FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


è morta la libertà d'espressione ! Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

è morta la libertà d'espressione !

4 partecipanti

Andare in basso

è morta la libertà d'espressione ! Empty è morta la libertà d'espressione !

Messaggio Da TATUATO Mar Mar 10, 2009 5:31 pm

Signori mie scrivo questo post per annunciarvi che se il calcio a Lecce sta per morire, La libertà di espressione E' MORTA DA TEMPO . Ieri sera come sempre ho colto l'occasione per intervenire alla trasmissione televisiva PIAZZA-GIALLOROSSA (che oramai non trasmette più sul satellite , ennesima beffa, ma può essere vista in streaming sul loro sito) mandando come al solito un e-mail in diretta. L'esordio della giornalista è stato questo "invito i nostri telespettatori a scrivere e-mail brevi..." e a dire il vero ,la cosa mi ha subito spiazzato , e mi son chiesto "ma come una trasmissione giornalistica chiede di non dilungarsi troppo con le e-mail ?......mha"!. Dopo un ora di trasmissione giunti pressocchè alla fine è giunta l'ora di dare voce alle e-mail dei tifosi .....E cosa succede ......la valletta esordisce "anche se mi ero raccomandata di scrivere delle brevi e-mail , il pubblico non è stato molto attento" (io che ho scritto un e-mail di 5 righe sorrido e aspetto che venga letta la mia .......) aspetto aspetto.....e cosa sentono le mie oracchie UN SUNTO INESPRESSIVO DI QUELLO CHE AVEVO SCRITTO , insomma hanno preventivamente cancellato le frasi che gli sembravano scomode !! SIGNORI QUI SI SFIORA IL RIDICOLO , UNA TRASMISSIONE CHE DICE DI DARE SPAZZIO ALLA VOCE DEI TIFOSI , NON SOLO LIMITA LA POSSIBILITà DI INTERVENTO MA CENSURA PREVENTIVAMENTE LE E-MAIL MANDANDO IN ONDA QUELLO CHE A LORO AVVISO FA PIù COMODO !! ......SIGNORI MIE CHE DIRE....... LA PROSSIMA VOLTA RISCRIVETELA TUTTA L'E-MAIL SE NON VI PIACE QUELLO CHE PENSANO I TIFOSI O VI SEMBRA SCOMODO . VERGOGNA !

(SOTTO RIPORTO L'E-MAIL CHE HO INVIATO,LE PARTI IN GRASSETTO SONO QUELLE LETTE IN TRASMISSIONE.... DITEMI VOI COSA C'ERA DA CENSURARE)

Speravo nel ritorno di mister PAPADOPULO , ma come immaginavo la dignità non ha prezzo . La cacciata di Beretta è la conferma che il lavoro della società è pienamente fallito (la società ha fallito) <---[la frase tra parentesi inventata dalla valletta senza che nessuno glilo avesse chiesto] partendpo dalla campagna acquisti estiva passando per il mercato di riparazione. 26 partite giocate senza un identità di gioco, giocatori demotivati che si presentano davanti ai microfoni pensando di darcela a bere (zanchetta)..Oggi è arrivata l'ufficialità del nuovo allenatore De Canio (a cui vanno i miei migliori auguri anche se bisognava cambiare prima visto l'andazzo) non vi nascondo che la flebile fiammella del MIRACOLO in me non si è ancora spenta,spero che almeno lui allenatori dai trascorsi da giocatore (e non insegnante di educazione fisica come Barnetta) prenda in mano la squadra . Concludo con una personalissima considerazione , Se scendiamo in serie B (cosa probabile) vivremo a lecce anni veramente Bui !!

_________________
"NOI PADRONI DEL MERIDIONE:CON ORGOGLIO E DETERMINAZIONE"[
TATUATO
TATUATO

Numero di messaggi : 37
Punti : 29
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

è morta la libertà d'espressione ! Empty Re: è morta la libertà d'espressione !

Messaggio Da paolo67 Mar Mar 10, 2009 7:28 pm

hai tutto il mio rispetto Tatuato

paolo67
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è morta la libertà d'espressione ! Empty Re: è morta la libertà d'espressione !

Messaggio Da salentina doc Mar Mar 10, 2009 9:46 pm

telerama è una vergogna.

salentina doc

Numero di messaggi : 3
Punti : 0
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

è morta la libertà d'espressione ! Empty Re: è morta la libertà d'espressione !

