FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'?

+9
curvanord
lecce4ever
corepresciatu
braviragazzi
fiba
daniele pisanello
primok
Admin
barbylovelecce
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'?

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Vote_lcap61%SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Vote_rcap 61% 
[ 373 ]
SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Vote_lcap20%SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Vote_rcap 20% 
[ 125 ]
SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Vote_lcap18%SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Vote_rcap 18% 
[ 112 ]
 
Voti totali : 610
 
 
Sondaggio chiuso

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Empty SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'?

Messaggio Da barbylovelecce Lun Mar 14, 2011 11:32 am

CIAU CARI AMICI DEL FORUM VORREI FARE UN PICCOLO SONDAGGIO E MI PIACEREBBE SAPERE COME LA PENSATE VOI SU QUESTO ARGOMENTO...SECONDO VOI RESTEREMO ANCORA IN SERIE A?

barbylovelecce

Numero di messaggi : 12
Punti : 16
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Empty Re: SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'?

Messaggio Da Admin Lun Mar 14, 2011 2:35 pm

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Zona-s10
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3423
Punti : 3590
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 54

http://www.tifosilecce.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Empty Re: SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'?

Messaggio Da primok Lun Mar 14, 2011 3:48 pm

Cari amici del forum,
devo dire che a questo punto la salvezza è seriamente compromessa.Ci siamo illusi dopo una serie di risultati positivi ma alla lunga la debolezza del Lecce è venuta a galla.Mi dispiace ma questo è il mio pensiero.Il Lecce non ha assolutamente un organico degno per la serie A ed in più abbiamo un allenatore che come dice qualcuno è poco professionale.Sarà anche bravo ma in una società come la nostra ci vuole uno più deciso e meno incerto.Io non ho mai visto un allenatore che nelle interviste non fa altro che sottolineare la superiorità dell'avversario come a volersi parare il culo in caso di sconfitta.Che il Milan,l'Inter e le grandi squadre siano tecnicamente superiori..pure i bambini lo sanno ma che tutte le volte il De Canio stia a rimarcarlo è prorio da incapaci.Non si può attuare un atteggiamento di questo tipo nei confronti dei propri giocatori perchè ciò provoca a livello psicologico dei complesi d'inferiorità che alla lunga nuocciono all'ambiente, ed infatti vediamo il crollo di rendimento.A Lecce ci vuole un allenatore grintoso, energico che imprima fiducia e coraggio ai propri giocatori non uno come De Canio che prima di parlare ti fa scendere il latte.Non ci siamo non ci siamo.Dovevamo aspettarci un andamento di questo tipo perchè la nostra campagna acquisti è stata pietosa anzi non c'e stata affatto.La speranza è l'ultima a morire..ma se bisogna soffrire e tribolare così..è meglio tifare per una squadra di terza categoria.
Saluti
Primok_V
primok
primok

Numero di messaggi : 25
Punti : 43
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Empty Re: SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'?

Messaggio Da daniele pisanello Lun Mar 14, 2011 4:02 pm

sono d'accordo - l'unica cosa che non capisco è che la squadra gioca con glo stesso centrocampo dello scorso anno - ma Piatti Grossmuller Bertolacci Coppola perchè non giocano quasi mai - possibile che non cia sia di meglio di Vives e Giacomazzi (con tutto il rispetto) - non c'è mai stata una sferzata la in mezzo - uno con le palle che trascinasse la squadra - facile gocare con le grandi perchè si fa un controgioco ma è con le piccole che non riusciamo a dominare - secondo me bisgna dare le mani del centrocampo a Piatti Olivera e Grossmuller e giocare con due mastini dietro di loro e avere una punta mobile che favorisce gli inserimenti - così ci possiamo salvare

daniele pisanello

Numero di messaggi : 2
Punti : 2
Data d'iscrizione : 07.08.10

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Empty Re: SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'?

