FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI! - Pagina 2 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI!

+9
pessimielementi
corepresciatu
braviragazzi
serieA
lecceseDOC
meridionale
ultras81
salentuno
ulsenzapadroni
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI! - Pagina 2 Empty Re: CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI!

Messaggio Da ultras81 Mar Ago 07, 2012 6:33 pm

Slitteranno le partite delle squadre di Serie B coinvolte nel calcioscommesse, ovvero Lecce e Grosseto? ''Valuteremo il da farsi in relazione alle sentenze di primo grado e agli eventuali ricorsi, di concerto con la Lega di B''. Cosi' il presidente della Figc Giancarlo Abete, al termine del Consiglio federale. La Disciplinare potrebbe sentenziare la retrocessione dei due club in Lega Pro, ovvero demandare la decisione al Consiglio federale in base all'articolo 18 del Codice di giustizia sportiva.

http://www.tifosilecce.com/t1085-processo-sul-calcioscommesse-stefano-palazzi-chiede-la-retrocessione-in-lega-pro-per-il-lecce-e-6-punti-di-penalizzazione
ultras81
ultras81

Numero di messaggi : 4422
Punti : 4792
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 42
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI! - Pagina 2 Empty Re: CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI!

Messaggio Da meridionale Mer Ago 08, 2012 11:23 am

Entro domani mattina si conosceranno le sentenze della Commissione Disciplinare nel doppio processo al Calcioscommesse andato in scena all'ex Ostello della Gioventu' del Foro Italico. Iniziano pero' a circolare le prime indiscrezioni, che, se confermate, potrebbero scuotere Serie A e Serie B: il tecnico della Juventus, Antonio Conte, squalificato 10 mesi; gli juventini Simone Pepe e Leonardo Bonucci assolti; Lecce e Grosseto in Lega Pro. Sarebbero, infatti, queste le sentenze che l'organo presieduto da Sergio Artico starebbe elaborando in queste ore, oltre alla derubricazione da illecito a omessa denuncia per il bolognese Daniele Portanova, con consistente riduzione dello stop chiesto dal Procuratore federale, Stefano Palazzi, e proscioglimento dell'ex capitano dei felsinei Marco Di Vaio.

http://www.tifosilecce.com/t1077-calcioscommesse-i-deferimenti-di-palazzi-il-lecce-deferito-per-responsabilita-diretta-rischia-la-lega-pro
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI! - Pagina 2 Empty Re: CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI!

Messaggio Da lecceseDOC Gio Ago 09, 2012 6:30 pm

Calcioscommesse, ufficiale: domattina le sentenze! Stamattina alle 12. Anzi no, domani mattina. Ora è ufficiale. Slittano le sentenze sul calcioscommesse. Anche se stamattina sono stati depositati i dispositivi sul doppio processo basato sugli atti trasmessi dalle Procure di Bari e Cremona. Alla base di questa decisione, secondo i rumors, ci sarebbe la volontà di evitare una sovraesposizione mediatica. Con questo rinvio Conte non potrà sedere in panchina nella Supercoppa a Pechino. Il ritardo renderà, infatti, le sentenze esecutive dalle 00,01 di sabato, le 6,01 di mattina in Cina.

CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI! - Pagina 2 Calcio10

http://www.tifosilecce.com/t1085p15-processo-sul-calcioscommesse-stefano-palazzi-chiede-la-retrocessione-in-lega-pro-per-il-lecce-e-6-punti-di-penalizzazione
lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI! - Pagina 2 Empty Re: CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI!

Messaggio Da serieA Ven Ago 10, 2012 11:33 am

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1098-sentenza-di-1-grado-della-commissione-disciplinare-10-08-2012-lecce-retrocesso-in-lega-pro-ed-30000-di-ammenda#21659

CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI! - Pagina 2 Logo_f10

Lecce escluso dalla Serie B

10/08/2012

E' stata resa nota questa mattina la decione della Commissione Disciplinare, riguardante la società giallorossa. L'organo, presieduto da Sergio Artico, ha disposto che il Lecce sia escluso dal campionato di competenza di Serie B 2012/13, con assegnazione da parte del Consiglio Federale a uno dei campionati di categoria inferiore e ammenda di euro 30.000.
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI! - Pagina 2 Empty Re: CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI!

Messaggio Da braviragazzi Ven Ago 10, 2012 12:48 pm

CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI! - Pagina 2 Confer10

Calcioscommesse: Tesoro, avremo giustizia.

Presidente Lecce fiducioso per ricorso in appello.

(ANSA) - LECCE, 10 AGO - Il presidente del Lecce, Savino Tesoro, confida nel secondo grado di giudizio dopo la retrocessione in Lega Pro decisa dalla Disciplinare per la vicenda Calcioscommesse e l'inibizione per 5 anni dell'ex presidente Pierandrea Semeraro. ''Sono rinfrancato dal fatto che alcune accuse richieste dalle Procura Federale siano cadute, come il coinvolgimento di Vives, per il quale non si e' dato credito alle accuse di Masiello. Sono certo che in sede di appello sara' resa giustizia''.
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI! - Pagina 2 Empty Re: CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI!

Messaggio Da corepresciatu Sab Ago 11, 2012 10:48 am

corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI! - Pagina 2 Empty Re: CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI!

Messaggio Da salentuno Mar Ago 14, 2012 12:13 pm

Palazzi impugna le sentenze di 1° grado della Commissione Disciplinare. Il procuratore federale ricorre in Appello contro tutte le sentenze di proscioglimento della Disciplinare. Appello presentato dalla Procura federale per tutti i prosciolti e parte delle derubricazioni del primo grado. Mancavano 5 minuti alla chiusura della segreteria della Corte di giustizia federale e gli uomini di Palazzi hanno consegnato le loro carte. Appelli per le partite: AlbinoLeffe-Siena (del filone di Cremona), Udinese-Bari, Bologna-Bari e Bari-Lecce (del filone di Bari). Ora toccherà di nuovo ai difensori di Ferdinando Coppola, Roberto Vitiello, Leonardo Bonucci, Simone Pepe, Nicola Belmonte, Salvatore Masiello, Daniele Portanova, Marco Di Vaio, Giuseppe Vives. Ricorso anche nei confronti di Bologna, Udinese e Lecce: nei confronti dei salentini si tornano a chiedere sei punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione per il coinvolgimento di Vives (oltre alla retrocessione). I difensori di squadre e giocatori hanno due giorni per le memorie difensive. Su AlbinoLeffe-Siena Palazzi è convinto che Vitiello e Coppola abbiano avuto nella combine un ruolo maggiore di quello che la Disciplinare ha attribuito loro e per questo torna a chiedere l’illecito sportivo.

http://www.tifosilecce.com/t1098-sentenza-di-1-grado-della-commissione-disciplinare-10-08-2012-lecce-retrocesso-in-lega-pro-ed-30000-di-ammenda
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI! - Pagina 2 Empty Re: CARLO QUARTA CONFESSA: PIERANDREA SEMERARO NON C’ENTRA NULLA CON IL DERBY TRUCCATO E I SOLDI SONO I MIEI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.