FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017)

+7
serieA
lecce4ever
meridionale
ulsenzapadroni
salentino
cheva
leccezionale
11 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017)

Messaggio Da serieA Lun Gen 09, 2017 11:20 pm

serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017)

Messaggio Da braviragazzi Mer Gen 11, 2017 9:37 pm

braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017)

Messaggio Da braviragazzi Mer Gen 11, 2017 9:38 pm

braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017)

Messaggio Da braviragazzi Mer Gen 11, 2017 9:39 pm

braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017)

Messaggio Da pessimielementi Sab Gen 21, 2017 8:05 am

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Costa_10

UFFICIALE: PEDRO MIGUEL COSTA FERREIRA AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

L'US Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pedro Miguel Costa Ferreira (mezz'ala destra) proveniente dalla Virtus Entella. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giungo 2019.  

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2524-ufficiale-pedro-miguel-costa-ferreira-al-lecce-a-titolo-definitivo
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11362
Punti : 12117
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017)

Messaggio Da serieA Mar Gen 24, 2017 1:42 pm

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Aaa12

Presentazione di PEDRO MIGUEL COSTA FERREIRA!

E’ stato presentato alla stampa questa mattina il primo rinforzo di questa sessione di calcio-mercato. Ad introdurre Pedro Miguel Costa Ferreira sono stati il direttore generale Giuseppe Mercadante ed il direttore sportivo Mauro Meluso che si sono soffermati sul “valore che un giocatore come Pedro può conferire alla squadra. E’ stata un’operazione portata avanti sottotraccia, importante da un punto di vista economico e per questo il ringraziamento va alla società che ha permesso di portare un giocatore così a Lecce. Lecce ha sempre un forte appeal, che è determinato dalla sua gloriosa storia calcistica, ma anche e forse più per la passione dei suoi tifosi. Per il modo di giocare della nostra squadre e per l’impronta data dallo staff tecnico, Pedro avrà la possibilità di valorizzarsi ancora di più.”

Il giocatore portoghese si descrive come “una mezz’ala offensiva, che può ricoprire anche più ruoli nell’attacco, da esterno a trequartista. Il mio ruolo naturale, comunque, è quello di mezz’ala. Dei miei nuovi compagni conosco Caturano, siamo stati assieme sei mesi a Messina, mentre mister Padalino l’ho incontrato da avversario. Ho lasciato la Serie B per venire a Lecce, ho fatto forse la scelta più difficile, ma sono più contento di essere qui a Lecce piuttosto che stare nella serie cadetta. Quello che mi è mancato in questi anni sono stati la piazza e il pubblico, che invece troverò qui."

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2524-ufficiale-pedro-miguel-costa-ferreira-al-lecce-a-titolo-definitivo
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017)

Messaggio Da braviragazzi Mer Gen 25, 2017 1:40 pm

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Giusep10

UFFICIALE: GIUSEPPE AGOSTINONE AL LECCE A TITOLO DEFINITIVO!

L'US Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Agostinone (terzino sinistro classe '88), proveniente dal Piacenza Calcio. Il calciatore, che ha firmato un contratto fino al 30 giungo 2018, già questo pomeriggio si allenerà agli ordini di mister Padalino.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2527-ufficiale-giuseppe-agostinone-al-lecce-a-titolo-definitivo
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017)

Messaggio Da leccezionale Gio Gen 26, 2017 4:42 pm

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Aaa11

Presentazione di Giuseppe Agostinone!

Il direttore sportivo Mauro Meluso ha presentato questa mattina alla stampa Giuseppe Agostinone, che è “il secondo tassello che si va ad inserire nel nostro organico. Sono particolarmente felice perché il ragazzo ha dimostrato grande entusiasmo davanti alla possibilità di un suo trasferimento a Lecce, tanto da rifiutare altre proposte. Ieri mattina c’è stato a Foggia l’incontro definitivo per la definizione, anche se non era una trattative semplicissima, in quanto Giuseppe era un punto di forza del Piacenza.” Il difensore foggiano ha ricordato come “quella di Lecce sia una piazza importantissima, ogni volta che ho giocato al Via del Mare sono rimasto affascinato. Ringrazio tutta la società del Lecce ed il direttore Meluso per questa possibilità, sulla quale ha anche inciso il fatto di ritrovare mister Padalino. La mia caratteristica principale è l’umiltà, il mettermi a disposizione. Ieri ho svolto il mio primo allenamento con i nuovi compagni e l’impatto è stato molto positivo. L’impressione che ho avuto subito è quella di un gruppo compatto e coeso. Quest’anno ho seguito molto il girone C, nel quale ci ho giocato una vita e conosco le piazze e il blasone delle squadre che ci giocano. E’ un campionato equilibrato nel quale avrà la meglio chi sbaglierà meno. Il Lecce ha fatto benissimo in questa prima parte di stagione e bisogna continuare così.”

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2527-ufficiale-giuseppe-agostinone-al-lecce-a-titolo-definitivo
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11884
Punti : 12750
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017)

Messaggio Da tifosolecce Ven Gen 27, 2017 8:25 am

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Aaa10

L'US Lecce comunica di aver risolto la cessione temporanea con l'Udinese Calcio relativa al calciatore Antonio Vutov, con conseguente rientro dell'atleta alla società friulana.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2340-antonio-vutov
tifosolecce
tifosolecce

Numero di messaggi : 4217
Punti : 4337
Data d'iscrizione : 30.08.13
Età : 44
Località : Lecce

http://www.tifosilecce.com/

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017)

Messaggio Da salentino Lun Gen 30, 2017 4:12 pm

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Marcon10

UFFICIALE: MICHELE MARCONI IN PRESTITO AL LECCE!

L'US Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Marconi (attaccante classe '89), a titolo temporaneo con diritto di opzione sulle prestazioni del calciatore per i prossimi due anni, proveniente dall'US Alessandria.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2530-ufficiale-michele-marconi-in-prestito-al-lecce
salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE US LECCE (GENNAIO 2017)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.