FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 7 Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

+9
lecce4ever
serieA
ultras81
curvagiallorossa
braviragazzi
corepresciatu
leccezionale
meridionale
salentuno
13 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da corepresciatu Gio Gen 31, 2013 11:15 pm

corepresciatu
corepresciatu

Numero di messaggi : 5325
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Maglie

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da meridionale Ven Feb 01, 2013 10:20 pm

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 7 D_ambr10

Presentati D'Ambrosio e Dramè.

E’ stato l’a.d. Antonio Tesoro a fare gli onori di casa, presentando Dario D’Ambrosio e Ousmane Dramè (Fatic non è ancora a Lecce). Il responsabile dell’area tecnica presentando D’Ambrosio ha detto che “Dario si è macchiato di un peccato, dando l’avvio alla nostra crisi. Ora è qui ed evidentemente la dovrà risolvere. A parte le battute è un giocatore su cui abbiamo puntato, tesserandolo a titolo definitivo con un contratto di tre anni. Per quanto riguarda Dramè è un giocatore di assoluta prospettiva, c’è stata la possibilità di prenderlo e l’abbiamo colta al volo e sono sicuro che ci darà una grossa mano”. Antonio Tesoro ha analizzato ad ampio raggio il mercato di gennaio, un mercato “effervescente, che avremmo evitato, però la nostra intenzione era quella di risolvere le problematiche emerse. Devo dire che non ci sono stati dei colpi mancati. Mister Toma non aveva chiesto alcun innesto, però abbiamo preso dei giocatori forti per la categoria e di prospettiva, per rischiare il meno possibile. Per quanto riguarda la cessione di Ferrario ho scoperto alle 19.03 che il Pescara non aveva depositato il contratto che avevamo firmato.”

La prima domanda che è stata rivolta a D’Ambrosio è stata sul gol segnato al Lecce ed il difensore campano, proveniente dal Lumezzane, ha risposto ricordando che “dei tre gol realizzati in questo campionato, quello è stato l’unico fatto di testa. Con il Lumezzane quando affrontammo il Lecce sapevamo di affrontare una grande squadra e per questo riuscimmo ad essere concentrati al 100%. Chiunque affronti il Lecce lo fa in maniera differente rispetto ad un altro avversario. Sono entusiasta di questo trasferimento, arrivo in una grandissima società, con un pubblico invidiabile e spero di dare il mio contributo alla squadra, sapendo che siamo artefici del nostro destino.”

L’esterno offensivo Dramè si allena agli ordini di mister Toma già da alcuni giorni. Nel 4-2-4, racconta Dramè, mister Toma “mi sta impiegando sulla sinistra e questo mi permette di tagliare verso il centro, visto che il mio piede naturale è il destro. A me piace giocare sia sulla fascia sinistra che su quella destra, è indifferente. E’ la prima volta che mi capita di giocare con un sistema di gioco così, in passato ho giocato in un 4-3-3 o 4-2-3-1.

Sicuramente con questo modulo bisogna anche dare una mano ai compagni in chiave difensiva, se per esempio sale un terzino bisogna anche coprirgli le spalle, ma devo dire che mi piace giocare così, perché attacchiamo e difendiamo tutti assieme. In questo mercato ho rifiutato delle proposte da parte di club di Lega Pro, perché il sogno di ogni giocatore è quello di confrontarsi ad alti livelli, però, quando è arrivata la richiesta del Lecce non ci ho pensato su due volte ad accettare, perché quella salentina è una piazza importante.”


http://www.tifosilecce.com/f4-calciomercato-lecce
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da meridionale Mar Feb 05, 2013 7:56 pm

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 7 Fatic10

Martedì 5 Febbraio 2013.

I giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio al Via del Mare per iniziare a preparare la prossima trasferta contro la Tritium. Ha svolto il suo primo allenamento agli ordini di mister Toma l'ultimo acquisto del mercato di gennaio, il montenegrino Ivan Fatic.

http://www.tifosilecce.com/t1333-ufficiale-ivan-fatic-in-prestito-al-lecce
meridionale
meridionale

Numero di messaggi : 4684
Punti : 4998
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da braviragazzi Gio Feb 07, 2013 7:57 pm

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 7 Fatic10

“Nella mia carriera in Italia ho giocato in serie A e B, questa è la prima esperienza in Lega Pro. Avevo delle altre richieste a gennaio, ma ho scelto il Lecce e ritengo di aver fatto la scelta giusta. Ho giocato nella Salernitana ed ho avuto modo di apprezzare il calore della gente del sud. Conosco Vucinic, con il quale ho un buon rapporto e abbiamo giocato assieme in Nazionale, ora mi riprometto di sentirlo a breve. Ho già disputato degli allenamenti con i miei nuovi compagni, ho trovato una squadra giovane, con un bravo mister e qui tutti quanti abbiamo un unico pensiero, quello di tornare in serie B. Nell’ultimo periodo non ho giocato molto, a causa di problemi fisici, ora sto lavorando con il preparatore atletico e credo che nel giro di due settimane sarò a posto. Come ho detto non conosco la Lega Pro, sicuramente, però , non sarà facile perché vincere è sempre difficile. Il mio ruolo è quello di terzino sinistro, posso fare tutta la fascia; non ho mai giocato in 4-2-4, ma credo di potermi abituare facilmente a questo sistema di gioco.”

http://www.tifosilecce.com/t1333-ufficiale-ivan-fatic-in-prestito-al-lecce
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da serieA Sab Mar 02, 2013 9:37 am

serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013) - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO INVERNALE (GENNAIO 2013)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.