FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008)

2 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 Empty Re: LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008)

Messaggio Da fabrizio Dom Ott 05, 2008 12:07 pm

LECCE

L'allenatore del Lecce, Mario Beretta: "E' stata una bella prestazione, sono contento per il risultato, anche se siamo molto delusi da come è maturato il pareggio laziale. Il nostro obiettivo è, e rimane la salvezza. Dobbiamo continuare a lavorare. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, siamo stati bravi nelle ripartenze, abbiamo avuto anche le occasioni per il 2-0. Nella ripresa abbiamo subito la pressione della Lazio e noi non siamo più riusciti ad essere pericolosi. I biancocelesti, prima del pareggio all'ultimo minuto, hanno sfiorato diverse volte il gol. Alla fine quindi, posso dire che il pareggio è stato il risultato più giusto, d'altra parte sapevamo che qui ci sarebbe stato da soffrire, era inevitabile, la Lazio ha giocatori di qualità".

L'attaccante del Lecce, Simone Tiribocchi: "E' stata una partita gagliarda, ho realizzato un gol importante, ne potevo fare anche un altro ma nell'occasione è stato molto bravo Siviglia. Il pareggio è un buon risultato, giusto, ma da come si era messa la partita resta molto rammarico, perchè abbiamo subito il gol proprio allo scadere".

Il difensore del Lecce, Guglielmo Stendardo: "L'accoglienza che mi ha dedicato lo stadio è stata unica, mi ha fatto veramente piacere essere accolto così dai miei ex tifosi. Noi abbiamo giocato una buona gara, loro hanno degli attaccanti molto veloci, la partita era difficile. La Lazio ha ottenuto il pari nel finale grazie anche alla spinta del loro pubblico straordinario".

fabrizio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 Empty Re: LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008)

Messaggio Da daniloBo Dom Ott 05, 2008 12:07 pm

peccato potevano essere tre punti importanti per la salvezza ....forza lecce

daniloBo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 Empty Re: LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008)

Messaggio Da robertoL Dom Ott 05, 2008 12:08 pm

Lazio:

Carrizo 5.5: il Lecce, in 90', tira in porta tre volte sole. Prima si oppone a Castillo dopo 10', poi ci pensa Siviglia a salvarlo dal raddoppio, nel mezzo si fa infilare dal colpo di testa di Tiribocchi, a cui non accenna nemmeno al tuffo. Perchè?

Lichtsteiner 6.5: Non si tira mai indietro. Specialmente nella prima frazione, spinge tantissimo, calando leggermente verso la fine. Generoso.

Siviglia 6: Con il collega di reparto si fa sorprendere sul gol subito, poi rimedia immolandosi sul tiro a botta sicura di Tiribocchi che sarebbe valso il raddoppio.

Rozehnal 6: Senza infamia e senza lode. Il lavoro da sbrigare è davvero poco, si lancia spesso nelle mischie per cercar gloria personale.

Radu 5.5: Non spinge proprio all'impazzata, andando talvolta in debito d'ossigeno quando è attaccato dagli avversari. Opaco.

dal 60' Kolarov: In mezz'ora gioca meglio di chi rimpiazza, rendendosi pericoloso sui calci piazzati come nel pieno dell'assedio, quando scheggia la traversa da posizione defilata.

Brocchi 6: Fa il bello e il cattivo tempo, lasciando il posto a Inzaghi quando Rossi decide di giocarsi il tutto per tutto. La personalità e la corsa non gli mancano, deve affinare di più la tecnica.

dall'84' Inzaghi 7: Torna finalmente in campo e non prolunga l'attesa, trovando il gol dopo 5' di gioco. Uno spunto classico del suo fratellone, salva la Lazio dalla figuraccia. Per il futuro guai a scordarsi di lui.

Ledesma 6.5: Presente sempre. Ovunque. Dirige il traffico e lo smista senza affanni, rendendosi pericoloso in un bel pò di occasioni. O con la botta da fuori o su punizione con quel destro velenoso...

Mauri 5.5: A volte viene fuori con degli spunti geniali, poi se ne resta a lungo nell'ombra. Non gioca proprio una gran partita, restando in campo 50'.

dal 50' Meghni 5.5: Rossi lo inserisce per cercare di cambiar marcia, ma non gli riesce granchè. Si limita al compitino.

Foggia 6: In certi frangenti si dimostra un tantino inutile, poi ti inventa il passaggio della domenica, confermandosi playmaker di razza. Anche lui si mangia un gol spaventoso a qualche metro dalla porta. Da affinare.

Pandev 6.5: Meglio rispetto a Zarate, si dimostra meno "giocherellone" e più cinico, che bada maggiormente al sodo. A volte illumina, spesso non viene ben servito, trovando pochissimi palloni veramente giocabili.

Zarate 6: Ha vissuto pomeriggio e partite migliori. A tratti in ombra, cerca sempre di scuotersi ma i risultati non sono proprio confortanti. Gigioneggiante.

All.: Rossi 6: Il Lecce imbriglia la sua Lazio come temuto e per poco non ci rimette le penne. Si salva dalla figuraccia pescando il jolly chiamato Inzaghino. Un bel sospiro di sollievo.

Lecce:

Benussi 6: Sotto assedio praticamente sempre. I laziali spesso non trovano lo specchio, quando invece lo indovinano trovano sulla loro via un portiere sicuro, pronto, attento. Nulla può sul carambolesco pari di Inzaghi.

Polenghi 6.5: Mezzo voto di più per l'assist al bacio a Tiribocchi, che arricchisce una prestazione molto timida, ma di sostanza. Spinge di più nel primo tempo, poi se ne resta rintanato a rinforzare le barriere anti sfondamento.

