FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


UFFICIALE: FELIPE GOMES RIBEIRO AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO! Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

UFFICIALE: FELIPE GOMES RIBEIRO AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO!

2 partecipanti

Andare in basso

UFFICIALE: FELIPE GOMES RIBEIRO AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO! Empty UFFICIALE: FELIPE GOMES RIBEIRO AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO!

Messaggio Da ultras81 Lun Set 01, 2014 11:13 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1823-ufficiale-felipe-gomes-ribeiro-al-lecce-con-la-formula-del-prestito-con-diritto-di-riscatto

UFFICIALE: FELIPE GOMES RIBEIRO AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO! Felipe10

UFFICIALE: FELIPE GOMES RIBEIRO AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO!

Lunedì 1 Settembre 2014

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, in prestito con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Felipe Gomes Ribeiro dall'AC Perugia Calcio.

http://www.tifosilecce.com/t1823-ufficiale-felipe-gomes-ribeiro-al-lecce-con-la-formula-del-prestito-con-diritto-di-riscatto
ultras81
ultras81

Numero di messaggi : 4422
Punti : 4792
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 42
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FELIPE GOMES RIBEIRO AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO! Empty Re: UFFICIALE: FELIPE GOMES RIBEIRO AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO!

Messaggio Da ultras81 Lun Set 01, 2014 11:17 pm

ultras81
ultras81

Numero di messaggi : 4422
Punti : 4792
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 42
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FELIPE GOMES RIBEIRO AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO! Empty Re: UFFICIALE: FELIPE GOMES RIBEIRO AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO!

Messaggio Da curvagiallorossa Mer Set 10, 2014 11:23 pm

Mercoledì 10 Settembre 2014

Presentati Mannini e Filipe Gomes

UFFICIALE: FELIPE GOMES RIBEIRO AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO! Aaa13

Il responsabile dell’area tecnica, Antonio Tesoro, ha presentato alla stampa questo pomeriggio i due ultimi arrivati in casa giallorossa Filipe Gomes e Mannini, dicendosi “sicuro che entrambi daranno una grossa mano alla causa giallorossa. Saranno il valore aggiunto, sono arrivati nell’ultimo giorno di calciomercato. Parliamo di due giocatori di valore, che hanno avuto modo di dimostrare il proprio valore nella loro carriera. Mannini, che è nel pieno delle sue potenzialità, è sempre stata la mia prima scelta sono molto soddisfatto per averlo portato a Lecce, è un jolly che può ricoprire più ruoli e per noi questo rappresenta una variabile importante. Filipe l’ho seguito spesso, è un giocatore di valore che può giocare indifferentemente in un centrocampo a 2 o a 3. Il bilancio che faccio a questo calciomercato estivo è molto positivo. Sono veramente soddisfatto e orgoglioso, ritengo che la squadra sia molto ben assortita.” Per il centrocampista brasiliano Filipe Gomes, che ha già avuto modo di allenarsi con i nuovi compagni in questi giorni, “è indifferente giocare in un centrocampo a 3 o a 2. Magari in quello a tre ho più possibilità di essere nel vivo del gioco, di toccare di più la palla, ma alla fine sono scelte che farà il mister e io sono a completa disposizione. Ho accettato più che volentieri il trasferimento a Lecce, dove c’è una società che punta con grande forza a risalire subito. Credo che per disputare un grande campionato quello che sarà determinante sarà il gruppo, quello che vince sempre è il gruppo ed in questo dovremo essere bravi.” Per Daniele Mannini “il Lecce è una squadra costruita per vincere. Nello scorso campionato nei semi mesi che ho fatto a Pisa ho avuto modo di vedere che molto spesso le squadre sono costruite con dei giovani, qui a Lecce, invece, c’è gente d’esperienza e per vincere questo è fondamentale. Ho effettuato la preparazione a Coverciano e poi per conto mio, allenarsi con la squadra tutti i giorni è diverso, mi sto impegnando al massimo, poi vedremo in campo. Per le mie caratteristiche posso ricoprire più ruoli, posso giocare indifferentemente sull’esterno, sia a destra che a sinistra”.
http://www.tifosilecce.com/t1689-calciomercato-estivo-estate-2014
curvagiallorossa
curvagiallorossa

Numero di messaggi : 2456
Punti : 2528
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: FELIPE GOMES RIBEIRO AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO! Empty Re: UFFICIALE: FELIPE GOMES RIBEIRO AL LECCE CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.