FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017

+12
curvagiallorossa
meridionale
ultras81
braviragazzi
ulsenzapadroni
cheva
lecceseDOC
leccezionale
corepresciatu
lecce4ever
serieA
salentuno
16 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Empty Re: RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017

Messaggio Da salentuno Mar Lug 11, 2017 11:06 pm

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Matteo10

UFFICIALE: MATTEO DI PIAZZA E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!

Il Foggia Calcio comunica di aver ceduto alla Società Us Lecce il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Di Piazza. La formula stabilita tra le due società è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto a favore della società salentina da esercitare alla fine della stagione 2017/2018.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2640-ufficiale-matteo-di-piazza-e-un-nuovo-giocatore-del-lecce
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Empty Re: RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017

Messaggio Da lecce4ever Mer Lug 12, 2017 1:52 pm

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 B10

Presentazione di Marino, Megelaitis e Vicino

Con la squadra che prosegue nelle visite mediche e nei test atletici, di pari passo in sala stampa si presentano i nuovi volti in casa giallorossa. Uno di questi è Linas Megelaitis, centrocampista lituano del ’98, che ha definito quella di Lecce “un’ottima possibilità per la mia crescita, sono contento di far parte di questo gruppo. Qui c’è una squadra che ha una grande storia, c’è una buona società, che è ambiziosa. Cercherò di fare del mio meglio per centrare, assieme ai miei nuovi compagni, l’obiettivo. Sono un mediano a cui piace giocare la palla. Sono nel giro delle Nazionali giovanili del mio paese e l’ultima convocazione è stata dell’Under 21.” Nel ruolo di difensore è arrivato Antonio Marino, che ha condiviso con Ciccio Cosenza un’esperienza nella Reggina. Il giocatore siciliano racconta come “nello scorso campionato ho subito un infortunio nel Modena, ma già dallo scorso marzo sono tornato a disposizione. E’difficile non conoscere una piazza come Lecce. Ho giocato al Via del mare diverse volte, con le maglie di Ascoli e Reggina. Essendo del sud capisco molto bene quanto le gente sia attaccata alla squadra della propria città. Arrivo in una grande piazza, che ha voglia di tornare nel calcio che conta.” Oltre a Perucchini e Chironi, ci sarà Paolo Vicino a completare la batteria dei portieri a disposizione. L’estremo difensore nato a Gravina di Puglia è un classe ’95 e si è detto “orgoglioso di essere arrivato in una piazza come Lecce, che insegue un obiettivo ambizioso. Per me è la prima esperienza tra i professionisti ed è una bella responsabilità. Indubbiamente essendo giovane, ho da migliorare su tutti i punti di vista. Conosco già mister Sassanelli, che è stato mio preparatore a Bisceglie. Per me è un piacere potermi allenare con dei portieri del calibro di Perucchini e Chironi.”

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2534-calciomercato-estivo-us-lecce-estate-2017

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2632-antonio-marino

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2639-linas-megelaitis

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2637-paolo-vicino
lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Empty Re: RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017

Messaggio Da lecce4ever Mer Lug 12, 2017 2:04 pm

Concessione della Licenza Nazionale 2017/18

E’ stata esaminata, dagli organi competenti, la documentazione prodotta dalla società giallorossa prevista per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al Campionato Professionistico di competenza 2017/18.

La COVISOC , vista la documentazione prodotta, ha riscontrato il rispetto dei criteri legali ed economico-finanziari.

La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivo – Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta relativa allo stadio Via del Mare e tenuto conto della certificazione favorevole della Lega Italia Calcio Professionistico, ha riscontrato il rispetto dei criteri infrastrutturali dello stadio di Via del Mare. La stessa Commissione ha riscontrato, altresì, il rispetto dei criteri sportivi ed organizzativi previsti.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2616-campionato-lega-pro-stagione-2017-2018
lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Empty Re: RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017

Messaggio Da salentuno Mer Lug 12, 2017 5:56 pm

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 A11

UFFICIALE: MATTEO DI PIAZZA E' UN NUOVO GIOCATORE DEL LECCE!

