02 pm

Ciao! Io sono uno studente spagnolo Erasmus che studia a Bari e ho bisogno info. La domenica vado a Lecce con un'amica spagnola per visitare la città e vedere la partita di calcio e ho bisogno informazione per arrivare allo stadio. Ci sono pullman speciali per andare là? È possibile arrivare caminando? È lontano?

Anche, ho bisogno info per comprare il biglietto. Ho letto che ci sono negozzi aperti la domenica (Via dell'Università 97 e Via Rossini 80) È vero?

Mile grazie.

P.S.: Scusi il mio italiano. Sono arrivato due mesi fa.

Gorria

Numero di messaggi : 1
Punti : 3

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio? Empty Re: Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio?

Messaggio Da salentino Lun Nov 29, 2010 9:26 pm

In auto Dall'Autostrada A14, prendere l'uscita al casello Bari-nord, proseguire per il raccordo con la Super Strada Bari-Brindisi-Lecce. Dalla Brindisi -Lecce continuare per Viale Brindisi, alla rotonda svoltare a destra in Viale Michele De Pietro. Dopo 500 m girare a sinistra in Via Di Porcigliano. Giunti all'incrocio a "T" voltare a destra in Via Giacomo Arditi e in seguito girare a sinistra in Via Imperatore Adriano e proseguire tenendo la sinistra per Via Del Mare. Mezzi pubblici Dal Piazzale della Stazione esiste un servizio speciale di navetta per lo stadio. In aereo Aeroporto di Brindisi (Alitalia - Tel. 0831 418805/ 4117209). Dall'aeroporto di Brindisi esiste un servizio di navette per la città di Lecce. In pullman Il pullman delle Autolinee Sita S.p.a. (Tel. 080 4965011), conduce dall'aeroporto di Brindisi al Centro di Lecce. Autolinee Miccolis S.p.a. (Tel. 099 7353754),
salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914

Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio? Empty Re: Ciao! Ho bisogno info. Come arrivare allo stadio?

Messaggio Da salentino Lun Nov 29, 2010 9:30 pm

salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili