FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011)

+12
ulsenzapadroni
salentuno
serieA
pessimielementi
cheva
curvagiallorossa
leccezionale
lecce4ever
braviragazzi
salentino
ultras81
meridionale
16 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011)

Messaggio Da pessimielementi Sab Giu 25, 2011 6:21 pm

ESITI APERTURA BUSTE:

Andrea Bertin Pro Patria Chievo CHIEVO

Milan Bortel Spal Catania SPAL

Salvatore Burrai Foggia Cagliari FOGGIA

Daniele Cacia Lecce Piacenza LECCE

Dario Campagna Hellas Verona Juventus HELLAS VERONA

Enrico Citro Cavese Roma CAVESE

Massimo Coda Cremonese Bologna BOLOGNA

Gaetano D'Agostino Fiorentina Udinese UDINESE

Albin Ekdal Bologna Juventus JUVENTUS

Dario Fedi Matera Fiorentina MATERA

Fernando Forestieri Udinese Genoa GENOA

Roberto Inglese Chievo Pescara CHIEVO

Antimo Iunco Torino Chievo CHIEVO

Daniele Mannini Sampdoria Napoli NAPOLI

Nemanja Mitrovic Bologna Inter BOLOGNA

Gianni Munari Lecce Palermo PALERMO

Simone Pesce Catania Ascoli ASCOLI

Girolamo Provenzano Matera Udinese MATERA

Marco Sau Foggia Cagliari FOGGIA

Andrea Signorini Benevento Genoa BENEVENTO

Ernesto Torregrossa Hellas Verona Udinese HELLAS VERONA

Emiliano Viviano Inter Bologna INTER
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11362
Punti : 12117
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011)

Messaggio Da leccezionale Dom Giu 26, 2011 10:28 am

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Cattur17
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11893
Punti : 12759
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011)

Messaggio Da leccezionale Dom Giu 26, 2011 10:35 am

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Cattur18
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11893
Punti : 12759
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011)

Messaggio Da serieA Dom Giu 26, 2011 6:25 pm

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Cattur17
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 51
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011)

Messaggio Da lecceseDOC Lun Giu 27, 2011 10:05 am

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Cattur15
lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011)

Messaggio Da salentuno Lun Giu 27, 2011 7:20 pm

Di Francesco: 'A Lecce con grande entusiasmo e forti motivazioni'

27/06/2011

A distanza di tre giorni dall'ufficializzazione da parte dell'U.S. Lecce, il nuovo tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco è stato presentato alla stampa dal direttore sportivo Carlo Osti, presso la sala conferenze "Sergio Vantaggiato" dello Stadio Via del Mare.
"Qualche settimana fa - esordisce il DS giallorosso - avevamo annunciato che, nell'individuazione del nostro nuovo tecnico, avremmo tenuto conto di due ipotetici profili: allenatore esperto e maturo oppure giovane emergente con grandi motivazioni ed in cerca di consacrazione nel massimo campionato. Alla fine, abbiamo optato per la seconda ipotesi, tendenza che, peraltro, sembra essere molto attuale in Serie A. Avevamo preso in considerazione diversi nomi, ma a trasmetterci profondo entusiasmo, grande carica e forti motivazioni è stato proprio Di Francesco. I tempi del suo arrivo a Lecce non sono stati rapidissimi perchè il tecnico era ancora sotto contratto con il Pescara, ma alla fine l'operazione è andata in porto. Desidero ringraziare il presidente del Pescara De Cecco e l'amministratore delegato Sebastiani per la grande sensibilità dimostrata nei nostri confronti e nella persona di Eusebio Di Francesco, pescarese di origine e, pertanto, capace di instaurare un rapporto di grande feeling anche con la tifoseria biancazzurra.
Di Francesco ha firmato con l'U.S. Lecce un contratto biennale e si avvarrà della collaborazione di Tomei e Pierini per il lavoro sul campo, di Giammartino in qualità di responsabile della preparazione atletica e Pizzoco in qualità di responsabile recupero atleti; Il preparatore dei portieri sarà Fabrizio Lorieri".
Le prime parole in giallorosso del nuovo tecnico Di Francesco sono di ringraziamento per l'U.S. Lecce, società che gli ha offerto la grande chance di potersi proporre sul grande palcoscenico della Serie A, e per il Pescara per avergli consentito di cogliere al volo quest'opportunità. Poi rivela: "Fin dal primo incontro, sia parlando con i dirigenti del Lecce sia affrontando argomenti a livello tecnico con il direttore sportivo Osti ho avvertito sensazioni molto positive. Poter allenare in categoria importante come la Serie A e farlo sulla panchina di una società che ha dimostrato grande continuità di risultati, sia pure talvolta altalenanti, è per me fonte di grande stimolo.
Le mie sensazioni positive derivano da una base di programmazione che in questa società esiste e, malgrado la situazione societaria in evoluzione, vedo delle prospettive. Tuttavia, la società fondamentalmente c'è e al direttore sportivo è stato dato un budget per allestire una squadra che possa puntare alla permanenza in Serie A. Inoltre, il fatto che il Lecce mi abbia cercato e voluto tra altri tecnici per me significa tanto anche perchè, se da calciatore ho avuto una carriera lunga 15 anni, come allenatore si può dire che sono nato ieri.
Il mio principale obiettivo è quello di trasferire a questa città, ai tifosi ma anche alla società il mio profondo entusiasmo; misono messo sempre in grande discussione e sono disposto a farlo anche qui a Lecce.
Il tipo di gioco che intendo adottare dipenderà, ovviamente, dalle caratteristiche dei giocatori a mia disposizione.
Qualcuno mi definisce zemaniano, ma se dal tecnico boemo ho appreso tantissimo a livello umano e sportivo, dal punto di vista calcistico ho cercato di apprendere sia da lui che da altri importanti allenatori che ho avuto da calciatore.
A Pescara ho utilizzato spesso il modulo 4-4-1-1 ma, in determinate circostanze, anche il 4-3-1-2. Considerando la rosa attualmente a mia disposizione qui a Lecce, ritengo che non si potrà prescindere da una difesa a 4 e da 3 uomini a centrocampo. Mi piacerebbe avere a disposizione due elementi per ogni ruolo, anche se è normale che alla fine un'idea di squadra titolare debba prevalere: al momento, ritengo che manchino ancora almeno tre pedine. Lavoreremo su ogni singolo reparto e per quanto riguarda la difesa ci stiamo già muovendo bene: abbiamo riscattato Esposito, giocatore che ha qualità e doti atletiche. Sono sicuro che il suo contributo si farà sentire molto e che saprà dimostrare di essere ancora quel difensore ammirato qui a Lecce qualche stagione fa.
Sarà importante avere una difesa solida ma sono dell'opinione che tutta la squadra si dovrà impegnare a svolgere al meglio sia la fase difensiva che quella offensiva. Per far questo, abbiamo bisogni di giocatori molto motivati, disposti a mettersi in gioco ed orgogliosi di indossare la maglia giallorossa.
In attacco, ci tornerà molto utile Di Michele, giocatore dalle indiscutibili qualità tecniche che qui a Lecce sta vivendo una seconda giovinezza; ma attendo anche il recupero di Ofere. Cacia non l'ho ancora sentito: lo conosco bene perchè ho giocato quattro anni a Piacenza e l'ho visto praticamente crescere. Parlerò con lui e avrò modo di valutare se avrà le giuste motivazioni che ogni giocatore che indosserà la maglia del Lecce dovrà necessariamente avere. Con il nostro direttore sportivo, inoltre, valuteremo la posizione dei giocatori in scadenza di contratto ed il sostituto del portiere Rosati, qualora dovesse essere ceduto.
Sappiamo bene che non possiamo fare il passo più lungo della gamba ma, nonostante ciò, mi auguro che sapremo fare bene, anzi benissimo. De Canio ha svolto un grande lavoro, vincendo un campionato e conquistando una grande salvezza in Serie A. Io farò di tutto per raggiungere lo stesso traguardo e per riportare entusiasmo sia all'interno della tifoseria che in seno alla società. Posso immaginare che nell'ambiente giallorosso, in questo momento, si respiri aria di incertezza, ma mi auguro che lavorando con grande impegno riusciremo a riportare serenità a tutti, cercando di farlo in campo con i fatti e non con le chiacchiere".
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011)

Messaggio Da salentuno Lun Giu 27, 2011 7:23 pm

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Cattur10
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011)

Messaggio Da curvanord Mar Giu 28, 2011 11:03 am

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Difran10
curvanord
curvanord

Numero di messaggi : 4608
Punti : 4751
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 43
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011)

Messaggio Da curvagiallorossa Mar Giu 28, 2011 6:03 pm

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Logo_u10


Consiglio d'Amministrazione del 28/06/2011.

L'U.S. Lecce comunica che questa mattina si è svolto il Consiglio d'Amministrazione della società, nel corso del quale si è provveduto ad approvare il budget, per come previsto dai regolamenti vigenti, della prossima stagione sportiva. Nello stesso Consiglio, il Dott. Claudio Fenucci ha formalizzato le proprie dimissioni dalla carica di Amministratore Delegato e di Consigliere d'Amministrazione.

L'U.S. Lecce ringrazia calorosamente il Dott. Claudio Fenucci per questi 15 anni trascorsi insieme, caratterizzati da successi sportivi e da una piena condivisione di valori ed obiettivi. Il rapporto che ha legato il Dott. Fenucci alla famiglia Semeraro e all'Avv. Moroni va al di la degli ordinari legami di lavoro, ma è stato segnato da una profonda amicizia, che rimarrà intatta indipendentemente dai percorsi futuri.
curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011)

Messaggio Da ulsenzapadroni Mer Giu 29, 2011 9:38 am

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Cattur10
ulsenzapadroni
ulsenzapadroni

Numero di messaggi : 4141
Punti : 4514
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 46
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011) - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2011)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.