Messaggio Da fiba Lun Mar 14, 2011 7:10 pm

ciao a tutti allora le cose stanno cosi, e vero che la societa non si e mossa al meglio alla campagna aquisti ma è pure vero che non abbiamo una societa che può permettersi dei grandi giocatori perchè lo sapete meglio di me che con 10000 tifosi non si può pretendere che la societa compri determinati giocatori .... tutti noi mettiamoci a pensare un pò a dire cazzo non c'è pubblico e i soldi la società da dove li prendè? ve la siete mai fatta sta domanda.allora questanno e stato possibile fare solo queste tipo di scelte di calcio mercato,non direi proprio un calcio mercato fallito ci sono ottimi giocatori ma non sono dei campioni questo lo so ma che possono Jfare bene,si spera che alla fine del campionato il lecce si salvi e che poi la società si debba muovere con più determinazione in fase di calcio mercato.per quanto riguarda de canio io sono molto fiducioso in lui perchè secondo me sta facendo bene e se la società a puntato su di lui per un proggetto credo che stia facendo bene, se fosse stato un altro allenatore con tutti i problemi che a avuto la squadra avrebbe gettato la spugna e lui non l'ha fatto perchè ci crede nei ragazzi .la società a fatto solo uno sbaglio a gennaio alla riapertura del calcio mercato e lo sbaglio e di prendere un giocatore come Chevanton che per me rimmarra sempre un grande giocatore ma che adesso però e arrivato il momento di farsi da parte perchè lo sappiamo tutti non e il Chevanton che tutti noi ricordavamo.IO DICO UNA COSA AI TIFOSI DELLA CURVA NORD SMETTETELA DI FARE POLITICA SULLA CURVA LA SQUADRA A BISOGNO DI VOI I RAGAZZI ANNO BISOGNO DI VOI è DEL VOSTRO CALORE CHE COME SEMPRE AVETE DATO NEL BENE E NEL MALE SIATE UNITI CON I RAGAZZI FATEVI SENTIRE DAL PRIMO MINUTO FINO ALLA FINE DELLA GARA E DOPO,POI E BELLO CONTESTARE LA SQUADRA QUANDO PERDE LA COLPA E SOLO VOSTRA PERCHè COSI FACENDO STATE ABBANDONANDO LA SQUADRA ANCHE SE NON E COSI MA I RAGAZZI POSSONO SOLO CAPIRE QUESTO.VI FACCIO UN ESEMPIO GUARDATE IL BOLOGNA CON TUTTI I PROBLEMI DELLA SOCIETà I TIFOSI SONO SEMPRE STATI VICINO A SQUADRA ,NOI PERCHè NON FACCIAMO LO STESSO ,MI AUGURO CHE QUELLO CHE O SCRITO SIA DI BUON AUSPICIO PER TUTTI COLORO CHE AMANO IL LECCE COME ME ,FORZA LECCE FORZA CURVA NORD C'è LA POSSIAMO FARE......... SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? 948674

fiba

Numero di messaggi : 4
Punti : 4
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : supersano

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Empty Re: SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'?

