FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria

CAMPIONATO SERIE C1 2008/09 - Pagina 2 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
PREVISIONI

CAMPIONATO SERIE C1 2008/09

3 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

CAMPIONATO SERIE C1 2008/09 - Pagina 2 Empty Re: CAMPIONATO SERIE C1 2008/09

Messaggio Da gallipol Dom Set 14, 2008 10:07 pm

E sono 3!!!
9 punti in 3 partite!!! Very Happy

gallipol
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da walter Dom Set 14, 2008 10:07 pm

Giuseppe Giannini: "Sono contento, è una partenza importante che neppure ci aspettavamo. Sono ampiamente soddisfatto della mia squadra al di là dei nove punti totalizzati in classifica. Era molto importante non prendere gol, e ci siamo riusciti nonostante avessimo di fronte giocatori abili nella fase offensiva come Coresi, Turchi e De Paula. Esposito ha fatto un gran lavoro sia in fase d'impostazione che in copertura su Coresi, l'uomo da cui passano tutte le loro azioni. Non è stato facile come può sembrare avere la meglio del Foligno, non è mai facile vincere contro squadre che ogni domenica cercano punti per costruire la loro salvezza. Faccio i complimenti al loro portiere, che è stato davvero bravo in più d'un occasione".

walter
Ospite

Messaggio Da walter Dom Set 14, 2008 10:08 pm

Gino Dimitri: "quando abbiamo battuto Pistoiese e Potenza tutti hanno screditato i nostri avversari, che poi però si sono resi protagonisti di partite importanti. Auguro lo stesso a questo Foligno, che ha giocatori importanti sui quali costruire la salvezza. Il Gallipoli ha giocato alla grande, denotando una grande condizione psico-fisica e trovando i gol in momenti cruciali della gara, spezzando le gambe all'avversario. Questa squadra ci sta dando grandi soddisfazioni, dobbiamo restare umili per arrivare lontano".

walter
Ospite

Messaggio Da gianluca Sab Ott 04, 2008 10:16 am

Quattro vittorie e un pareggio, un solo gol incassato: il Gallipoli si sta rivelando un vero bunker.

«Quando Barba ha invitato Gegè Rossi a Gallipoli per una chiacchierata, ho cercato di convincere un portiere così esperto a rilanciarsi nel Salento, dove alcuni anni prima era stato prim´attore nel Lecce. Rossi è una sicurezza ma, attorno al capitano Antonioli, autentico leader, e a un veterano come Savino, si sta formando un gruppo unito, entusiasta di lavorare con un personaggio carismatico come Giannini. Ginestra e Di Gennaro meriterebbero di giocare in categorie superiori: se segneranno 25 gol, il Gallipoli parteciperà ai playoff. Inutile ora parlare di promozione diretta...».

Quali giovani potranno diventare famosi?
«I club di appartenenza credono nelle loro doti, se è vero che ce li hanno concessi solo con la formula del prestito. Esposito, 23 anni, regista di centrocampo, del Siena, è maturo, intraprendente e dotato di qualità. Ma meritano la vetrina anche l´argentino Zampa e il francese Sissoko dell´Udinese, gli ex romanisti Giacomini e Ianniciello. Aggiungo Marzeglia, attaccante di scuola Milan, che era finito nella B belga: Giannini ha scommesso su di lui e lo abbiamo preso a titolo definitivo. Barba ha accontentato Beppe soprattutto prendendo dal Foggia Mounard, un genietto».

Dopo la lunga avventura nel settore giovanile del Lecce, non poteva sperare in un debutto migliore come direttore sportivo.
«Sono cresciuto imparando il mestiere da maestri come Corvino e Regalia. Poi nell´ultima stagione ho subìto la mortificazione di non poter scegliere neppure il tecnico della Primavera, ritrovandomi in squadra giocatori come Lovrecic, Bordon e Raschle, portati dal d.s. Angelozzi. Sarò sempre riconoscente alla famiglia Semeraro per l´occasione che mi ha offerto ma, pur avendo il contratto col Lecce sino al 2009, a luglio ho preferito chiudere la mia personale sofferenza. Non avrei più sopportato di metterci la faccia per gestire scelte altrui. Quando Barba mi ha convocato in aeroporto a Bari, in pochi minuti ha arruolato me e Giannini. Il presidente vuole la B, io e Beppe proveremo a non deluderlo».

gianluca
Ospite

Messaggio Da sara87 Dom Ott 05, 2008 3:32 pm

Gallipoli in vantaggio!

sara87
Ospite

Messaggio Da sara87 Dom Ott 05, 2008 3:50 pm

E sono 2!!!!!!!!!
CAMPIONATO SERIE C1 2008/09 - Pagina 2 714439

sara87
Ospite

Messaggio Da renato Dom Ott 05, 2008 4:00 pm

Se il Gallipoli salisse in serie B il Salento diventerebbe la CULLA DEL CALCIO! Razz

renato
Ospite

Messaggio Da riccardi Dom Ott 05, 2008 4:30 pm

Il problema è che c'è anche l'Arezzo che è molto forte! Suspect

riccardi
Ospite

Messaggio Da federik Lun Ott 06, 2008 10:10 am

GALLIPOLI batte Paganese 3 a 1!!!!!!!! cheers