FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria

UFFICIALE: ANTONIO ROSATI PASSA DAL LECCE AL NAPOLI A TITOLO DEFINITIVO. Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
PREVISIONI

UFFICIALE: ANTONIO ROSATI PASSA DAL LECCE AL NAPOLI A TITOLO DEFINITIVO.

Andare in basso

UFFICIALE: ANTONIO ROSATI PASSA DAL LECCE AL NAPOLI A TITOLO DEFINITIVO. Empty UFFICIALE: ANTONIO ROSATI PASSA DAL LECCE AL NAPOLI A TITOLO DEFINITIVO.

Messaggio Da salentino Ven Lug 01, 2011 6:52 pm

30/06/2011

L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Rosati alla S.S. Calcio Napoli. Per il portiere di Tivoli si chiude l'avventura in giallorosso, dopo 118 presenze con la maglia del Lecce.

salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: ANTONIO ROSATI PASSA DAL LECCE AL NAPOLI A TITOLO DEFINITIVO. Empty Re: UFFICIALE: ANTONIO ROSATI PASSA DAL LECCE AL NAPOLI A TITOLO DEFINITIVO.

Messaggio Da salentino Ven Lug 01, 2011 6:58 pm

salentino
salentino

UFFICIALE: ANTONIO ROSATI PASSA DAL LECCE AL NAPOLI A TITOLO DEFINITIVO. Empty Re: UFFICIALE: ANTONIO ROSATI PASSA DAL LECCE AL NAPOLI A TITOLO DEFINITIVO.

Messaggio Da salentino Ven Lug 01, 2011 7:00 pm

Rosati: 'Grazie a tutti'

30/06/2011

“A nove anni dal mio arrivo nel Salento, è arrivato per me il momento dell’addio. Non potevo rinunciare a questa grande opportunità, che mi viene data dal Napoli, un club che nella prossima stagione disputerà la Champions League, ma nel giorno del distacco dalla famiglia del Lecce sento il dovere di ringraziare pubblicamente tutte le persone che mi hanno aiutato a crescere e maturare come uomo e calciatore. Un ringraziamento particolare va alla famiglia Semeraro e a tutti i dirigenti dell’U.S. Lecce. Non dimenticherò mai l’affetto con il quale i tifosi giallorossi mi hanno sempre seguito e sostenuto, soprattutto nelle difficoltà. Nel momento in cui mi appresto a vivere questa nuova esperienza professionale, auguro al Lecce e ai suoi tifosi le migliori fortune. “
salentino
salentino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili