FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


Leggete E Sconvolgetevi Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

Leggete E Sconvolgetevi

Andare in basso

Leggete E Sconvolgetevi Empty Leggete E Sconvolgetevi

Messaggio Da Alex93 Gio Lug 02, 2009 10:06 am

Ragazzi, non dondoliamocci sugli allori, dopo le parole di mister De Canio&Co.
A primo impatto può sembrare un'idea fenomenale, per il Salento, per i ragazzi del Salento. (quello di adottare assolutamente ragazzi del posto ne lSettore Giovanile)...
Ma non vi sembra che lo fanno solamente per avvicinare molti più tifosi al U.S.Lecce?
Vi dico subito il perchè:
Io sono uno dei tanti ragazzi scartati perchè UGUALE AGLI ALTRI, quindi "loro" preferiscono avere calciatori stranieri, odi fuori regione a speseloro, apposto di avere n ragazzo della zona di Lecce gratis, che ha le stesse capacità dei loro ragazzi a spese della società.

Alex93
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Leggete E Sconvolgetevi Empty Re: Leggete E Sconvolgetevi

Messaggio Da serieA Gio Lug 02, 2009 2:44 pm

Alex93 ha scritto:Ragazzi, non dondoliamocci sugli allori, dopo le parole di mister De Canio&Co.
A primo impatto può sembrare un'idea fenomenale, per il Salento, per i ragazzi del Salento. (quello di adottare assolutamente ragazzi del posto ne lSettore Giovanile)...
Ma non vi sembra che lo fanno solamente per avvicinare molti più tifosi al U.S.Lecce?
Vi dico subito il perchè:
Io sono uno dei tanti ragazzi scartati perchè UGUALE AGLI ALTRI, quindi "loro" preferiscono avere calciatori stranieri, odi fuori regione a speseloro, apposto di avere n ragazzo della zona di Lecce gratis, che ha le stesse capacità dei loro ragazzi a spese della società.

Non credo che siano così incompetenti da scartare giovani promettenti.
Spero che tu possa avere altre occasioni.
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 51
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.