FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA

4 partecipanti

Andare in basso

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Empty UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA

Messaggio Da lecceseDOC Lun Set 10, 2012 2:43 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1149-ufficiale-il-lecce-prende-giacomo-zappacosta-in-prestito-dal-barletta#22642

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Zappac10

E' scaduta questa mattina alle 12.00 la finestra suppletiva di calciomercato concessa alla società giallorossa. Questi i movimenti in entrata registrati in mattinata:

De Rose Francesco, a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla Reggina
Foti Salvatore, a titolo definitivo dalla Sampdoria
Di Maio Roberto, a titolo definitivo dalla Nocerina
Zappacosta Giacomo, a titolo temporaneo dal Barletta

http://www.tifosilecce.com/
lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Empty Re: UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA

Messaggio Da lecceseDOC Lun Set 10, 2012 2:51 pm

lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Empty Re: UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA

Messaggio Da ulsenzapadroni Lun Set 10, 2012 9:23 pm

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA 2zqbo910
ulsenzapadroni
ulsenzapadroni

Numero di messaggi : 4141
Punti : 4514
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 46
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Empty Re: UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA

Messaggio Da ulsenzapadroni Lun Set 10, 2012 9:24 pm

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Cattur11
ulsenzapadroni
ulsenzapadroni

Numero di messaggi : 4141
Punti : 4514
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 46
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Empty Re: UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA

Messaggio Da ulsenzapadroni Lun Set 10, 2012 9:28 pm

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Cattur12
ulsenzapadroni
ulsenzapadroni

Numero di messaggi : 4141
Punti : 4514
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 46
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Empty Re: UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA

Messaggio Da ulsenzapadroni Lun Set 10, 2012 9:29 pm

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Cattur13
ulsenzapadroni
ulsenzapadroni

Numero di messaggi : 4141
Punti : 4514
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 46
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Empty Re: UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA

Messaggio Da ulsenzapadroni Lun Set 10, 2012 9:31 pm

ulsenzapadroni
ulsenzapadroni

Numero di messaggi : 4141
Punti : 4514
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 46
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Empty Re: UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA

Messaggio Da cheva Mer Set 12, 2012 8:11 pm

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA 120nuo10

Presentati i quattro nuovi arrivati.

12/09/2012

Sono stati presentati al termine dell’allenamento del mattino presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” del Via del Mare, gli ultimi arrivati in casa giallorossa. Per Roberto Di Maio “il blasone del Lecce è uno dei motivi che mi ha spinto qui e anche perché c’è una società che punta a vincere. Negli ultimi due anni sono stato alla Nocerina e sono stato molto bene, poi ho fatto una scelta perché era giusto cambiare. Il vizio del gol? E’ una cosa in più per un difensore, lo scorso anno è stato ottimo da questo punto di vista. Ho seguito una ventina di minuti della gara che il Lecce ha giocato a Cuneo e l’impressione che ne ho ricavato è di una squadra forte che può fare bene in questo campionato.” Salvatore Foti ha iniziato ringraziando la famiglia Tesoro “per il mio approdo in giallorosso. Da parte mia c’è tutta la voglia di essere importante per la squadra e ed ho accettato questa destinazione perché qui a Lecce si può aprire un progetto per me e per la squadra. Nella mia carriera ho cambiato diverse maglie e questo, secondo me, per un attaccante non è il massimo e non lo è stato per la mia crescita. In questo ultimo periodo alla Sampdoria mi sono allenato con alcuni ex compagni ai margini della prima squadra ed abbiamo lavorato solo da un punto di vista atletico, per cui la palla mi manca. Ho già detto a mister Lerda che sono disposto a lavorare mattina e pomeriggio per mettermi al passo con i miei nuovi compagni.” Giacomo Zappacosta ha come riferimento nel suo ruolo Gattuso, “nel mio ruolo ci vuole tanta corsa e sacrificio. Conoscevo già la famiglia Tesoro perché siamo stati assieme alla Pro Patria e so la stima che ripongono sul sottoscritto. In quell’annata in panchina c’era mister Lerda, per cui conosco il suo modo di giocare e mi metto da subito a disposizione sua e della squadra.” A completare il reparto di centrocampo c’è anche Francesco De Rose, per il quale “la sana competizione fa sempre bene. Arrivo dalla reggina e sono venuto a Lecce per riprendermi, assieme ai miei nuovi compagni, la serie B, la categoria che compete a questo Lecce. Ho accettato subito questo trasferimento perché Lecce è una piazza che può rilanciare un giocatore.”

http://www.tifosilecce.com/t1149-ufficiale-il-lecce-prende-giacomo-zappacosta-in-prestito-dal-barletta#22642
cheva
cheva

Numero di messaggi : 4834
Punti : 5122
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Empty Re: UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA

Messaggio Da meridionale Dom Feb 17, 2013 10:05 am

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Zappac10
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Empty Re: UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA

Messaggio Da meridionale Dom Feb 17, 2013 10:07 am

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Zappac11
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA Empty Re: UFFICIALE: IL LECCE PRENDE GIACOMO ZAPPACOSTA IN PRESTITO DAL BARLETTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.