FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010) - Pagina 8 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010)

+5
cheva
lecceseDOC
corepresciatu
meridionale
lecce4ever
9 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010) - Pagina 8 Empty Re: LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010)

Messaggio Da luleccesedoc Dom Ott 24, 2010 11:35 pm

Minkia.... ma ati istu Ofere? Li muerti soi ce bbete.

A mie me piace decitimi quiddhu ca uliti ma a mie me piace. Tocca ni tamu continuità de giocu e betiti ca qualche cosa de bbuenu la face.

_________________
Nurva de ponente, no se leva pe niente. Néja vàscia, bonu tiempu spera. Se lu sule la nive ndòra, nivica nivica ancora. Scinnaru senza nive, acqua e iénti alla primavera spèttate

luleccesedoc

Numero di messaggi : 39
Punti : 39
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010) - Pagina 8 Empty Re: LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010)

Messaggio Da salentino Lun Ott 25, 2010 6:28 am

luleccesedoc ha scritto:Minkia.... ma ati istu Ofere? Li muerti soi ce bbete.

A mie me piace decitimi quiddhu ca uliti ma a mie me piace. Tocca ni tamu continuità de giocu e betiti ca qualche cosa de bbuenu la face.

Anche se allu rigore ha sparatu alle stelle?
Cmq non male dhu giocatore...
salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010) - Pagina 8 Empty Re: LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010)

Messaggio Da salentino Lun Ott 25, 2010 6:29 am

LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010) - Pagina 8 Decani10

De Canio: 'Benaugurante la prestazione del secondo tempo'

"La prestazione offerta nel secondo tempo, oltre ad averci consentito di ribaltare il risultato, ha fornito a noi stessi una risposta importante su come si deve reagire agli episodi negativi. L'intensità con cui abbiamo affrontato la ripresa è davvero benaugurante.
Il nostro approccio alla gara era stato piuttosto compassato: non riuscivamo ad andare in velocità, verticalizzando poco ed insistendo sull'azione individuale. La partita, al contrario, era stata preparata puntando sulla velocità, sulle ripartenze e sui movimenti in verticale. Nel secondo tempo, apportando alcune modifiche, siamo stati in grado di farlo, riuscendo a ribaltare più spesso l'azione.
Il Brescia ha disputato una buona gara, al pari del Lecce. Nella ripresa, però, quando abbiamo cambiato marcia, i nostri avversari sono andati in difficoltà: è vero che, in alcune circostanze, avrebbero potuto raddopiare, ma è altrettanto vero che noi abbiamo creato i presupposti per portarci sul 3-1.
L'assenza di Corvia? Si è trattato di una scelta tecnica. Questo è un periodo in cui giocheremo una volta ogni tre giorni: avendo a disposizione ventotto calciatori, tutti, più o meno, con le stesse potenzialità, è giusto che un allenatore tenga conto sia di quanto emerge dagli allenamenti, sia della condizione fisica dei singoli giocatori. Pertanto, oggi ho preferito risparmiare Corvia, in vista delle prossime gare.
Ofere, nel primo tempo, giocava spalle alla porta anche perchè i compagni non lo lanciavano in profondità; ritengo che andasse assistito meglio e di più. Tuttavia, ha difeso bene la palla, ed altrettanto bene ha saputo smistarla ai compagni. Nel secondo tempo, anche lui si è mosso come avrebbe dovuto, entrando maggiormente nel vivo dell'azione e creando i presupposti per il gol.
Nel finale, abbiamo giocato praticamente con due uomini in meno perchè, a sostituzioni esaurite per precedenti problematiche, ho dovuto lasciare in campo giocatori che pagavano una condizione atletica non ancora ottimale. Dobbiamo attendere ancora un po', ma ritengo che quando tutti avranno raggiunto la migliore condizione, potremo finalmente raggiungere una definitiva fisionomia di squadra.
Ora stiamo facendo del nostro meglio ed abbiamo bisogno di vincere soprattutto in casa; sono convinto, infatti, che la salvezza si consegua facendo punti dove è possibile ma vincendo il più possibile tra le mura amiche. La retrocessione in B di due anni fa, del resto, si spiega anche con i due soli successi casalinghi: quell'esperienza negativa deve insegnarci che al 'Via del Mare' bisogna ottenere sempre il massimo".
salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010) - Pagina 8 Empty Re: LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010)

Messaggio Da luleccesedoc Lun Ott 25, 2010 12:15 pm

salentino ha scritto:
luleccesedoc ha scritto:Minkia.... ma ati istu Ofere? Li muerti soi ce bbete.

A mie me piace decitimi quiddhu ca uliti ma a mie me piace. Tocca ni tamu continuità de giocu e betiti ca qualche cosa de bbuenu la face.

Anche se allu rigore ha sparatu alle stelle?
Cmq non male dhu giocatore...

Scusa ma lu rigore nun l'ha tiratu Di Michele? O aggiu istu fiaccu ieu

_________________
Nurva de ponente, no se leva pe niente. Néja vàscia, bonu tiempu spera. Se lu sule la nive ndòra, nivica nivica ancora. Scinnaru senza nive, acqua e iénti alla primavera spèttate

luleccesedoc

Numero di messaggi : 39
Punti : 39
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010) - Pagina 8 Empty Re: LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010)

Messaggio Da pessimielementi Lun Ott 25, 2010 10:39 pm

luleccesedoc ha scritto:
salentino ha scritto:
luleccesedoc ha scritto:Minkia.... ma ati istu Ofere? Li muerti soi ce bbete.

A mie me piace decitimi quiddhu ca uliti ma a mie me piace. Tocca ni tamu continuità de giocu e betiti ca qualche cosa de bbuenu la face.

Anche se allu rigore ha sparatu alle stelle?
Cmq non male dhu giocatore...

Scusa ma lu rigore nun l'ha tiratu Di Michele? O aggiu istu fiaccu ieu

Dopo il rigore battuto sulla traversa da Di michele Ofere ha mancato la porta nella ribattuta..
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11362
Punti : 12117
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010) - Pagina 8 Empty Re: LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010)

Messaggio Da luleccesedoc Mar Ott 26, 2010 8:15 am

Ah già vero. Si va bene tiene tempu cu migliora. Damuni fiducia. Ni la desemu a Diamutene damula puru a Ofere.

_________________
Nurva de ponente, no se leva pe niente. Néja vàscia, bonu tiempu spera. Se lu sule la nive ndòra, nivica nivica ancora. Scinnaru senza nive, acqua e iénti alla primavera spèttate

luleccesedoc

Numero di messaggi : 39
Punti : 39
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010) - Pagina 8 Empty Re: LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010)

Messaggio Da ulsenzapadroni Mar Ott 26, 2010 11:08 pm

luleccesedoc ha scritto:Ah già vero. Si va bene tiene tempu cu migliora. Damuni fiducia. Ni la desemu a Diamutene damula puru a Ofere.

LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010) - Pagina 8 238262 LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010) - Pagina 8 316689
ulsenzapadroni
ulsenzapadroni

Numero di messaggi : 4141
Punti : 4514
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 46
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010) - Pagina 8 Empty Re: LECCE-BRESCIA 2-1 (24/10/2010)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.