FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HOME PAGE
HOME PAGE
Accedi

Ho dimenticato la password

PAGINA FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
GRUPPO FACEBOOK
Galleria


FRANCO LERDA Empty
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
METEO
Contatore

FRANCO LERDA

+3
braviragazzi
salentuno
lecceseDOC
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FRANCO LERDA Empty FRANCO LERDA

Messaggio Da lecceseDOC Gio Feb 21, 2013 11:27 pm

lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA Empty Re: FRANCO LERDA

Messaggio Da lecceseDOC Gio Feb 21, 2013 11:27 pm

lecceseDOC
lecceseDOC

Numero di messaggi : 5237
Punti : 5512
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA Empty Re: FRANCO LERDA

Messaggio Da salentuno Sab Mar 02, 2013 10:23 am

FRANCO LERDA 120ler10
salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA Empty Re: FRANCO LERDA

Messaggio Da salentuno Sab Mar 02, 2013 10:23 am

salentuno
salentuno

Numero di messaggi : 4673
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 42
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA Empty Re: FRANCO LERDA

Messaggio Da braviragazzi Mar Set 24, 2013 4:58 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com/t1577-il-lecce-esonera-francesco-moriero-e-richiama-in-panchina-franco-lerda#35543

FRANCO LERDA Aaa10

IL LECCE ESONERA FRANCESCO MORIERO E RICHIAMA IN PANCHINA FRANCO LERDA!

Martedì 24 Settembre 2013


L'U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall'incarico della conduzione tecnica della 1^ squadra l'allenatore Francesco Moriero, il suo vice Alessandro Morello ed il preparatore atletico Paolo Traficante. A mister Moriero ed il suo staff la società rivolge il proprio ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrati, augurando al contempo le migliori fortune.

La conduzione tecnica della 1^ squadra viene affidata a mister Franco Lerda, che si avvarrà della collaborazione dell'allenatore in seconda Giacomo Chini e del preparatore atletico Domenico Borelli.

L'allenamento di questo pomeriggio al Via del Mare, inizialmente fissato per le ore 15.30, avrà inizio alle ore 17.00. Alle ore 15.45, presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato", è previsto l'incontro di mister Lerda con la stampa.  


http://www.tifosilecce.com/
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA Empty Re: FRANCO LERDA

Messaggio Da braviragazzi Mar Set 24, 2013 5:02 pm

Martedì 24 Settembre 2013

Si è tenuto questo pomeriggio presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” l’incontro tra il responsabile dell’area tecnica Antonio Tesoro, Franco Lerda ed i giornalisti. A prendere la parola per primo è stato Antonio Tesoro che ha voluto per prima cosa “ringraziare Moriero e Morello, che non ritengo i responsabili dell’attuale situazione della squadra. Volendo resettare tutto rispetto lo scorso anno, sapevamo che saremmo potuti andare incontro ad una partenza lenta, ma sinceramente non potevamo mai pensare così a rilento. Ritengo l’esonero di mister Moriero una sconfitta. In questo momento possiamo o guardare avanti o indietro ed io voglio guardare avanti. In questa situazione la nostra scelta è ricaduta su Franco Lerda, ci sono delle criticità, ma il mister ha la conoscenza giusta e noi sappiamo quello che ci può dare.” Franco Lerda ha accettato la proposta della famiglia Tesoro perché “questo è il mio mestiere, quando vengo cercato e vedo che ci sono determinati presupposti come ci sono in questo caso accetto la proposta. Qui a Lecce c’era del pregresso, lascia il cammino a metà strada, emotivamente mi sento meglio rispetto alla prima volta, ci conosciamo già. A parte i calciatori che ho allenato lo scorso anno, gli altri li conosco per il loro curriculum, per averli incontrati da avversari. Sinceramente non ritengo che la rosa del Lecce meriti l’attuale posizione di classifica. Dobbiamo cercare di resettare quello che è stato, guardando al futuro con una prospettiva importante. Bisognerà lavorare, cercando di capire le problematiche che ci sono state. In questo momento la rosa è abbastanza ristretta per infortuni o giocatori non al meglio della condizione, ma non dobbiamo piangerci addosso. Lavorerò anche sull’aspetto psicologico, perché è normale che una squadra dopo quattro sconfitte possa patire da quel punto di vista. Ripeto, dobbiamo pensare a lavorare e resettare giorno per giorno, ora il nostro obiettivo è Perugia.”

http://www.tifosilecce.com/t1358-franco-lerda#35545
braviragazzi
braviragazzi

Numero di messaggi : 4689
Punti : 5137
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA Empty Re: FRANCO LERDA

Messaggio Da leccezionale Lun Giu 09, 2014 9:21 pm

FRANCO LERDA Foto-210

Il tecnico del Lecce è stato squalificato fino al 31 dicembre 2014 per aver colpito un tesserato del Frosinone, un giocatore avversario e un tifoso con calci e pugni.

MOTIVAZIONI DELLA SQUALIFICA:

In reazione alle provocazioni di un tesserato della squadra avversaria "si scagliava contro quest'ultimo e lo colpiva con un pugno; allontanato da alcuni addetti alla sicurezza e dai propri dirigenti, ne eludeva l'intervento e raggiunto un calciatore della squadra avversaria lo strattonava e lo colpiva con una manata al volto; dopo essersi apparentemente calmato raggiungeva la curva dove erano posizionati i sostenitori della propria squadra per salutarli unitamente ad alcuni calciatori; nel rientrare negli spogliatoi veniva raggiunto da insulti e provocazioni da parte di alcuni sostenitori locali che erano entrati sul terreno di gioco; in reazione a tali comportamenti si scagliava contro un giovane tifoso locale e dopo averlo colpito e mandato con un calcio per terra lo colpiva nuovamente con due pugni, dirigendosi poi di corsa verso gli spogliatoi".

Il Frosinone Calcio è stato sanzionato con 15.000 euro di ammenda, sia per accensione di fumogeni ed esplosione di sette petardi che per l'invasione di campo di propri sostenitori (prima e dopo la fine della partita) e "indebita presenza sul terreno di gioco di persone non identificate ma riconducibili alla società, una delle quali assumeva atteggiamento gravemente provocatorio verso tesserati della squadra avversaria."

Per l'U.S. Lecce l'ammenda è di 2.000 euro per l'accensione di alcuni fumogeni e l'esplosione di due petardi, senza conseguenze.

Due giornate di squalifica sono state comminate a Diniz, mentre Beretta, Abruzzese, Caglioni, Lopez e Martinez sono stati fermati per un turno.

http://www.tifosilecce.com/t1756-franco-lerda-squalificato-fino-al-31-12-2014
leccezionale
leccezionale
Admin

Numero di messaggi : 11775
Punti : 12633
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA Empty Re: FRANCO LERDA

Messaggio Da serieA Mar Giu 17, 2014 12:57 pm

serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA Empty Re: FRANCO LERDA

Messaggio Da serieA Mar Giu 17, 2014 1:02 pm

“Il rinnovo del contratto è un qualcosa di molto significativo per il sottoscritto, a testimonianza di un rapporto che si è ulteriormente consolidato. A Savino e Antonio Tesoro va il mio più sentito ringraziamento per questa ennesima dimostrazione di fiducia. Capisco che dopo l’epilogo di questa stagione ci possa essere del rammarico, ma, per quel che mi riguarda, posso assicurare che sono pronto a ripartire, ancor più carico di prima. La delusione per la gara di Frosinone si è tramutata in grinta e in questo momento ho grandissime motivazioni. Lecce per me è diventata, oltre che una sfida sempre più intrigante, una questione di principio. Non mi sono mai fermato, professionalmente parlando, in una stessa città per tre anni. In questi due anni trascorsi nel Salento ho avuto modo di toccare con mano e apprezzare questa splendida terra, che unita al calore dei suoi tifosi rende questo angolo d’Italia unico. Lecce oramai ce l’ho dentro e come dicevo prima, è una questione di principio. A mio modo di vedere si è creata una miscela esplosiva tra il sottoscritto, la città, la società e i tifosi giallorossi. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione sportiva, sperando di rincontrare gran parte dei ragazzi che hanno fatto parte del gruppo dello scorso anno. Ogni ragazzo con il quale ho condiviso le emozioni della scorsa annata ha dimostrato di essere un uomo vero, con dei valori notevoli. Il nostro obiettivo, come ha detto il presidente, è cercare di confermare gran parte della rosa che ho avuto il piacere di guidare l’anno scorso, per provare a vincere il campionato e riportare il Lecce dove gli compete. I tifosi ci sono stati vicino durante il nostro cammino, non facendoci mai mancare il loro sostegno e supporto e ora dobbiamo ripartire tutti assieme ancora più forti. La scelta nella divisione dei gironi? Vediamo un po’ cosa verrà deciso, in questi due anni abbiamo avuto modo di conoscere sia il girone del sud che quello del nord. Aspettiamo per capire cosa succederà, anche se credo che sia più giusto, visto che si parla di una Lega Pro unica, procedere con una divisione in gironi verticale e non andare a dividere tra nord, centro e sud.”

http://www.tifosilecce.com/t1763-franco-lerda-rinnova-il-contratto-con-il-lecce
serieA
serieA

Numero di messaggi : 4344
Punti : 4557
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 50
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA Empty Re: FRANCO LERDA

Messaggio Da Admin Gio Lug 10, 2014 11:32 pm

INFO: http://www.tifosilecce.com

FRANCO LERDA 120ler10

Giovedì 10 Luglio 2014

La II Sezione della Corte di Giustizia Federale ha accolto il ricorso, presentato dall'Avv. Saverio Sticchi Damiani, avverso la squalifica del tecnico Franco Lerda (inizialmente squalificato fino al 31 dicembre 2014), rideterminando la sanzione al 30 settembre 2014.

http://www.tifosilecce.com/t1768-ridotta-la-squalifica-a-mister-franco-lerda
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3423
Punti : 3590
Data d'iscrizione : 29.08.08
Età : 54

http://www.tifosilecce.com

Torna in alto Andare in basso

FRANCO LERDA Empty Re: FRANCO LERDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.