FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA! - Pagina 4 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA!

+9
serieA
lecce4ever
leccezionale
pessimielementi
cheva
braviragazzi
maryposa
salentino
ulsenzapadroni
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA! - Pagina 4 Empty Re: SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA!

Messaggio Da lecce4ever Lun Giu 11, 2012 7:32 pm

SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA! - Pagina 4 Lecce_10

LECCE-STORE DI PIAZZA MAZZINI

http://www.tifosilecce.com/
lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA! - Pagina 4 Empty Re: SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA!

Messaggio Da salentuno Gio Giu 14, 2012 1:40 pm

SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA! - Pagina 4 60006710
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA! - Pagina 4 Empty Re: SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA!

Messaggio Da braviragazzi Sab Giu 16, 2012 10:24 am

braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA! - Pagina 4 Empty Re: SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA!

Messaggio Da pessimielementi Ven Giu 22, 2012 8:26 pm

SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA! - Pagina 4 Giovanni%20Semeraro%20%20%200012

Semeraro: '18 anni indimenticabili'

22/06/2012

“Calcisticamente parlando questa è l’ultima volta che ci incontriamo. Sono passati 18 anni e sono qui con grande emozione e un groppo in gola, quasi come quando iniziai. Sono stati 18 anni indimenticabili. Per lunghezza la nostra esperienza nella società si può accostare a quella dei grandi sodalizi; abbiamo disputato dieci anni in serie A, abbiamo ottenuto cinque promozioni dalla B e una in C. Come ha avuto modo di dire anche il sindaco la serie A per Lecce è un lusso, tenuto conto del tessuto economico locale e per il numero di persona interessate a seguire la squadra. Ci tengo a precisare una cosa: ho letto sui giornali che mi sarei affrettato a liberarmi dal fardello Lecce per le questioni che tutti voi conoscete. Non è assolutamente così, ho deciso di vendere la società lo scorso maggio. Ho accelerato i tempi della cessione solo per dare la possibilità agli acquirenti di poter programmare per tempo la nuova stagione. Questa esigenza mi ha costretto ad accettare delle condizioni che altrimenti difficilmente avrei accettato. Nel contratto abbiamo inserito delle condizioni legate alla Lega Pro, non perché riteniamo possibile questa eventualità, ma solo perché lo ha chiesto l’acquirente. Savino Tesoro? Per quella che è la mia esperienza ho trovato una persona perbene, certamente incisiva e combattiva come del resto è normale in una trattativa perché difende i suoi interessi. Il Sig. Tesoro è stata l’unica persona che ha mostrato interesse nel Lecce, nessun altro si è fatto vivo a livello locale e nazionale. Questa situazione l’abbiamo vissuta nel corso della nostra esperienza, durante la quale nessun imprenditore si è fatto avanti per darci una mano. Lascio una società sana economicamente e moralmente, il mio ringraziamento va a tutti calciatori, allenatori, dirigenti fino ai magazzinieri."
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11362
Punti : 12117
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA! - Pagina 4 Empty Re: SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA!

Messaggio Da curvanord Lun Ott 01, 2012 6:09 pm

COMUNICATO STAMPA TESORO/SEMERARO

In mattinata si è svolto un incontro tra Giovanni Semeraro e Savino Tesoro, nel corso del quale, con assoluta unità d’intenti, sono stati messi a fuoco i passi tecnici da portare avanti per la definizione della cessione del pacchetto azionario dell’U.S. Lecce. Tra le parti c’è stato un chiarimento soddisfacente e totale su tutte le questioni affrontate e nella stessa sede sono state confermate le reciproche volontà. Nella giornata di oggi e quella di domani sono in programma due Consigli d’Amministrazione della società e la speranza di ambo le parti è quella che in qualche giorno si possa andare verso l’atto conclusivo del passaggio di proprietà.

Giovanni Semeraro e Savino Tesoro
curvanord
curvanord

Numero di messaggi : 4608
Punti : 4751
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 43
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA! - Pagina 4 Empty Re: SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA!

Messaggio Da corepresciatu Gio Ott 25, 2012 9:02 pm

corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA! - Pagina 4 Empty Re: SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA!

Messaggio Da corepresciatu Gio Ott 25, 2012 9:05 pm

corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA! - Pagina 4 Empty Re: SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA!

Messaggio Da corepresciatu Gio Ott 25, 2012 9:06 pm

corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA! - Pagina 4 Empty Re: SEMERARO ANNUNCIO SHOCK: IL LECCE E' IN VENDITA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.