FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Empty UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Messaggio Da curvagiallorossa Dom Set 09, 2012 9:26 am

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1141-ufficiale-francesco-de-rose-al-lecce-con-la-formula-del-prestito-con-diritto-di-riscatto#22522

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Derose10

Il centrocampista Francesco De Rose, nato a Cosenza il 21/06/1987, arriva al Lecce dalla Reggina in prestito con diritto di riscatto dell’intero cartellino.

http://www.tifosilecce.com/
curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Messaggio Da curvagiallorossa Dom Set 09, 2012 9:29 am

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Cattur13
curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Messaggio Da curvagiallorossa Dom Set 09, 2012 9:30 am

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Cattur14
curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Messaggio Da curvagiallorossa Dom Set 09, 2012 9:33 am

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO France10
curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Messaggio Da cheva Mer Set 12, 2012 8:11 pm

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO 120nuo10

Presentati i quattro nuovi arrivati.

12/09/2012

Sono stati presentati al termine dell’allenamento del mattino presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” del Via del Mare, gli ultimi arrivati in casa giallorossa. Per Roberto Di Maio “il blasone del Lecce è uno dei motivi che mi ha spinto qui e anche perché c’è una società che punta a vincere. Negli ultimi due anni sono stato alla Nocerina e sono stato molto bene, poi ho fatto una scelta perché era giusto cambiare. Il vizio del gol? E’ una cosa in più per un difensore, lo scorso anno è stato ottimo da questo punto di vista. Ho seguito una ventina di minuti della gara che il Lecce ha giocato a Cuneo e l’impressione che ne ho ricavato è di una squadra forte che può fare bene in questo campionato.” Salvatore Foti ha iniziato ringraziando la famiglia Tesoro “per il mio approdo in giallorosso. Da parte mia c’è tutta la voglia di essere importante per la squadra e ed ho accettato questa destinazione perché qui a Lecce si può aprire un progetto per me e per la squadra. Nella mia carriera ho cambiato diverse maglie e questo, secondo me, per un attaccante non è il massimo e non lo è stato per la mia crescita. In questo ultimo periodo alla Sampdoria mi sono allenato con alcuni ex compagni ai margini della prima squadra ed abbiamo lavorato solo da un punto di vista atletico, per cui la palla mi manca. Ho già detto a mister Lerda che sono disposto a lavorare mattina e pomeriggio per mettermi al passo con i miei nuovi compagni.” Giacomo Zappacosta ha come riferimento nel suo ruolo Gattuso, “nel mio ruolo ci vuole tanta corsa e sacrificio. Conoscevo già la famiglia Tesoro perché siamo stati assieme alla Pro Patria e so la stima che ripongono sul sottoscritto. In quell’annata in panchina c’era mister Lerda, per cui conosco il suo modo di giocare e mi metto da subito a disposizione sua e della squadra.” A completare il reparto di centrocampo c’è anche Francesco De Rose, per il quale “la sana competizione fa sempre bene. Arrivo dalla reggina e sono venuto a Lecce per riprendermi, assieme ai miei nuovi compagni, la serie B, la categoria che compete a questo Lecce. Ho accettato subito questo trasferimento perché Lecce è una piazza che può rilanciare un giocatore.”

http://www.tifosilecce.com/t1149-ufficiale-il-lecce-prende-giacomo-zappacosta-in-prestito-dal-barletta#22642
cheva
cheva

Numero di messaggi : 4834
Punti : 5122
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Messaggio Da cheva Mer Set 12, 2012 8:15 pm

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO 120nuo11

Tesoro: 'Soddisfatti per quello che si è fatto'

12/09/2012

“Finalmente è finito il calciomercato, siamo molto soddisfatti per quello che siamo riusciti a fare, sia per i pilastri, intesi come giocatori che sono rimasti dalla serie A, che hanno condiviso il progetto, sia per i nuovi arrivati, che sono dei giocatori importanti e che hanno una prospettiva. In tutti i calciatori che compongono la nostra rosa vedo entusiasmo, la carica giusta e questo ci da convinzione per guardare al futuro con fiducia. Nell’ultimo giorno di calciomercato sono state colmate delle lacune che sarebbero emerse nel corso dell’anno. Nella giornata di lunedì sono stati definiti gli arrivi in giallorosso di Di Maio, Foti, Zappacosta e De Rose. Per quanto riguarda Di Maio, di certo non lo scopro io, negli ultimi anni ha vinto in questa categoria, è un giocatore che ritengo forte, era il giocatore che ci mancava per completare il reparto ed in più ha il vizietto del gol, che non guasta mai. In attacco abbiamo preso Foti, che ha indubbie qualità; durante il suo percorso professionale è partito come una promessa, poi qualcosa si è inceppato, però ho notato in lui un gran voglia di riprendersi e può essere il degno sostituto di Corvia, è giovane e questo può essere il suo anno. A centrocampo sono arrivati due cagnacci, Zappacosta e De Rose; le loro caratteristiche ci mancavano, sono due interditori abili nel recuperare palla e vanno a completare il reparto di metà campo.”

http://www.tifosilecce.com/t1147-ufficiale-al-lecce-arriva-salvatore-foti-a-titolo-definitivo#22634
cheva
cheva

Numero di messaggi : 4834
Punti : 5122
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Messaggio Da serieA Lun Dic 24, 2012 10:52 am

serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Messaggio Da pessimielementi Gio Mag 02, 2013 2:14 pm

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO M0_tml1841116985089_350791947477_1361783767
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11355
Punti : 12110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Messaggio Da pessimielementi Gio Mag 02, 2013 2:40 pm

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO M0_tml1841116985089_159129031893_1366820417979333
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11355
Punti : 12110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Messaggio Da pessimielementi Lun Gen 20, 2014 9:07 pm

Lunedì 20 Gennaio 2014

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO France10

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco De Rose dalla Reggina Calcio.

http://www.tifosilecce.com/t1141-ufficiale-francesco-de-rose-al-lecce-con-la-formula-del-prestito-con-diritto-di-riscatto
pessimielementi
pessimielementi
Admin

Numero di messaggi : 11355
Punti : 12110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO Empty Re: UFFICIALE: FRANCESCO DE ROSE AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.