FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA" Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA"

2 partecipanti

Andare in basso

Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA" Empty Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA"

Messaggio Da TATUATO Mar Mar 24, 2009 10:16 pm

Scrivo questo post per esprimere la mia solidarietà e tutto il mio affetto a quel drappelo di tifosi che questa sera 24 marzo 2009 , ha sfilato in pzz.St Oronzo per protestare contro lo scempio ordito dall'amministrazione comunale , con il tacito assenzo dell U.S.LECCE. L'amministrazione comunale ha organizzato una festa in piena regola per la concorrente che partecipa al reality amici , con tanto di maxi schermo in piazza...... E LA TANTO SBANDIERATA FESTA PER IL CENTENARIO ???? .....SIETE RIDICOLI VERGOGNA NON FESTEGGIARE 100 ANNI DI CALCIO E' L'ENNESIMA PROVA CHE AI LECCESI DEL "LECCE" NON IMPORTA NULLA !! Lecce svegliati dall'aria intellettuale che hai assunto in questi anni , credi di avere una mentalità emancipata ma ti arrocchi su un patetico bigottismo .....!! AGLI AMICI CHE CORAGGIOSAMENTE HANNO PROTESTATO VOGLIO ANCORA UNA VOLTA ESPRIMERE IL MIO AFFETTO E LA MIA SOLIDARIETA' !

SOCIETA' E AMMINISTRAZIONE : VOI NON SIETE DEGNI DI LECCE VERGOGNA !!

_________________
"NOI PADRONI DEL MERIDIONE:CON ORGOGLIO E DETERMINAZIONE"[
TATUATO
TATUATO

Numero di messaggi : 37
Punti : 29
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA" Empty Re: Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA"

Messaggio Da curvagiallorossa Mar Mar 24, 2009 10:24 pm

TATUATO ha scritto:Scrivo questo post per esprimere la mia solidarietà e tutto il mio affetto a quel drappelo di tifosi che questa sera 24 marzo 2009 , ha sfilato in pzz.St Oronzo per protestare contro lo scempio ordito dall'amministrazione comunale , con il tacito assenzo dell U.S.LECCE. L'amministrazione comunale ha organizzato una festa in piena regola per la concorrente che partecipa al reality amici , con tanto di maxi schermo in piazza...... E LA TANTO SBANDIERATA FESTA PER IL CENTENARIO ???? .....SIETE RIDICOLI VERGOGNA NON FESTEGGIARE 100 ANNI DI CALCIO E' L'ENNESIMA PROVA CHE AI LECCESI DEL "LECCE" NON IMPORTA NULLA !! Lecce svegliati dall'aria intellettuale che hai assunto in questi anni , credi di avere una mentalità emancipata ma ti arrocchi su un patetico bigottismo .....!! AGLI AMICI CHE CORAGGIOSAMENTE HANNO PROTESTATO VOGLIO ANCORA UNA VOLTA ESPRIMERE IL MIO AFFETTO E LA MIA SOLIDARIETA' !

SOCIETA' E AMMINISTRAZIONE : VOI NON SIETE DEGNI DI LECCE VERGOGNA !!

Davvero hanno messo il maxischermo x Alessandra di Amici?
Ma sono fuori di testa?
Non l'hanno messa nemmeno per Lecce-Albinoleffe l'anno scorso!
Ciò dimostra che l'U.S. LECCE è taccagna come PdP... Suspect
curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA" Empty Re: Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA"

Messaggio Da TATUATO Mar Mar 24, 2009 10:58 pm

Si è verissimo questi hanno messo il maxi schermo per alessandra di Amici e ti dirò di più i "signori" che assolutamente in maniera pacifica esponevano uno striscione in segno di protesta, sono stati allontanati dalla Polizia....LECCE VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!

_________________
"NOI PADRONI DEL MERIDIONE:CON ORGOGLIO E DETERMINAZIONE"[
TATUATO
TATUATO

Numero di messaggi : 37
Punti : 29
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA" Empty Re: Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.