FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE!

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Empty ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da salentuno Gio Gen 07, 2010 10:45 am

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Bertolacci

Andrea Bertolacci è il primo acquisto della campagna invernale di trasferimenti del Lecce. 19 anni tra una settimana, il giovane calciatore proviene dalla Roma Primavera, formazione che comanda la classifica del suo girone e della quale costituiva uno dei punti di forza.
"E' certamente un giovane con grandi prospettive; tuttavia, il suo arrivo a Lecce non va inteso come un rinforzo immediato" chiarisce l'A. D. Claudio Fenucci. "Privare la Roma di un giocatore fondamentale della sua formazione Primavera non è stato facile ma, grazie agli stretti rapporti che da anni intercorrono con la società romana siamo riusciti a concludere positivamente questa trattativa. Con noi Bertolacci avrà modo di crescere e migliorarsi e, se al 30giugno di quest'anno verranno mantenute determinate premesse, c'è la bozza di un accordo con la Roma per prolungare di un ulteriore anno il prestito del calciatore con una formula che prevede il diritto di riscatto".

"Ringrazio la società Lecce e il mister perchè mi hanno fortemente voluto. Ora è giunto il momento di dimostrare le mie qualità". E' con queste parole che Andrea Bertolacci fa il suo esordio davanti ai giornalisti della sala stampa "S. Vantaggiato" del Via del Mare. "Il fatto che il Lecce intende portare avanti un progetto basato sui giovani ha rappresentato per me uno stimolo in più per accettare questa proposta. Si tratta di una opportunità molto importante e sono consapevole che dovrò dare sempre il massimo per ricambiare la fiducia. Fin da piccolo mi è capitato di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo; ultimamente occupo una posizione centrale, ma ho anche giocato davanti alla difesa. Devo molto a mister Spalletti se ho avuto modo di allenarmi con tanti campioni, dai quali ho potuto prendere spunto, e di collezionare qualche panchina in SerieA o essere convocato in ChampionsLeague. Allenandomi con questi grandi campioni ho potuto capire che per me era giunto il momento di fare questo salto e di essere pronto a giocare contro calciatori già affermati. Quando è giunta la proposta del Lecce l'ho subito accettarla e spero di poter dimostrare sul campo il mio valore. Sono a completa disposizione del mister per conquistarmi qualche chance e ripagare così la fiducia che mi è stata accordata".
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Empty Re: ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da salentino Sab Gen 23, 2010 3:45 pm

salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Empty Re: ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da salentino Sab Gen 23, 2010 3:46 pm

salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Empty Re: ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da salentino Sab Gen 23, 2010 3:47 pm

salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Empty Re: ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da ultras81 Lun Nov 01, 2010 9:58 am

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Bertolacci__01
ultras81
ultras81

Numero di messaggi : 4422
Punti : 4792
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 42
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Empty Re: ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da curvanord Dom Feb 27, 2011 2:20 pm

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Bertolacci_02222
curvanord
curvanord

Numero di messaggi : 4608
Punti : 4751
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 43
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Empty Re: ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da curvanord Dom Feb 27, 2011 2:48 pm

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Bertolacci__324
curvanord
curvanord

Numero di messaggi : 4608
Punti : 4751
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 43
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Empty Re: ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da curvanord Dom Feb 27, 2011 3:00 pm

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Bertolacci__gol
curvanord
curvanord

Numero di messaggi : 4608
Punti : 4751
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 43
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Empty Re: ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da curvanord Dom Feb 27, 2011 3:05 pm

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Bertolacci__cam023
curvanord
curvanord

Numero di messaggi : 4608
Punti : 4751
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 43
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Empty Re: ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da curvanord Dom Feb 27, 2011 3:06 pm

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Jeda__971
curvanord
curvanord

Numero di messaggi : 4608
Punti : 4751
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 43
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE! Empty Re: ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.