Messaggio Da veleno Mer Mar 11, 2009 11:04 am

Caro Tatuato, sono con te. ci hanno tolto tutto. E ti dico anche di più: non so se hai visto domenica scorsa i collegamenti dagli stadi su rai 2. Ebbene, ai microfoni c'era il nostro presidente Semeraro che stava spiegando della riunione societaria, quando Varriale gli ha tolto la linea dopo nemmeno un minuto di intervista perchè doveva dare spazio alle grandi impegnate in champions. E' uno schifo. Alle grandi danno lo spazio pari all 99% delle trasmissioni ed alle piccole (Lecce compreso) danno meno di un minuto. Non solo. Telerama non trasmette sul satellite, Salento Channel trasmette solo cazzate, Puglia Channel idem con papate ed un altro canale (non ricordo il nome) al 925 del decoder trasmette la telecronaca del Lecce insieme al Massafra, al Brindisi, al Noicattaro ed alle serie minori della Puglia. Ma stiamo scherzando? Il Lecce gioca in serie A e non c'e' una rete pugliese che fa una trasmissione ad hoc? E' tutto uno schifo. L'anno scorso i vertici del comune non hanno fatto altro che parlare della promozione del Lecce in A come motore di sviluppo del turismo. Salento Channel non fa che osannarsi di essere il canale per lanciare il Salento in Europa. Ma che cavolo stiamo dicendo: il Lecce sta penultimo in classifica e le reti pugliesi non fanno altro che trasmetterci come una squadra di 3^ categoria. Ma vergognatevi tutti quanti. Siete nati in salento, ma di salentino non avete proprio niente. Ha ragione Caparezza nella sua canzone VIENI A BALLARE IN PUGLIA dove sì i turisti rimangono incantati da ...QUESTO POSTO ITALICO... ma questa terra ...TI MANDA AL MANICOMIO.

Veleno
veleno
veleno

Numero di messaggi : 23
Punti : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

è morta la libertà d'espressione ! Empty Re: è morta la libertà d'espressione !

Messaggio Da lecceseDOC Mer Mar 11, 2009 11:20 am

salentina doc ha scritto:telerama è una vergogna.

quoto alla grande!
lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

è morta la libertà d'espressione ! Empty Re: è morta la libertà d'espressione !

Messaggio Da TATUATO Mer Mar 11, 2009 11:51 am

Oramai è palese a tutti che sui canali nazionali , noi siamo l'ultima ruota del carro ...ma la cosa sconvolgente è a livello locale come ricordato da molti altri utenti del forum ....!! Ogni benedetto pre-campionato tutti si fanno portavoci del lecce e tutti dicono di essere al fianco del lecce ...Ecccoli i risultati chinano le testa e passano sotto traccia, forse per ingraziarsi le comparsate telefoniche di qualche elemento societario !! QUESTO NON è GIORNALISMO ...QUESTO è SERVILISMO !!

_________________
"NOI PADRONI DEL MERIDIONE:CON ORGOGLIO E DETERMINAZIONE"[
TATUATO
TATUATO

Numero di messaggi : 37
Punti : 29
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

è morta la libertà d'espressione ! Empty Re: è morta la libertà d'espressione !

Messaggio Da veleno Dom Mar 15, 2009 10:19 am

TATUATO ha scritto:Oramai è palese a tutti che sui canali nazionali , noi siamo l'ultima ruota del carro ...ma la cosa sconvolgente è a livello locale come ricordato da molti altri utenti del forum ....!! Ogni benedetto pre-campionato tutti si fanno portavoci del lecce e tutti dicono di essere al fianco del lecce ...Ecccoli i risultati chinano le testa e passano sotto traccia, forse per ingraziarsi le comparsate telefoniche di qualche elemento societario !! QUESTO NON è GIORNALISMO ...QUESTO è SERVILISMO !!

Non solo. Io seguo il Lecce in ritiro da parecchi anni (Cavalese, Tarvisio, Calimera) ed ogni volta vengono le reti locali di mezza Puglia. Un anno a Cavalese sono venuti inviati di Telerama ed il giornalista Franco Strippoli con tanto di telecamere, microfoni, macchine fotografiche e fari (ci mancava la diretta Rai Sport o Sky). Il reporter di Telerama si è complimentato con noi tifosi per l'attaccamento ai colori (eravamo una decina e venivamo dalle parti più disparate d'Italia, Salento compreso). Ci ha invitato a farci le foto con Zeman ed i giocatori per avere materiale da copertina. E poi? IL NULLA. A me ha addirittura chiesto di regalare al mister una sciarpa di raso con l'autografo di Chevanton ed io gli ho detto:"MA SI PACCIU?". Avete capito? Non solo sono servili verso tutto il mondo del calcio, ma pretendono che anche noi lo siamo. Neanche morto. Abbiamo una dignità di tifosi da rispettare e se tutti ci vendessimo così non saremmo degni nemmeno di fare la raccolta delle figurine.

Veleno.
veleno
veleno

Numero di messaggi : 23
Punti : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

è morta la libertà d'espressione ! Empty Re: è morta la libertà d'espressione !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.