FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


NUOVO SCANDALO CALCIO-SCOMMESSE 2011: TRUCCATE DIVERSE PARTITE DI SERIE A, DI SERIE B E DI LEGA PRO? COINVOLTO ANCHE IL LECCE? - Pagina 3 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

NUOVO SCANDALO CALCIO-SCOMMESSE 2011: TRUCCATE DIVERSE PARTITE DI SERIE A, DI SERIE B E DI LEGA PRO? COINVOLTO ANCHE IL LECCE?

+6
pessimielementi
braviragazzi
salentuno
ulsenzapadroni
salentino
meridionale
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

NUOVO SCANDALO CALCIO-SCOMMESSE 2011: TRUCCATE DIVERSE PARTITE DI SERIE A, DI SERIE B E DI LEGA PRO? COINVOLTO ANCHE IL LECCE? - Pagina 3 Empty Re: NUOVO SCANDALO CALCIO-SCOMMESSE 2011: TRUCCATE DIVERSE PARTITE DI SERIE A, DI SERIE B E DI LEGA PRO? COINVOLTO ANCHE IL LECCE?

Messaggio Da leccezionale Sab Giu 02, 2012 10:53 am

Nota di Pierandrea Semeraro

01/06/2012

“Ancora una volta vengo sbattuto sulle prime pagine dei giornali (ed anche sulle locandine delle edicole, per la verità) per notizie che oltre ad essere state carpite da fascicoli che dovrebbero essere coperti dal segreto investigativo, sono completamente destituite di fondamento.
Ed infatti con riferimento alla partita Bari-Lecce dello scorso anno, Gianni Carella non ha mai dichiarato - come si evince dallo stesso verbale pubblicato da alcuni giornali (anche perché la cosa non si è mai verificata nella realtà) -, di avermi visto “in auto” con Carlo Quarta al momento della presunta consegna dell'assegno, per cui non mi spiego perché mai un quotidiano locale abbia riportato nel titolo un virgolettato (riferito al Carella) del seguente tenore “Era (Semeraro J, ndr) in auto con Quarta quando ci consegnò l'assegno a garanzia”.
La cosa più assurda è che il Carella, oltre ad aver dichiarato di non avermi mai conosciuto né di aver mai parlato con me, ha anche aggiunto che è possibile che fossi lì per caso (peraltro in un luogo da me frequentato quasi quotidianamente, in quanto ubicato nei pressi della mia abitazione), frase che stranamente viene taciuta da tutti gli organi di stampa.
Basta con questo stillicidio, da questo momento adirò le competenti Autorità giudiziarie per ogni notizia falsa o capziosa che getti discredito, ingiustamente, sulla mia persona.”

Pierandrea Semeraro

http://www.tifosilecce.com/t815p15-nuovo-scandalo-calcio-scommesse-2011-truccate-diverse-partite-di-serie-a-di-serie-b-e-di-lega-pro-coinvolto-anche-il-lecce
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11834
Punti : 12696
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.