Stendardo 6.5: L'aria di casa gli fa bene. Torna nel suo stadio e fa un figura alquanto egregia. Non sbava mai, dimostra sempre calma a dir poco olimpica. Chissà che non tornerà in biancoceleste...

Fabiano 6: Vive di rendita, senza mai prendere pericolosamente l'iniziativa. A fine primo tempo è graziato dall'arbitro, altrimenti quell'intervento su Pandev sarebbe un mezzo rigore...

Esposito 6: Beretta lo preferisce ad Antunes per le sue doti difensive e non sbaglia. Dalle sue parti gli avversari scorazzano come nulla fosse, costringendolo sempre alla difensiva. Osso duro.

Giacomazzi 5.5: Partita di ripiego, di sofferenza. Un bel problema per lui che ama attaccare, andare da tutt'altre parti. In sofferenza.

Zanchetta 6: Da buon capitano, non perde mai la tramontana, restando sempre al servizio di tutti. Si incarica, spesso, perfino del lavoro "oscuro", senza mai abbassare la guardia. Garanzia.

Ariatti 5.5: Un'altra prestazione sotto tono. Alla fine vince il ballottaggio con Ardito, ma non si rende troppo presente. Ha voglia, e lo cerca spesso, del guizzo giusto, ma va sempre a sbattere sugli avversari. Da ritrovare.

Caserta 5.5: Non è e non può essere la sua partita. Non è uno rapido, quindi, nelle vesti di trequartista si ritrova a soffrire quasi sempre, senza mai poter illuminare o ripartire come piace a lui. Limited Edition.

dal 68' Budyanskiy 6: Beretta lo inserisce per far legna e lui non tradisce, adeguandosi a quelle che sono le richieste.

Castillo 6: Una partita di sacrificio. Non si dimostra, ma gioca per la squadra, per il gruppo, mai per se stesso. Dopo 10' ha la palla buona in ripartenza, ma la spara fra le braccia di Carrizo.

dall'84' Konan: sv

Tiribocchi 7: Finalmente! Trova la tanto agognata prima rete stagionale in un pomeriggio importante. Peraltro da romanista nella sua Roma. Il pomeriggio sarebbe stato da Dio, se avesse messo dentro il raddoppio, quello che Siviglia gli ha negato proprio al momento del tiro.

dal 71' Cacia: Per la seconda volta di fila parte dalla panchina e gioca lo spezzone finale. La maglia da titolare è un mezzo miraggio, è un periodo di vacche magre. In attesa di sviluppi importanti.

Beretta 6.5: Prepara e catechizza i suoi ancora una volta alla grande. Dopo Milano, il suo Lecce fa un figurone anche a Roma, rischiando seriamente di vincere. Ha in mano la squadra, si vede da come la sta plasmando.

robertoL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 Empty Re: LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008)

Messaggio Da robertoL Dom Ott 05, 2008 12:11 pm

Pagelle Lazio
Migliori

Inzaghi 7- Cinque minuti per risolvere la partita, non sbaglia e regala il pareggio ai suoi compagni. Non segnava da 4 anni 1-0 contro la Reggina
Ledesma 6,5- Le sue punizioni sono al veleno, sfiora più volte il gol, ma è sempre nel vivo della manovra.
Pandev 6,5- Troppo nervoso nel primo tempo, nella ripresa è una furia, va vicino al gol dopo una splendida azione personale.

Peggiori
Carrizo 5- Fa la figura della bella statuina sul gol di Tiribocchi, poi non ha occasioni per riscattarsi
Siviglia 5,5- Si fa anticipare di testa da Tiribocchi, poi però evita il raddoppio con un disperato intervento in scivolata
Zarate 5- Dopo tanti complimenti, vive una serata negativa, non gli riesce quasi nulla.

Lecce

Migliori
Tiribocchi 7- Colpisce alla prima occasione segnando il primo gol in campionato, sfiora anche il raddoppio ma Siviglia interviene in scivolata e salva.
Polenghi 6,5- Suo il cross morbido dal quale nasce il gol di Tirbocchi
Fabiano 6,5- Gli tocca Zarate, con le buone o le cattive lo ridimensiona

Peggiori
Stendardo 5,5- La sua era la classica partita perfetta, ma al 43’ della ripresa la sfortuna si abbatte su di lui, e da una carambola Inzaghi trova il pareggio.
Zanchetta 5,5- Corre molto, ma il Ledesma di questa sera è di un altro passo
Ariatti 5,5- Quando entra Kolarov soffre e non poco.

robertoL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 Empty Re: LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008)

Messaggio Da curvagiallorossa Dom Ott 05, 2008 12:27 pm

Complimenti al nostro LECCE e a Mr BERETTA!
Non era facile fare risultato all'Olimpico, ma ce l'abbiamo fatta!
LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 522989
curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 Empty Re: LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008)

Messaggio Da forzalecce Dom Ott 05, 2008 1:13 pm

Continuate così ragazzi!!!

forzalecce

Numero di messaggi : 14
Punti : 3
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 Empty Re: LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008)

Messaggio Da francesc Dom Ott 05, 2008 4:59 pm

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 C_3_Media_501998_immagine

francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 Empty Re: LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008)

Messaggio Da francesc Dom Ott 05, 2008 5:02 pm

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 C_3_Media_501997_immagine

francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 Empty Re: LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008)

Messaggio Da francesc Dom Ott 05, 2008 5:03 pm

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 C_3_Media_502000_immagine

francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 Empty Re: LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008)

Messaggio Da francesc Dom Ott 05, 2008 5:03 pm

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 C_3_Media_501995_immagine

francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008) - Pagina 2 Empty Re: LAZIO-LECCE 1-1 (04/10/2008)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.