FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria

RITIRO ESTIVO 2012 U.S. LECCE: SALTA IL RITIRO DI FANANO (MO) - Pagina 3 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
PREVISIONI

RITIRO ESTIVO 2012 U.S. LECCE: SALTA IL RITIRO DI FANANO (MO)

+10
curvagiallorossa
lecce4ever
serieA
braviragazzi
corepresciatu
ulsenzapadroni
maurotorino
cheva
meridionale
ultras81
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

RITIRO ESTIVO 2012 U.S. LECCE: SALTA IL RITIRO DI FANANO (MO) - Pagina 3 Empty Re: RITIRO ESTIVO 2012 U.S. LECCE: SALTA IL RITIRO DI FANANO (MO)

Messaggio Da leccezionale Gio Lug 26, 2012 6:05 pm

La Commissione Disciplinare Nazionale ha fissato a partire dal 1° agosto l’inizio dei due processi sportivi che riguardano i deferimenti della Procura federale per i filoni di Cremona e di Bari nell’ambito dell’inchiesta sul calcio scommesse.

Il presidente della Disciplinare Sergio Artico ha stabilito il seguente calendario delle udienze: per il filone di Cremona, inizio alle 9,30 di mercoledì 1 agosto e prosecuzione giovedì 2 agosto.

Per il filone di Bari, inizio alle 9,30 di venerdì 3 agosto e prosecuzione sabato 4. Entrambi i procedimenti si terranno a Roma negli Uffici distaccati del Coni presso la sede dell’ex ostello della Gioventù al Foro Italico.
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 12837
Punti : 13821

Torna in alto Andare in basso

RITIRO ESTIVO 2012 U.S. LECCE: SALTA IL RITIRO DI FANANO (MO) - Pagina 3 Empty Re: RITIRO ESTIVO 2012 U.S. LECCE: SALTA IL RITIRO DI FANANO (MO)

Messaggio Da salentuno Sab Lug 28, 2012 1:09 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1080-ufficiale-ignacio-pia-firma-un-contratto-con-il-lecce#21353

28/07/2012

RITIRO ESTIVO 2012 U.S. LECCE: SALTA IL RITIRO DI FANANO (MO) - Pagina 3 Pia10

Joao Batista Inacio "Pià" è un giocatore del Lecce; in mattinata è stato depositato il contratto del calciatore, già a disposizione di mister Lerda nel ritiro di Tarvisio, nell'ultima stagione al Pergocrema.

http://www.tifosilecce.com/
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971

Messaggio Da salentuno Sab Lug 28, 2012 1:25 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1081-ufficiale-mariano-bogliacino-firma-un-contratto-con-il-lecce#21362

28/07/2012

RITIRO ESTIVO 2012 U.S. LECCE: SALTA IL RITIRO DI FANANO (MO) - Pagina 3 Boglia10

Mariano Bogliacino è un giocatore del Lecce; in mattinata è stato depositato il contratto del calciatore, già a disposizione di mister Lerda nel ritiro di Tarvisio, nell'ultima stagione ha militato nel Bari.

http://www.tifosilecce.com/
salentuno
salentuno

Messaggio Da salentuno Sab Lug 28, 2012 1:52 pm

RITIRO ESTIVO 2012 U.S. LECCE: SALTA IL RITIRO DI FANANO (MO) - Pagina 3 120bog10
salentuno
salentuno

Messaggio Da salentuno Sab Lug 28, 2012 4:56 pm

RITIRO ESTIVO 2012 U.S. LECCE: SALTA IL RITIRO DI FANANO (MO) - Pagina 3 120mem10

Memushaj: 'Lecce, una grande piazza'

28/07/2012

“Di sicuro quella che mi appresto a vivere con il Lecce sarà una bella esperienza, sono contento di essere a Lecce perché è una grande piazza e spero di fare bene, ce la metterò tutta. Personalmente ho grande fiducia che il Lecce il prossimo anno disputerà la serie B. L’impressione che ho sulla squadra è quella di un gruppo forte, ora bisogna solo lavorare per arrivare nelle migliori condizioni agli impegni ufficiali. Da questa mattina mi sto allenando con i nuovi compagni, ieri ho effettuato le visite mediche ed alcuni test fisici. Ieri pomeriggio ho seguito l’amichevole ed ho visto all’opera una squadra che predilige giocare al calcio, certo in questo periodo bisogna conoscersi, però, da quello che ho visto, ho ricavato una buona impressione. A livello di ruolo in un centrocampo a tre mi vedo come mezz’ala, in uno a quattro come uno dei due interni, anche se non avrei problemi ad adattarmi in altre posizioni se il mister me lo dovesse chiedere.”

http://www.tifosilecce.com/t1078-ufficiale-ledian-memushaj-in-comproprieta-all-us-lecce
salentuno
salentuno

