FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE.

+4
pessimielementi
caddhu
ulsenzapadroni
leccezionale
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Empty UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE.

Messaggio Da leccezionale Mer Lug 27, 2011 1:01 am


L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Julio Sergio Bertagnoli dall'A.S. Roma.


Ultima modifica di leccezionale il Mer Lug 27, 2011 1:06 am - modificato 1 volta.
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11788
Punti : 12646
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE.

Messaggio Da leccezionale Mer Lug 27, 2011 1:03 am

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Bertag10
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11788
Punti : 12646
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE.

Messaggio Da leccezionale Mer Lug 27, 2011 1:05 am

Júlio Sérgio Bertagnoli, noto come Júlio Sérgio (Ribeirão Preto, 8 novembre 1978), è un calciatore brasiliano, portiere della Roma.

Grazie alle sue origini italiane (i nonni erano originari di Ripa Teatina, in provincia di Chieti)[1] ha ottenuto la cittadinanza italiana[2].

Júlio Sérgio Bertagnoli, noto come Júlio Sérgio (Ribeirão Preto, 8 novembre 1978), è un calciatore brasiliano, portiere della Roma.

Grazie alle sue origini italiane (i nonni erano originari di Ripa Teatina, in provincia di Chieti)[1] ha ottenuto la cittadinanza italiana[2].

Nel gennaio del 2006 viene dapprima preso in prova e successivamente tesserato dalla Roma su segnalazione dell'ex centrale difensivo Antônio Carlos[3], firmando un contratto fino al 30 giugno 2010. Julio Sergio non viene impiegato in nessuna partita ufficiale nelle sue prime tre stagioni con la Roma.

Il tecnico Luciano Spalletti lo ha definito "il miglior terzo portiere del mondo".[4]

Infine, esordisce in Serie A il 30 agosto 2009, alla sua quarta stagione in giallorosso, schierato fin dal primo minuto stante l'indisponibilità del titolare Doni e viste le non brillantissime prestazioni di Artur, in Roma-Juventus (1-3).[5] Nonostante i tre gol subiti e le dimissioni di Spalletti, viene schierato sempre più spesso in campo, fino a quando, complici un infortunio nella gara contro il Napoli ed il ritorno di Doni, torna in panchina. Quest'ultimo si infortuna nuovamente in Roma-Fulham, partita di Europa League, e Júlio Sérgio entra nel secondo tempo a sostituire il connazionale. Dopo Inter-Roma, in cui viene schierato titolare, scavalca nelle gerarchie il connazionale Doni, diventando il portiere titolare.

Il 6 dicembre 2009, nel derby contro la Lazio, si rende protagonista di una difficile parata su Stefano Mauri,[6] grazie alla quale viene interrotta la serie negativa della Roma che subiva almeno un gol in una gara di campionato dal 3 maggio 2009 nella gara contro il Chievo. Continua la stagione mantenendo una delle migliori media-voto della Serie A[7] e rivelandosi decisivo anche nel derby di ritorno, il 18 aprile 2010, dove intercetta il calcio di rigore di Floccari sul punteggio di 1 a 0 per la Lazio che permette alla Roma di ribaltare il risultato (1-2). Il 31 maggio 2010 la Roma ufficializza il prolungamento del contratto del portiere carioca con i giallorossi fino al 30 giugno 2014.[8] Il 23 settembre 2010 si infortuna alla caviglia al 90' della partita Brescia-Roma 2-1. La Roma però, avendo finito i cambi non può cambiare il portiere, che decide di restare eroicamente in campo nonostante il dolore accusato, piangendo per il dolore nei 6 minuti finali della partita. [9] Si rende nuovamente protagonista al Derby con un intervento decisivo, sul risultato di 1-0 per i giallorossi, su Hernanes. Il 19/01/2011 nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro la Lazio, è protagonista di una parata sulla linea di porta salvando la Roma (ancora sullo 0-0, partita terminata 2-1 per i giallorossi). Dal 21 febbraio 2011, in seguito alle dimissioni di Claudio Ranieri, viene retrocesso a secondo portiere dal neo allenatore Vincenzo Montella che preferisce Doni.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11788
Punti : 12646
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE.

Messaggio Da leccezionale Mer Lug 27, 2011 1:05 am

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. 06b34010
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11788
Punti : 12646
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE.

Messaggio Da ulsenzapadroni Gio Lug 28, 2011 12:17 am

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Cattur13
ulsenzapadroni
ulsenzapadroni

Numero di messaggi : 4141
Punti : 4514
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 46
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE.

Messaggio Da caddhu Gio Lug 28, 2011 6:49 pm

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Julio Sergio Bertagnoli dall'A.S. Roma. Il portiere brasiliano si aggregherà ai giallorossi nel ritiro di Fanano (Modena) il 2 agosto.
caddhu
caddhu

Numero di messaggi : 686
Punti : 725
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 46
Località : Gallipoli

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE.

Messaggio Da pessimielementi Lun Ago 01, 2011 10:53 am

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Cattur12
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11355
Punti : 12110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE.

Messaggio Da lecce4ever Mer Ago 03, 2011 12:25 pm

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Julios10

“Sono molto contento e soddisfatto della scelta che ho compiuto venendo al Lecce. Questo è il mio primo giorno con i nuovi compagni, ma l’impressione è ottima, sono ragazzi eccezionali che mi hanno accolto molto bene. Ho preferito il Lecce al Psg? Ho parlato con Leonardo due o tre volte, mi ha spiegato i suoi piani, ma avevo già parlato con mister Di Francesco al quale avevo dato la mia parola. Tutti mi hanno parlato bene del Lecce, in particolar modo Bertolacci che mi ha descritto una splendida città e un ottimo club. Quello che ci attende sarà un campionato difficile, non sarà facile; la cosa importante è essere fieri di quello che si fa, io qui mi metto in discussione e spero di fare bene. Per me si tratta di una sfida, conosco il calcio italiano e volevo continuare ad essere protagonista nel vostro campionato. Devo essere sincero, non ho nessun rimpianto ad aver lasciato la Roma. Sono stato a Roma per cinque anni, nei primi ho avuto delle difficoltà, poi negli ultimi due ho fatto abbastanza bene prima di infortunarmi nella gara contro il Brescia. Con mister Ranieri avevo il mio spazio, invece ho avuto poche occasioni con il cambio di allenatore, una volta che si è insediato Montella sulla panchina giallorossa. In questo campionato sarò molto impegnato rispetto al passato? Forse è più difficile giocare in una grande squadre perché devi magari, facendo due parate durante una partita, mantenere la concentrazione per tutti i novanta minuti. Qui con il Lecce sarò più impegnato, comunque è una sfida e ci tengo molto a fare bene il mio lavoro. In squadra nessuno ha il posto fisso garantito e anch’io dovrò conquistarmi la fiducia del mister. Dei miei nuovi compagni conoscevo già Di Michele e Corvia, mentre con gli altri non ho un rapporto di conoscenza diretta, ma siamo stati avversari in campo.”
lecce4ever
lecce4ever

Numero di messaggi : 4653
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 56
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE.

Messaggio Da salentino Mer Ago 31, 2011 10:12 pm

salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE.

Messaggio Da serieA Dom Set 18, 2011 10:10 am

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Julios10
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: IL PORTIERE JULIO SERGIO IN PRESTITO AL LECCE.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.