Messaggio Da primok Lun Mar 14, 2011 7:50 pm

Ciao Fiba, io concordo con te sul fatto delle possibilità economiche della società.Devo però dirti che la gente non va allo stadio perchè il Lecce non offre spettacolo.Io non dico mica che dovevano acquistare un giocatore come Ibra ma almeno dei giocatori per onorare la nostra città e questo non l'hanno mai fatto nè quest'anno nè negli anni precedenti.Allora mi chiedo che senso ha andare in serie A e continuare a fare pietà? Non sono d'accordo con te su De Canio perchè continua a commettere errori madornali.Non mi riferisco a Cheva che come tutti sappiamo non è quello di una volta ma ai suoi cambi assurdi che non sono accettabili.Mai nella storia si era verificato che un allenatore cambiasse un giocatore appena entrato dopo 20 minuti, neanche nelle squadre di terza categoria.Io credo che De Canio sia una persona ostinata ,testarda e presuntuosa attaccata morbosamente alle sue scelte sbagliate.Questo suo modo di fare sta facendo cadere il Lecce all'inferno.Non è vero che nessun altro avrebbe potuto fare meglio di lui anche a parità di squadra.Vedi le altre squadre come noi che lottano per la salvezza come corrono e danno l'anima in campo.I nostri giocatori non hanno questo atteggiamento e invece dovrebbero.De Canio ha inculcato una mentalità perdente nei giocatori...non è stato capace di imprimere coraggio e determinazione ed in più si caga addosso quando deve incontrare le altre squadre perchè crede che il Lecce sia inferiore a tutte.Non si può accettare un allenatore con questo carattere..sarà anche bravo ma non è adatto ad allenare il Lecce.Questo credo che anche Semeraro l'abbia capito e se non l'ha cambiato è solo perchè avrebbe solo creato degli scompensi psicologici nella squadra non certo perchè ci crede nell'allenatore.Detto questo è chiaro che io mi auguro ardentemente che il Lecce si salvi anche se la vedo molto dura.Per quanto riguarda la curva Nord o Sud che sia è evidente che deve sostenere la propria squadra a prescindere dalle scelte di De Canio giuste o sbagliate che siano.Certo è difficile non perdere le staffe quando la propria squadra si fa sorpassare anche da squadre come il Bologna che con tutto il rispetto , non ha poi tutti questi fenomeni di giocatori.Io poi che vivo proprio a Bologna..farò sangue acido a sentirli sparlare del Lecce.Mi auguro che il Lecce possa riprendersi quanto prima.
Saluti
Primok_V
primok
primok

Numero di messaggi : 25
Punti : 43
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Empty Re: SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'?

Messaggio Da daniele pisanello Lun Mar 14, 2011 9:56 pm

secondo me non abbiamo complessivamente una squadra inferiore alle altre della parte sinistra della classifica - la differenza la fanno le motivazioni..la cattiveria... direi l'incazzatura...... siamo troppo molli e non vedo uno spirito di squadra ne un trascinatore.....ma tecnicamente ci siamo.... però bisogna mettere in ampo più tecica possibile......................... scusate ho visto Piatti in parecchie partite dell'Indipendiente segnare parecchi gol negli inserimenti da dietro e avere grande tecnica... MA E' MAI POSSIBILE CHE NON POSSA RIENTRARE NELL'UNDICI TITOLARE.... magari dietro un unica punta.... se non si insiste su un giocatore così allora è meglio andare in B..... non può essere inserito a 15 o 20 minuti dalla fine e sperare che risolva le partite..... poi mi sembra che Olivera non sia nel suo ruolo....ormai non è più un giocatore di fascia... non ha il passo... meglio che sia nel centro del campo..... secondo me abbiamo i giocatori per cambiare modulo e avere un po più di coraggio.........

daniele pisanello

Numero di messaggi : 2
Punti : 2
Data d'iscrizione : 07.08.10

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Empty Re: SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'?

Messaggio Da braviragazzi Lun Mar 14, 2011 10:02 pm

Invece di comprare 15 giocatori medi ed avere una rosa di 30 calciatori (nemmeno dovessimo fare un TRIPLETE), bastava comprarne 4/5 pedine che fossero già rodate nella SERIE A.

La perla della ROSA poi è stato Reginiussen Tore:

http://www.tifosilecce.com/t628-us-lecce-rosa-prima-squadra-stagione-2010-2011



braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Empty Re: SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'?

Messaggio Da corepresciatu Lun Mar 14, 2011 10:11 pm

Senza Di Michele e Ferrario la squadra non gira proprio...

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? 71346 SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? 522989
corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Empty Re: SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'?

Messaggio Da corepresciatu Lun Mar 14, 2011 10:20 pm

afro afro afro

CMQ AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLU LECCE NESCIU CHE DOMANI 15 MARZO COMPIE 103 ANNI!!!


SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? 406422 SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? 406422 SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? 406422
corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'? Empty Re: SONDAGGIO: IL LECCE NELLA STAGIONE 2010/2011 SI SALVERA'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.