FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


Lettera aperta.....!! Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

Lettera aperta.....!!

2 partecipanti

Andare in basso

Lettera aperta.....!! Empty Lettera aperta.....!!

Messaggio Da TATUATO Dom Mar 01, 2009 5:07 pm

Mi ero ripsromesso di non scrivere più ...preferivo soffrire in silenzio ma oggi ho deciso di postare su questo forum fatto di persone civili e amanti del lecce questa lettera. Con il cuore a pezzi e la rabbia negli occhi decido di scrivere queste righe: Oggi abbiamo toccato il fondo , una squadra irriconoscibile, improduttiva e incapace di impensierire gli avversari . Giocatori indegni di portare i nostri colori e un mister incompetente. Spero che dopo quest'ultima indecente prestazione il Dott.Semeraro intervenga, non possiamo andare avanti, non possiamo continuare così, non possiamo dilapidare il bene più prezioso la serie A conquistato dopo 2 anni di inferno , NON POSSIAMO PERDERE LA DIGNITA' !!!...Spero che venga esonerato immediatamente Beretta che dopo mezza stagione non ha ancora dato un identità alla squadra , SALVIAMO LA FACCIA E PROVIAMO A SALVARCI...SPERANDO CHE A FINE STAGIONE CAMBINO MOLTE COSE E MOLTE FACCE !!....
TATUATO
TATUATO

Numero di messaggi : 37
Punti : 29
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta.....!! Empty Re: Lettera aperta.....!!

Messaggio Da rocco65 Dom Mar 01, 2009 8:23 pm

chi vorresti come allenatore? credi che il cambio di allenatore ci faccia cambiare squadra? Suspect

rocco65
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta.....!! Empty Re: Lettera aperta.....!!

Messaggio Da marcello Dom Mar 01, 2009 8:30 pm

io voglio lui:

Lettera aperta.....!! C8b25d29e1d9ae724f70c28c18eb16dd_immagine_det

marcello
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta.....!! Empty Risosta

Messaggio Da TATUATO Dom Mar 01, 2009 9:37 pm

Sicuramente cambiando allenatore nn si cambia la squadra ,Ma una scossa è indispensabile non lasciamoci ingannare dall'apparenza la squadra non segue Beretta, se ne sono accorti anche loro che ha le idee MOLTO CONFUSE...a questo punto della stagione è un rischio cambiare ma due sono le cose o si migliora o almeno retrocediamo cn dignità ....Non credo possa tornare Papadopulo dopo il trattamento che ha ricevuto....io lo accoglierei a braccia aperte , ma nel caso in cui (come si vocifera ) Zamparini esonerasse Ballardini io prenderei Lui !...(ovviamente qste sono mie personali considerazioni)
TATUATO
TATUATO

Numero di messaggi : 37
Punti : 29
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta.....!! Empty Re: Lettera aperta.....!!

Messaggio Da salentina doc Lun Mar 02, 2009 12:24 pm

ciao vi scrivo da roma,dopo anni di curva nord mi ritrovo a tifare x il mio lecce a distanza.vorrei dire ai giocatori di onorare i colori giallorossi,di lottare con i denti fino alla fine,beretta ancora non ha capito con quale modulo giocare e in fine a tiribocchi di farsi una bella cura ricostituente"ca stae nu picchi spumpatu"ciao il 19 aprile sarò all'olimpico a vedere il mio lecce.ciao a tutti

salentina doc

Numero di messaggi : 3
Punti : 0
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta.....!! Empty da Roma kilometri d'amore ogni santa domenica !!

Messaggio Da TATUATO Lun Mar 02, 2009 1:23 pm

Salentina concordo con te LA CURA RICOSTITUENTE DOVREBBERO FARSELA TUTTI !! .Beretta PAPAWAIGO va messo dal' inizio ....ogni domenica da Roma faccio chilometri per seguire la squadra e cosa devo vedere ..giocatori svogliati e senza carattere ragazzi la serie A non ce la regala nessuno !!...dobbiamo riprendercela !
TATUATO
TATUATO

Numero di messaggi : 37
Punti : 29
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta.....!! Empty Re: Lettera aperta.....!!

Messaggio Da enrico66 Lun Mar 02, 2009 10:01 pm

Ragazzi prendiamo Roberto Rizzo!!!

enrico66
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta.....!! Empty Re: Lettera aperta.....!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.