FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

+9
lecce4ever
serieA
ultras81
curvagiallorossa
braviragazzi
corepresciatu
leccezionale
meridionale
salentuno
13 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da salentino Mer Gen 09, 2013 9:14 pm

salentino
salentino

Numero di messaggi : 4520
Punti : 4914
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da braviragazzi Gio Gen 10, 2013 6:53 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1319-ufficiale-il-lecce-prende-lo-svincolato-gilberto-vidal-martinez#27269

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Gilber10

Gilberto Vidal Martinez

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gilberto Vidal Martinez, svincolato che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Brescia Calcio.

CALCIOMERCATO LECCE: http://www.tifosilecce.com/f4-calciomercato-lecce
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da braviragazzi Gio Gen 10, 2013 7:17 pm

braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da braviragazzi Gio Gen 10, 2013 7:19 pm

braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da meridionale Ven Gen 11, 2013 8:50 pm

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 M0_tml10

Il neo giallorosso Gilberto Martinez è stato presentato questa mattina dall’ad e responsabile dell’area tecnica Antonio Tesoro, che ha esordito dicendo che “Martinez arriva a Lecce con 6-7 mesi di ritardo, alla fine però è qui con noi e siamo contenti del suo arrivo. E’ un calciatore che ci può dare una grossa mano perché ha caratteristiche differenti dai difensori che compongono la nostra rosa. Può conferire rapidità al pacchetto arretrato, può disimpegnarsi ugualmente bene sia in una difesa a tre che a quattro. Gilberto è un giocatore esperto, importante e di forte personalità. Ha firmato con noi un contratto di sei mesi, che si rinnoverà automaticamente al raggiungimento delle 11 presenze.”
Il difensore della Costa Rica ha affrontato 6-7 volte il Lecce e ha sempre “trovato una squadra agguerrita, che voleva sempre fare bene e che non era un avversario semplice da affrontare. Sarei dovuto giungere nel Salento già alcuni anni fa, quando con De Canio in panchina il Lecce conquistò la serie A, ma alla fine non se ne fece nulla. Mi sento bene fisicamente, sicuramente c’è sempre da lavorare ed io cercherò di farlo al meglio per cercare di guadagnare un posto, sempre portando il massimo rispetto per i miei compagni. Questa per me sarà la mia prima volta in Lega Pro, ma non è assolutamente un problema, anzi devo portare il massimo rispetto verso società e compagni, cercando di rispondere alle responsabilità che ho. Come ha detto il direttore posso giocare tranquillamente in una difesa a tre o a quattro, ricoprendo più ruoli della linea difensiva. In Italia ho avuto diversi allenatori ed ho appreso qualcosa da ognuno di loro, anche se devo ammettere che sono rimasto più legato a mister Mazzone.”
Il direttore Tesoro si è poi soffermato sul calciomercato dicendo che per quanto riguarda Di Michele “la situazione è sempre la stessa. Il ragazzo ha manifestato la sua volontà a voler tornare a Lecce, ne ho parlato con lui e con il direttore sportivo del Chievo. E’, indubbiamente, un giocatore forte, ma al momento visto il nostro parco attaccanti non è una priorità. Il mercato entrerà nel vivo nella parte finale di gennaio e le nostre strategie di mercato dipenderanno molto anche dal sistema di gioco con il quale mister Lerda farà giocare la squadra.”

http://www.tifosilecce.com/t1319-ufficiale-il-lecce-prende-lo-svincolato-gilberto-vidal-martinez
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da meridionale Ven Gen 11, 2013 9:23 pm

meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da meridionale Ven Gen 11, 2013 9:28 pm

meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da leccezionale Mar Gen 15, 2013 7:47 pm

leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11852
Punti : 12716
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da braviragazzi Mer Gen 16, 2013 9:36 pm

braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da salentuno Lun Gen 21, 2013 7:13 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1329-ufficiale-antonio-toma-e-il-nuovo-allenatore-del-lecce#27732

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Antoni10

21/01/2013

UFFICIALE: ANTONIO TOMA E' IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE.

L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1^ squadra è stata affidata all'allenatore Antonio Toma, fin qui tecnico della Berretti giallorossa, che in questa stagione ha collezionato 15 vittorie su altrettante gare disputate, vantando 74 reti realizzate e 10 subite.

Si comunica, inoltre, che è stato sollevato dall'incarico l'intero staff tecnico di mister Lerda, al quale va il ringraziamento per quanto fatto e che nella giornata di domani verrà resa nota la composizione del nuovo staff.

La conferenza stampa di presentazione di mister Toma si terrà domani, alle ore 17.30, presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato" del Via del Mare.


http://www.tifosilecce.com/
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.