FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce... Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce...

2 partecipanti

Andare in basso

Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce... Empty Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce...

Messaggio Da primok Lun Gen 17, 2011 10:54 pm

Saluti gente!!!
Se potessi parlare con i giocatori del Lecce e con De Canio direi quanto segue:
De Canio..vorrei che tu non sorridessi prima dell'inizio delle partite sia in casa che fuori..
Dopo aver visto le sintesi di tutte le partite disputate fin'ora è risultato che in tutte quelle in cui tu hai sorriso prima del calcio d'inizio..abbiamo sempre perso.
Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce... 113518
Giacomazzi..vorrei che tu fossi meno FALLOSO...così potresti beccare meno ammonizioni ed essere più presente alle partite.

Corvia mi piacerebbe che tu fossi più deciso nei tocchi,negli interventi e soprattutto nei tiri in porta..se così fosse stato avremmo messo KO il Napoli...

Rosati mi piacerebbe che bloccassi il più possibile i palloni e fossi più deciso.

Piatti ( e scodelle .. Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce... 316689 ) il discorso vale pure per te più deciso e meno EGOISTA avremmo guadagnato dei punti preziosi .... Smile

Per tutti i difensori..calciate sempre fuori i palloni potenzialmente pericolosi in area...non fate i passaggini rischiosi..che poi prendiamo goal a fessa... Laughing

Infine per tutti gli attaccanti...provate i tiri da fuori ogni tanto..i portieri spesso sono distratti e non si aspettano tiri da fuori.Mirate gli angoli ..non tirate di fronte..sennò non SEGNATEEEEE!!!!


Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce... 635231

Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce... 505383

Con affetto Mister Primok_V.... Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce... 316689
primok
primok

Numero di messaggi : 25
Punti : 43
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce... Empty Re: Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce...

Messaggio Da salentuno Mar Gen 18, 2011 5:00 pm

Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce... 316689 Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce... 113518
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.