FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE!

5 partecipanti

Andare in basso

FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! Empty FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE!

Messaggio Da serieA Mar Giu 17, 2014 12:56 pm

serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! Empty Re: FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE!

Messaggio Da serieA Mar Giu 17, 2014 12:59 pm

serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! Empty Re: FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE!

Messaggio Da serieA Mar Giu 17, 2014 1:00 pm

“Il rinnovo del contratto è un qualcosa di molto significativo per il sottoscritto, a testimonianza di un rapporto che si è ulteriormente consolidato. A Savino e Antonio Tesoro va il mio più sentito ringraziamento per questa ennesima dimostrazione di fiducia. Capisco che dopo l’epilogo di questa stagione ci possa essere del rammarico, ma, per quel che mi riguarda, posso assicurare che sono pronto a ripartire, ancor più carico di prima. La delusione per la gara di Frosinone si è tramutata in grinta e in questo momento ho grandissime motivazioni. Lecce per me è diventata, oltre che una sfida sempre più intrigante, una questione di principio. Non mi sono mai fermato, professionalmente parlando, in una stessa città per tre anni. In questi due anni trascorsi nel Salento ho avuto modo di toccare con mano e apprezzare questa splendida terra, che unita al calore dei suoi tifosi rende questo angolo d’Italia unico. Lecce oramai ce l’ho dentro e come dicevo prima, è una questione di principio. A mio modo di vedere si è creata una miscela esplosiva tra il sottoscritto, la città, la società e i tifosi giallorossi. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione sportiva, sperando di rincontrare gran parte dei ragazzi che hanno fatto parte del gruppo dello scorso anno. Ogni ragazzo con il quale ho condiviso le emozioni della scorsa annata ha dimostrato di essere un uomo vero, con dei valori notevoli. Il nostro obiettivo, come ha detto il presidente, è cercare di confermare gran parte della rosa che ho avuto il piacere di guidare l’anno scorso, per provare a vincere il campionato e riportare il Lecce dove gli compete. I tifosi ci sono stati vicino durante il nostro cammino, non facendoci mai mancare il loro sostegno e supporto e ora dobbiamo ripartire tutti assieme ancora più forti. La scelta nella divisione dei gironi? Vediamo un po’ cosa verrà deciso, in questi due anni abbiamo avuto modo di conoscere sia il girone del sud che quello del nord. Aspettiamo per capire cosa succederà, anche se credo che sia più giusto, visto che si parla di una Lega Pro unica, procedere con una divisione in gironi verticale e non andare a dividere tra nord, centro e sud.”

http://www.tifosilecce.com/t1763-franco-lerda-rinnova-il-contratto-con-il-lecce
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! Empty Re: FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE!

Messaggio Da curvagiallorossa Mer Giu 18, 2014 9:45 am

VAI MISTER PORTACI IN A!
curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! Empty Re: FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE!

Messaggio Da maurotorino Mer Giu 18, 2014 7:27 pm

FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! 635231  L'IMPORTANTE NON PERDERE LA CALMA  FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! 635231 

 FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! 887497 

 FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! 375232 
maurotorino
maurotorino

Numero di messaggi : 447
Punti : 447
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! Empty Re: FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE!

Messaggio Da lecce4ever Mar Giu 24, 2014 3:37 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1764-ritiro-us-lecce-saint-vincent-ao-estate-2014

FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! Saint-11

RITIRO U.S. LECCE SAINT VINCENT (AO) ESTATE 2014

Martedì 24 Giugno 2014

E' stata definita la sede che ospiterà i giallorossi per il ritiro estivo della stagione sportiva 2014/15. La squadra sarà ospitata nella struttura alberghiera Grand Hotel Billia di Saint Vincent, mentre gli allenamenti verranno effettuati presso il Campo Sportivo di Montjovet. Restano da definire le date della preparazione pre-campionato.

http://www.tifosilecce.com/
lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! Empty Re: FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE!

Messaggio Da Admin Gio Lug 10, 2014 11:31 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com

FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! 120ler10

Giovedì 10 Luglio 2014

La II Sezione della Corte di Giustizia Federale ha accolto il ricorso, presentato dall'Avv. Saverio Sticchi Damiani, avverso la squalifica del tecnico Franco Lerda (inizialmente squalificato fino al 31 dicembre 2014), rideterminando la sanzione al 30 settembre 2014.

http://www.tifosilecce.com/t1768-ridotta-la-squalifica-a-mister-franco-lerda
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3423
Punti : 3590
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 54

http://www.tifosilecce.com

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE! Empty Re: FRANCO LERDA RINNOVA IL CONTRATTO CON IL LECCE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.