FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così ! Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così !

4 partecipanti

Andare in basso

Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così ! Empty Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così !

Messaggio Da TATUATO Dom Mar 15, 2009 4:58 pm

Signori miei è vero abbiamo preso 5 gol questa domenica , ma credo che oggi abbiamo visto un lecce diverso da quello apparso nelle ultime giornate , ho visto la voglia di giocarsela per il primi 45 minuti . Cerchiamo di sopperire alla tecnica con le PALLE e la voglia di restare in A !! ricominciamo dalla prestazione offerta nel primo tempo e dagli ultimi 20 minuti ! ...prendiamo esempio da Konan e Edinho che si sono battuti da leoni anche a risultato oramai compromesso . La mano di De Canio si vede e speriamo dia risultati già da domenica prossima.... !! forza lecce

_________________
"NOI PADRONI DEL MERIDIONE:CON ORGOGLIO E DETERMINAZIONE"[
TATUATO
TATUATO

Numero di messaggi : 37
Punti : 29
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così ! Empty Re: Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così !

Messaggio Da serieA Dom Mar 15, 2009 8:35 pm

TATUATO ha scritto:Signori miei è vero abbiamo preso 5 gol questa domenica , ma credo che oggi abbiamo visto un lecce diverso da quello apparso nelle ultime giornate , ho visto la voglia di giocarsela per il primi 45 minuti . Cerchiamo di sopperire alla tecnica con le PALLE e la voglia di restare in A !! ricominciamo dalla prestazione offerta nel primo tempo e dagli ultimi 20 minuti ! ...prendiamo esempio da Konan e Edinho che si sono battuti da leoni anche a risultato oramai compromesso . La mano di De Canio si vede e speriamo dia risultati già da domenica prossima.... !! forza lecce

non possiamo più sbagliare!
purtroppo torino e bologna difficilmente scenderanno...
noi dobbiamo vincere contro tutti e tutto!
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 51
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così ! Empty .....

Messaggio Da PinkBlac Dom Mar 15, 2009 11:16 pm

Forza ragazziii uscite le pallee e rimanete cn noi in serie A! Fratelli noi vi siamo vicini sempre...Palermo e Lecce x sempre!!

PinkBlac
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così ! Empty NON MOLLATE MAI!

Messaggio Da F.R.N.PA Lun Mar 16, 2009 12:56 am

Niente è perduto, forza Lecce SEMPRE! Speriamo di farvi un favore domenica battendo il Chievo...

Saluti da FusiRosaNero.it

F.R.N.PA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così ! Empty Re: Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così !

Messaggio Da AQUILAULTRAS.S.P.Q.P. Lun Mar 16, 2009 3:17 am

[b]SIGNORONI LECCESI FRATELLI CARI NON SCORAGGIAMOCI!!!!!!!!! HO SEMPRE SOSTUNUTO VOI DA QUANDO VOI ERAVATE IN A E NOI IN C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!TIFATE SEMPRE DI PIU' CHE VOI AVETE LE PALLE NO QUEI RAZZA BASTARDA RI BARESI E TRADITORI!!!NOI OGGI ABBIAMO VINTO PERCHE' I NOSTRI GIOCATORINI, NON LI CHIAMO PIU' CALCIATORI PER QUEST'ANNO TOGLIENDONE SOLTANTO 5 CHE SONO I PIU' INCAZZOSI E ULTRAS COME NOI CHE SONO GIOVANNONE TEDESCO, EL SUPERPIBE FABRIZIONE MICCOLI, CARROZZIERI, MIGLIACCIO E SUPER ALBERTONE FONTANA CHE A QUEST'ULTIMO NON SO COSA GLI STANNO COMBINANDO,CMQ PER QUELLO CHE CI HANNO RISERVATO CONTRO LE MERDACCE CACANESI RAZZABASTARDAINFAME E TRADITORI!!! CMQ DOVEVANO DIMOSTRARCI IL LORO VALORE PER CERCARE DI USCIRE DA CASA LIBERAMENTE SETTIMANALMENTE!!!A SENSO DI LORO. FORSEEEEEEEEE??????????????????????E QUANDO???????????????????????
CMQ FORZA MITICI VERI AMICI NOSTRI SIETE NEL NOSTRO CUORE CHE NOI SIAMO LA A NON GLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POI TUTTI VENDUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA MAGICO LECCE E FORZA MAGICO PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SALUTI SUPERAFFETTUOSI DA TUTTA PALERMO SIGNORONI GIALLOROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIAMO CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAI DE CANIO!!!!!

AQUILAULTRAS.S.P.Q.P.

Numero di messaggi : 15
Punti : 30
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così ! Empty Re: Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così !

Messaggio Da AQUILAULTRAS.S.P.Q.P. Lun Mar 16, 2009 3:26 am

[/b]AH ANDATE SU FUSIROSANERO A VEDERE LA LETTERA CHE ABBIAMO FATTO PER FARVI CAPIRE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO DA NOI!!!!!!!!!SEMPRE FIERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADESSO VADO !!!!!!!!!!!!!!!!FORZA MAGICO LECCE E FORZA MAGICO PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VI SIAMO VICINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEMPRE PIU' FORTI MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AQUILAULTRAS.S.P.Q.P.

Numero di messaggi : 15
Punti : 30
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così ! Empty Re: Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così !

Messaggio Da veleno Lun Mar 16, 2009 10:28 am

Adesso non possiamo sbagliare più. Sicuramente si è visto un Lecce più combattivo rispetto le scorse domeniche ma più il tempo passa, più diventa difficile risalire la china. Comunque staremo a vedere.
Un pensiero a Miccoli che nonostante il gol non ha esultato. Questi sono salentini. Conte: impara.

Veleno.
veleno
veleno

Numero di messaggi : 23
Punti : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così ! Empty Re: Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così !

Messaggio Da franco77 Lun Mar 16, 2009 9:06 pm

MICCOLI = LECCE

CONTE = BARI

franco77
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così ! Empty Re: Ripartiamo dal primo tempo....De Canio avanti così !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.