FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
PREVISIONI

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE.

+4
ulsenzapadroni
Admin
salentuno
corepresciatu
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Empty UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE.

Messaggio Da corepresciatu Ven Lug 15, 2011 5:33 pm


15/07/2011

E' ufficiale l'arrivo in giallorosso del calciatore Moris Carrozzieri, ultima stagione al Palermo. Il difensore di Giulianova ha sottoscritto un contratto di un anno con opzione sul secondo.

corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 51
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE.

Messaggio Da salentuno Ven Lug 15, 2011 10:16 pm

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Carroz10
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE.

Messaggio Da salentuno Ven Lug 15, 2011 10:17 pm

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. 17ee3010
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE.

Messaggio Da salentuno Ven Lug 15, 2011 10:20 pm

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Moris_10
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE.

Messaggio Da salentuno Ven Lug 15, 2011 10:23 pm

Moris Carrozzieri (Giulianova, 16 novembre 1980) è un calciatore italiano, difensore del Lecce.

Il suo nome Moris è frutto di un errore dell'anagrafe di Giulianova. Il suo nome corretto infatti sarebbe dovuto essere Maurice.

È soprannominato il Carro.

Prelevato dalla Sampdoria dal Teramo nell'estate 2003, viene schierato da titolare dall'allora mister blucerchiato Walter Novellino in occasione di una trasferta con l'Inter, terminata poi 0-0. Viene quindi riproposto spesso nella linea difensiva, trovando sempre più spazio in squadra. Rimasto nella formazione genovese anche nella stagione 2004-2005, trova comunque meno spazio fra i titolari complice un rendimento medio inferiore alla stagione precedente.

Ceduto in prestito all'Arezzo nell'estate 2005, disputa nelle file dei toscani un ottimo campionato di Serie B che vede gli amaranto sfiorare l'accesso ai playoff per la promozione nella massima serie.

Per la stagione 2006-2007 viene rilevato dall'Atalanta con la formula della comproprietà.

Il 21 settembre 2006 viene squalificato per due mesi dalla disciplinare insieme al suo ex compagno di squadra sampdoriano Francesco Flachi per il calcio scommesse che ha visto coinvolti i due giocatori nell'ottobre del 2005. I due implicati ricorreranno alla CAF senza ottenere tuttavia alcuno sconto di pena.

Tornato disponibile, è riuscito comunque a collezionare 19 presenze in campionato con 1 gol, contribuendo alla tranquilla salvezza dell'Atalanta. La società nerazzurra nell'estate 2007 rileva dalla Sampdoria l'intero cartellino del giocatore.

Il 25 giugno 2008 il Palermo acquista il giocatore a titolo definitivo, facendogli sottoscrivere un contratto quadriennale da 500 mila euro.

La sua prima stagione in Sicilia è di notevole importanza, tant'è che grazie alla sua potenza ma allo stesso tempo agilità, diventa ben presto un punto di riferimento per la squadra e un idolo per i tifosi.

Il 23 aprile 2009 risulta positivo alla benzoilecgonina (metabolita della cocaina) dopo un controllo anti-doping successivo alla partita Palermo-Torino (1-0) del 5 aprile precedente, primo caso riscontrato dal CONI con un test mirato, come da normativa entrata in vigore a gennaio 2009. Per lui era il quarto controllo a cui veniva sottoposto. Subito sospeso dall'attività agonistica, il 28 aprile fa le sue pubbliche scuse per ciò che è accaduto.

La sua stagione termina quindi con 23 presenze e nessuna rete. Il 10 giugno il CONI lo ha deferito ed ha richiesto per lui due anni di squalifica più una pena accessoria di natura economica: la società ha quindi stipulato con lui un contratto al minimo sindacale (50.000 € annuali) per tutelare i propri interessi. Il 9 luglio la richiesta di squalifica è stata accolta.

Essendo anche impossibilitato ad allenarsi con il resto della squadra, nel frattempo si è allenato sia in palestra che sul campo con il preparatore atletico e suo amico Angelo Pagliaccetti (ex calciatore di Serie B e C) ed ha lavorato per la squadra de "Quelli che il calcio e...".

A partire dal 7 aprile 2011, scontata la squalifica, si aggrega nuovamente alla squadra. Per recuperare la forma fisica, il 16 aprile gioca con la formazione Primavera nell'incontro Palermo-Grosseto (2-1), giocato per intero. Viene quindi portato in panchina in Palermo-Napoli (2-1) della 34ª giornata di campionato disputata il 23 aprile. Fa il debutto stagionale con la prima squadra il 7 maggio, nella vittoria casalinga per 2-1 contro il Bari valida per la 36ª giornata di campionato, subentrando al 72' a Santiago García. Il 29 maggio subentra al 24' all'infortunato Dorin Goian nella finale di Coppa Italia persa per 3-1 contro l'Inter.[26] Queste due partite citate saranno le sue uniche presenze in stagione.

Il 15 luglio 2011 passa al Lecce, con cui sottoscrive un contratto per un anno, con opzione per il secondo a valere della societa' giallorossa.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE.

Messaggio Da salentuno Ven Lug 15, 2011 10:25 pm

salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE.

Messaggio Da Admin Ven Lug 15, 2011 10:41 pm

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Cattur10
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3423
Punti : 3590
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 54

http://www.tifosilecce.com

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE.

Messaggio Da ulsenzapadroni Dom Lug 17, 2011 12:20 pm

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Carroz10

Carrozzieri: 'Pronto per questa nuova avventura'

16/07/2011

“Un po’ di tempo fa sono stato a Lecce per una partita di beneficenza, evidentemente era destino…. Sono contento ed entusiasta di approdare al Lecce. A questo punto per me era importante rientrare, inizia una nuova vita e spero di fare bene perché vorrei continuare a giocare per altri 4-5- anni. Non mi sento un calciatore finito, ma sono sicuro di poter dire la mia nel massimo campionato con i fatti, non con le parole. La difesa giallorossa la più battuta dello scorso campionato? Certamente un singolo calciatore non può risolvere i problemi, si attacca e ci si difende in undici. Sono felice di poter iniziare fin dall’inizio la preparazione con la mia nuova squadra, perché so che devo iniziare forte fin da adesso. Conosco mister Di Francesco, mentre non ho mai giocato con nessuno dei miei nuovi compagni, ho avuto modo di conoscere come avversari Di Michele e Corvia.”

“Se Fabrizio Miccoli ha avuto un ruolo particolare nella trattativa? Quando poco tempo fa ho disputato una partita di beneficenza al suo paese già avevo parlato con il direttore sportivo Osti, che conoscevo da anni per aver militato nell’Atalanta durante il suo mandato, e c’era già qualcosa che si stava muovendo ma diciamo che forse Fabrizio ha contribuito a spingere la mia candidatura esaltando le mie qualità e garantendo sul mio valore tecnico, però ci tengo a precisare – sottolinea Carrozzieri – che Fabrizio Miccoli a prescindere dal mio approdo a Lecce è stato, è e sarà sempre un mio amico così come lo stesso discorso vale per Giulio Migliaccio”.

ulsenzapadroni
ulsenzapadroni

Numero di messaggi : 4141
Punti : 4514
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE.

Messaggio Da salentino Mer Ago 31, 2011 10:09 pm

salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE.

Messaggio Da serieA Dom Set 18, 2011 10:09 am

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Carroz10
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 51
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE. Empty Re: UFFICIALE: MORIS CARROZZIERI PASSA DAL PALERMO AL LECCE.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.