FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

Messaggio Da pessimielementi Dom Giu 30, 2013 9:29 am

VAI CHECCO!!!
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11362
Punti : 12117
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

Messaggio Da braviragazzi Dom Giu 30, 2013 11:00 am

L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1^ squadra è stata affidata all'allenatore Francesco Moriero, che verrà presentato alla stampa domani, lunedì 1 luglio, alle ore 09.30, presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato" dello stadio Via del Mare.

http://www.tifosilecce.com/t1452-ufficiale-francesco-moriero-e-il-nuovo-allenatore-del-lecce
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

Messaggio Da braviragazzi Dom Giu 30, 2013 11:14 am

braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

Messaggio Da lecceseDOC Dom Giu 30, 2013 4:53 pm

lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

Messaggio Da lecceseDOC Dom Giu 30, 2013 4:59 pm

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Lecce_10
lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

Messaggio Da leccezionale Lun Lug 01, 2013 9:45 pm

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 M0_tml10

Il nuovo allenatore giallorosso, Francesco Moriero, è stato presentato questa mattina alla stampa dal responsabile dell’area tecnica Antonio Tesoro, che ha tenuto a sottolineare che la scelta è ricaduta su mister Moriero “dopo un’attenta valutazione, con lui c’è stato fin da subito un grande feeling, non lo abbiamo scelto perché è leccese, ma per le sue capacità. Dovremo cercare di fare del nostro meglio per essere competitivi, senza grossi proclami e senza commettere gli errori dello scorso anno. Mi sento di aver fatto la scelta giusta affidando la panchina giallorossa a Francesco Moriero”.

Le prime parole del tecnico leccese sono state: “sono andato via da Lecce che ero un ragazzino, ringrazio la famiglia Tesoro per questa possibilità importante per la mia carriera. Ovviamente il mio augurio è quello di fare bene, cercherò di fare il mio lavoro con la massima serietà. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Il mio modo di intendere il calcio è basato sul lavoro, sull’organizzazione e sul rispetto delle regole. Chi indosserà la maglia del Lecce dovrà sapere che quella giallorossa è una maglia importante. Non ho la sfera magica, ma quello che pretenderò è che i calciatori dovranno sudare la maglia, voglio vedere una squadra che lotti sempre e che onori questi colori. A livello di gioco ho le mie idee, anche se un allenatore deve adattarsi alle caratteristiche dei calciatori che ha a disposizione. Certamente non mi fossilizzo su un modulo di gioco. Con la società dobbiamo ancora scendere nel dettaglio di scelte di mercato, quello che posso dire è che noi abbiamo bisogno prima di tutto di uomini. I campionati si affrontano con la fame, dando sempre il massimo e a testa alta. Nella mia carriera ho avuto tanti maestri, ho un mio modo di vedere il calcio e nella mia vita calcistica ho avuto la fortuna di avere un grande allenatore come Mazzone. Il mio sogno è sempre stato quello di allenare il Lecce, ora so, comunque, che dovrò mettere da parte il sentimento, anche se ho questi colori nel sangue. Voglio iniziare un percorso positivo, vivo di entusiasmo e grazie a questo riesco a dare di più.”

Lo staff tecnico sarà composto dall’allenatore in seconda Sandro Morello, dal confermato preparatore dei portieri Raffaele Di Fusco e dal preparatore atletico, che dovrebbe essere Donatello Matarangolo.

http://www.tifosilecce.com/t1452-ufficiale-francesco-moriero-e-il-nuovo-allenatore-del-lecce
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11893
Punti : 12759
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

Messaggio Da leccezionale Lun Lug 01, 2013 9:53 pm

leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11893
Punti : 12759
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

Messaggio Da braviragazzi Mar Set 24, 2013 4:59 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1577-il-lecce-esonera-francesco-moriero-e-richiama-in-panchina-franco-lerda#35543

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Aaa10

IL LECCE ESONERA FRANCESCO MORIERO E RICHIAMA IN PANCHINA FRANCO LERDA!

Martedì 24 Settembre 2013

L'U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall'incarico della conduzione tecnica della 1^ squadra l'allenatore Francesco Moriero, il suo vice Alessandro Morello ed il preparatore atletico Paolo Traficante. A mister Moriero ed il suo staff la società rivolge il proprio ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrati, augurando al contempo le migliori fortune.

La conduzione tecnica della 1^ squadra viene affidata a mister Franco Lerda, che si avvarrà della collaborazione dell'allenatore in seconda Giacomo Chini e del preparatore atletico Domenico Borelli.

L'allenamento di questo pomeriggio al Via del Mare, inizialmente fissato per le ore 15.30, avrà inizio alle ore 17.00. Alle ore 15.45, presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato", è previsto l'incontro di mister Lerda con la stampa.

http://www.tifosilecce.com/
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

Messaggio Da braviragazzi Mar Set 24, 2013 5:03 pm

Martedì 24 Settembre 2013

Si è tenuto questo pomeriggio presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” l’incontro tra il responsabile dell’area tecnica Antonio Tesoro, Franco Lerda ed i giornalisti. A prendere la parola per primo è stato Antonio Tesoro che ha voluto per prima cosa “ringraziare Moriero e Morello, che non ritengo i responsabili dell’attuale situazione della squadra. Volendo resettare tutto rispetto lo scorso anno, sapevamo che saremmo potuti andare incontro ad una partenza lenta, ma sinceramente non potevamo mai pensare così a rilento. Ritengo l’esonero di mister Moriero una sconfitta. In questo momento possiamo o guardare avanti o indietro ed io voglio guardare avanti. In questa situazione la nostra scelta è ricaduta su Franco Lerda, ci sono delle criticità, ma il mister ha la conoscenza giusta e noi sappiamo quello che ci può dare.” Franco Lerda ha accettato la proposta della famiglia Tesoro perché “questo è il mio mestiere, quando vengo cercato e vedo che ci sono determinati presupposti come ci sono in questo caso accetto la proposta. Qui a Lecce c’era del pregresso, lascia il cammino a metà strada, emotivamente mi sento meglio rispetto alla prima volta, ci conosciamo già. A parte i calciatori che ho allenato lo scorso anno, gli altri li conosco per il loro curriculum, per averli incontrati da avversari. Sinceramente non ritengo che la rosa del Lecce meriti l’attuale posizione di classifica. Dobbiamo cercare di resettare quello che è stato, guardando al futuro con una prospettiva importante. Bisognerà lavorare, cercando di capire le problematiche che ci sono state. In questo momento la rosa è abbastanza ristretta per infortuni o giocatori non al meglio della condizione, ma non dobbiamo piangerci addosso. Lavorerò anche sull’aspetto psicologico, perché è normale che una squadra dopo quattro sconfitte possa patire da quel punto di vista. Ripeto, dobbiamo pensare a lavorare e resettare giorno per giorno, ora il nostro obiettivo è Perugia.”

http://www.tifosilecce.com/t1358-franco-lerda#35545
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO MORIERO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.