FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO"

+4
curvagiallorossa
leccezionale
cheva
braviragazzi
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Empty GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO"

Messaggio Da braviragazzi Mer Set 19, 2012 6:32 pm



Ultima modifica di braviragazzi il Mer Set 19, 2012 6:36 pm - modificato 1 volta.
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Empty Re: GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO"

Messaggio Da braviragazzi Mer Set 19, 2012 6:34 pm

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Cattur33
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Empty Re: GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO"

Messaggio Da braviragazzi Mer Set 19, 2012 6:35 pm

LECCE - 26 maggio 2012

Diciannove anni ancora da compiere, 8 gol con il Gallipoli (Promozione 2010/2011), 24 presenze e 14 reti - con tre doppiette - nelle fila della Primavera del Lecce in questa stagione. I numeri sorridono a Giancarlo Malcore, il giovane attaccante nativo di San Donaci, indiscusso protagonista della formazione guidata dalla coppia Toma-Marino. Questa l'intervista in esclusiva realizzata da SalentoSport.net.

I tuoi 14 gol in questa stagione con la Primavera del Lecce hanno colpito molti addetti ai lavori, tanto che il tuo nome è stato accostato a diversi club di Lega Pro. Fantasie o c'è qualcosa di vero?
"È vero che ci sono tante offerte, ma bisogna valutare per bene anche perché bisogna capire cosa vuole fare il Lecce".

Quante sono, secondo te, le possibilità di vederti in giallorosso la prossima stagione?
"Sinceramente non lo so, per me sarebbe un sogno. Prima però occorre capire la situazione della società".

Hai avuto modo di giocare contro Piscitella, Viviani e Caprari (Roma-Lecce 7-2), giovani che hanno conosciuto i palcoscenici importanti del professionismo. Pensi che sia arrivato anche il tuo momento?
"Io mi sento pronto, per carattere non ho paura di nulla - ride, ndr -. Comunque ci spero tanto, è il sogno di tutti e anche il mio".

Perché secondo te in Italia i giovani hanno così poco spazio?
"Da noi c'è un'altra mentalità. Tutto si basa sull'esperienza. All'estero, invece, se uno è forte è forte e gioca. Poi le statistiche dicono che siamo esterofili, molti degli esordi infatti sono di ragazzi stranieri".

Malcore, Falco, Falcone, Romeo, Chiricò e Legittimo. Un'utopia pensare ad un Lecce così nel futuro prossimo?
"Non lo so, nel calcio può succedere di tutto. Falco e Chiricò, poi, sono richiestissimi e quindi penso possa essere difficile. Poi, ripeto, non si sa mai. Mi piacerebbe molto giocare con Falco".

C'è chi dice che dice che tu sia il nuovo Rocchi, chi il nuovo Cavani. In realtà a quale giocatore ti ispiri?
"No, ma quale Rocchi -ride, ndr -. Il mio idolo è Torres e anche qui tutti mi chiamano 'El Niño'. Gli somiglio fisicamente e mi piace molto il suo modo di giocare".

Se dovessi descrivere le tue qualità da giocatore con tre parole, quali sceglieresti?
"Direi tecnica, velocità e senso del gol".

Qual è la maglia che un giorno vorresti indossare, quella dei tuoi sogni?
"Vorrei indossare il numero 10 del Barcellona".

Lanciamo un messaggio al Lecce: Malcore merita la prima squadra perché…
"...perché so cosa vuol dire giocare per il Lecce, sono salentino e onorerei la maglia. In altre parole giocherei 'cullu sangu all'ecchi (con il sangue agli occhi, ndr)".

Lasciamoci con un saluto a tutti i tifosi e i lettori di SalentoSport.net
"Saluto tutti con affetto. Continuate ad amare il nostro Lecce e la nostra maglia, anche nei momenti difficili".

Fonte: SalentoSport.net
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Empty Re: GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO"

Messaggio Da braviragazzi Mer Set 19, 2012 6:38 pm

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" 29872810

GIANCARLO MALCORE
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Empty Re: GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO"

Messaggio Da cheva Gio Set 20, 2012 7:49 pm

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Cattur14

GIANCARLO MALCORE
cheva
cheva

Numero di messaggi : 4834
Punti : 5122
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Empty Re: GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO"

Messaggio Da leccezionale Lun Set 24, 2012 9:43 pm

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" 238262
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11893
Punti : 12759
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Empty Re: GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO"

Messaggio Da curvagiallorossa Gio Nov 01, 2012 11:02 am

curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Empty Re: GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO"

Messaggio Da ultras81 Sab Nov 03, 2012 1:27 pm

ultras81
ultras81

Numero di messaggi : 4422
Punti : 4792
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 42
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Empty Re: GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO"

Messaggio Da ulsenzapadroni Sab Dic 08, 2012 10:43 am

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Cattur18

Udinese, senti il dt del Lecce: "Malcore può partire a gennaio".

http://www.tifosilecce.com/t1170-giancarlo-malcore-giovane-attaccante-del-lecce-made-in-salento
ulsenzapadroni
ulsenzapadroni

Numero di messaggi : 4141
Punti : 4514
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 46
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Empty Re: GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO"

Messaggio Da ulsenzapadroni Sab Dic 08, 2012 10:58 am

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" 20121010

GIANCARLO MALCORE
ulsenzapadroni
ulsenzapadroni

Numero di messaggi : 4141
Punti : 4514
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 46
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO" Empty Re: GIANCARLO MALCORE: GIOVANE ATTACCANTE DEL LECCE "MADE IN SALENTO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.