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Matteo Di Piazza, dopo aver sostenuto le visite mediche in mattinata, ha sottoscritto nel pomeriggio di oggi l'accordo economico. L'attaccante classe '88, proveniente dal Foggia Calcio, si trasferisce nel Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore siciliano nella sua carriera ha militato nel Catania, Savoia, Vittoria, Benevento, Sudtirol, Rimini, Siracusa, Chievo, Pro Vercelli, Gubbio, Maceratese, Akragas, Vicenza, e Foggia.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2640-ufficiale-matteo-di-piazza-e-un-nuovo-giocatore-del-lecce
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Empty Re: RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017

Messaggio Da salentuno Mer Lug 12, 2017 9:21 pm

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Us_lec10

STAFF SANITARIO LECCE CALCIO STAGIONE 2017/2018

E' stato definito lo Staff Sanitario, che seguirà i giallorossi in questa stagione sportiva. Il responsabile sanitario sarà il Dott. Giuseppe Congedo, con i medici sociali Dott. Luigi Cappello, Dott. Francesco Marti e Dott. Antonio Tondo. I massaggiatori sono Graziano Fiorita e Francesco Soda.

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2642-staff-sanitario-lecce-calcio-stagione-2017-2018
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Empty Re: RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017

Messaggio Da corepresciatu Gio Lug 13, 2017 1:57 pm



Rizzo: "Squadra già formata"

“Sicuramente sono soddisfatto di quelle che sono state le operazioni di mercato condotte fino a questo momento. Sono arrivati giocatori di qualità, è stato fatto un grande lavoro. Partiamo per il ritiro di Lorica con una squadra già ampiamente formata, nella quale è presente lo zoccolo duro dello scorso campionato con l’aggiunta dei nuovi. Fino ad ora non ho parlato di moduli tattici. Quello che, come ho già detto, voglio dalla mia squadra è flessibilità a livello tattico. Indubbiamente tutte le nostre scelte fatte in sede di mercato hanno tenuto conto della regola che è in vigore quest’anno, relativa al numero degli Over. Attorno ai 15 over si è costruita la squadra. Il nostro direttore sportivo, che è a Milano, ha le competenze sul mercato e se dovesse arrivare qualche altro giocatore si tratterebbe della ciliegina sulla torta. Il campo, a partire da domani mattina a Lorica, ci dirà se quello che abbiamo fatto è nella direzione giusta.”

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2592-roberto-rizzo
corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Empty Re: RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017

Messaggio Da corepresciatu Gio Lug 13, 2017 3:31 pm

I convocati per il ritiro di Lorica

Dopo le visite mediche ed i test atletici che sono stati svolti in questi giorni in sede, la squadra è in procinto di trasferirsi a Lorica (Cosenza), sede del ritiro precampionato, che terminerà venerdì 28 luglio. Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato, per questa fase di preparazione, i seguenti giocatori:

Portieri:

Chironi, Foscarini, Perucchini, Vicino

Difensori:

Agostinone, Ciancio, Contessa, Cosenza, Di Matteo, Drudi, Marino, Vinetot, Vitofrancesco,

Centrocampisti:

Arrigoni, Costa Ferreira, Lepore, Maimone, Mancosu, Megelaitis, Monaco, Tsonev,

Attaccanti

Caturano, Capristo, Di Piazza, Pacilli, Persano, Torromino, Turchetta

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2625-ritiro-u-s-lecce-lorica-cs-estate-2017
corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Empty Re: RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017

Messaggio Da leccezionale Ven Lug 14, 2017 2:25 pm

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Aaa10

Di Piazza: "Farò di tutto per questa maglia"

“Sono molto contento di questa mia nuova avventura, Lecce è una piazza eccezionale, che ha una grande storia. Da ieri pomeriggio è iniziata questa mia nuova esperienza, sperando di portare questi colori in alto. Nella mia esperienza a Foggia sono arrivato con un ruolo, poi, invece, sono stato utilizzato da esterno, ma alla fine i risultati sono arrivati. Sono un tipo di attaccante a cui piace andare in profondità per dare metri alla squadra. Caturano? Con Sasà possiamo essere una grande coppia. A me piace come giocatore, lo scorso anno ha fatto molto bene e poi c’è anche Torromino che può fare qualcosa di importante. Le promesse possono essere tante, ma alla fine quello che conta sono i fatti e quello che posso assicurare in questo momento è che farò di tutto per questa maglia.”

https://tifosilecce.forumattivo.com/t2641-matteo-di-piazza
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11834
Punti : 12696
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Empty Re: RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017

Messaggio Da leccezionale Ven Lug 14, 2017 2:30 pm

leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11834
Punti : 12696
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017 - Pagina 4 Empty Re: RITIRO U.S. LECCE - LORICA (CS) - ESTATE 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.