Messaggio Da ultras81 Dom Lug 29, 2012 3:31 pm

RITIRO ESTIVO 2012 U.S. LECCE: SALTA IL RITIRO DI FANANO (MO) - Pagina 3 120bog10

Prime dichiarazioni di Bogliacino

29/07/2012

“Quella che mi ha portato a Lecce non è stata una trattativa lunga, ho parlato con la famiglia Tesoro, mi è piaciuto il progetto per tornare a grandi livelli il prima possibile e sono contento si essere a Lecce. In squadra trovo tre miei connazionali; conoscevo personalmente Giacomazzi e Chevanton, mentre Grossmuller lo conoscevo solo come calciatore. Certamente avere in squadra altri uruguaiani come me, faciliterà il mio inserimento nel nuovo gruppo. Ho notato che nei miei nuovi compagni c’è un po’ di incertezza, dovuta a tutto quello che sta succedendo, però allo stesso tempo si sta lavorando bene. In questi primi giorni io e Pià stiamo lavorando prevalentemente con il preparatore atletico per recuperare i giorni persi di preparazione; in questo periodo mi sono allenato da solo e ora stiamo procedendo gradualmente, perché c’è tempo per arrivare al 100% della condizione fisica. Sono un sinistro e solitamente a centrocampo gioco da mezz’ala sinistra. In questi miei primi giorni ho visto che mister Lerda vuole una squadra molto aggressiva, che giochi molto palla a terra. Per essere competitivi dovremo interpretare bene tutte e due le fasi; nel calcio moderno bisogna fare la fase difensiva e quella offensiva tutti insieme, come un unico blocco. ”

http://www.tifosilecce.com/t1081-ufficiale-mariano-bogliacino-firma-un-contratto-con-il-lecce#21371
ultras81
ultras81

Numero di messaggi : 4422
Punti : 4792

Messaggio Da ultras81 Lun Lug 30, 2012 11:10 pm

RITIRO ESTIVO 2012 U.S. LECCE: SALTA IL RITIRO DI FANANO (MO) - Pagina 3 120pia10

Pià: 'Posso giocare in tutti i ruoli dell'attacco'

30/07/2012

“In questi gironi di lavoro qui a Tarvisio ho lavorato bene, lo scorso anno il campionato di Lega Pro è finito ai primi di maggio, poi c’è stato il fallimento del Pergocrema e fintanto non si è chiuso il trasferimento a Lecce, mi ha seguito un preparatore atletico. A livello fisico sto abbastanza bene, raggiungo la condizione fisica velocemente e in questo vengo aiutato dalla mia struttura fisica e penso che già da oggi inizierò a fare qualcosa con il resto della squadra. Stiamo aspettando di vedere quelle che saranno le sentenze sul calcio scommesse, anche se Lecce merita la serie B per la storia che ha, per lo spessore della squadra e poi anche per il campionato che ha disutato lo scorso anno, dove la salvezza è sfumata solo alla fine. Secondo me a livello di organico il Lecce ora come ora potrebbe giocare tranquillamente in serie A, come gruppo è sicuramente molto forte. Da quello che ho capito in questi giorni il mister vuole giocare un calcio offensivo e ha i giocatori per farlo, tutti noi siamo a disposizione per seguirlo, in qualsiasi modo lui abbia intenzione di fare giocare la squadra. Nel reparto avanzato posso ricoprire tutti i ruoli, mi adatto facilmente, in passato ho fatto l’esterno in un attacco a tre, la seconda e anche la prima punta.”

http://www.tifosilecce.com/t1080-ufficiale-inacio-pia-firma-un-contratto-con-il-lecce
ultras81
ultras81

Messaggio Da ultras81 Lun Lug 30, 2012 11:33 pm

Sarà l'Arena di Verona ad ospitare la presentazione del calendario della Serie B 2012/2013, 81ma edizione del campionato cadetto istituito nella stagione 1929/30 e terzo organizzato dalla nuova Lega Nazionale Professionisti Serie B. L’evento, alla presenza del presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, di quello della Figc Giancarlo Abete, del sindaco di Verona Flavio Tosi e dei rappresentanti delle 22 società, si svolgerà venerdì alle 12 e sarà trasmesso in live streaming sul sito legaserieb.it e su alcuni dei principali network nazionali.

http://www.tifosilecce.com/t1048-campionato-serie-b-2012-2013
ultras81
ultras81

Messaggio Da meridionale Mar Lug 31, 2012 9:52 am

Variazione del programma

31/07/2012

Il programma dei giallorossi, che avrebbero dovuto effettuare una seconda parte di ritiro precampionato a Fanano, ha subito una variazione. Dopo qualche giorno di riposo, dopo la fine del ritiro di Tarvisio, la squadra si ritroverà a Lecce domenica 5 agosto, sostenendo un allenamento al pomeriggio, e non a Fanano, come programmato inizialmente.

http://www.tifosilecce.com/t1066-ritiro-estivo-2012-us-lecce-salta-il-ritiro-di-fanano-mo
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili